Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti commentati
Comiso - RagusaOggi alle 15:07Peppe84
Radical MP TouchOggi alle 1:06M
Nuova T-fight RSIeri alle 21:32266

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rosewall
rosewall
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30

Profilo giocatore
Livello: 4.6
Racchetta: wilson pro staff 97s

HELP! SCARPE Empty HELP! SCARPE

il Ven 28 Dic 2018 - 10:15
ciao a tutti,
sono alla ricerca un paio di scarpe tipologia wilson amplifeel (quindi alte o che comunque arrivino sopra la caviglia)
qualcuno mi potrebbe consigliare anche altre marche simili a quel tipo?
grazie  Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

HELP! SCARPE Empty Re: HELP! SCARPE

il Ven 28 Dic 2018 - 12:41
Uso scarpe alte da anni. Trovo maggiore protezione nei bruschi spostamenti duranre gli scambi. Ultimamente ho acquistato una coppia di Diadora Game L High Waxe. Scarpe forse un po' di vecchia impostazione, ma mi sembrano di buona fattura con un pellame che le rende robuste, ma morbide il giusto. Ricordano le stan smith dell'adidas in versione alta. Ottimi i prezzi con molte promozioni sul web. Rispetto il mod wilson non hanno la fascia rigida come chiusura dell'allacciatura che, a mio avviso, ostacola un po'  i movimenti ...