Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Solinco Hyper GIeri alle 23:02poldo75
Fabrizi FF99Ieri alle 16:53lerouge
Apple watchIeri alle 16:09onemore
Blade 2021Ieri alle 7:25Eiffel59
NITTO ATP FINALS 2021 TORINOMer 15 Set 2021 - 16:04Moren
Yonex VCORE PRO 2021Mer 15 Set 2021 - 16:02fa

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678

Profilo giocatore
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

recensione tgk 238.1 xl con black mamba Empty recensione tgk 238.1 xl con black mamba

Lun 18 Ott 2010 - 20:01
ciao a tutti finalmente sono riuscito a provare le mie racchette e le black mamba Smile
premetto che le ho incordate con discho black mamba a 23,5\22,5 ed ho usato il solito elastico che uso come dampner ... la racchetta è favolosa in tutti i campi soprattutto da fondo i miei colpi sono risultati molto pesanti e precisi l unica pecca che posso trovare è il servizio forse perchè non mi sono ancora abituato alle versioni xl vi saprò dire di più su questo fondamentale Cool
l impatto della racchetta è fantastico e quando si prende in pieno lo S.S è una meraviglia il suono che esce dal piatto corde ...
una cosa che mi ha stupito è stato il confort dell accoppiata tgk e black mamba veramente sembrava di giocare con un multi quindi consiglio vivamente questo setup ... prossimamente proverò le racchette in ibrido sempre con le BM in verticale a 23,5 con un NRG2 1.24 sulle O a 25

PS: le black mamba sono la versione penta da 1.25 veramente consigliatissime Wink
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1789

Profilo giocatore
Livello: 4.5 Fit
Racchetta: Tecnifibre Tfight 315 16m LTD- Head TGK 238.5

recensione tgk 238.1 xl con black mamba Empty Re: recensione tgk 238.1 xl con black mamba

Lun 18 Ott 2010 - 20:21
Grazie Iuan della recensione. Se vorrai Provare anche le mamba in orizzontale con le NRG2 in verticale non sono male Wink

Ciao (cio') !! Smile
luan
luan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678

Profilo giocatore
Racchetta: tgk 238.1 xl - i.prestige MP custom

recensione tgk 238.1 xl con black mamba Empty Re: recensione tgk 238.1 xl con black mamba

Lun 18 Ott 2010 - 20:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie Iuan della recensione. Se vorrai Provare anche le mamba in orizzontale con le NRG2 in verticale non sono male Wink

Ciao (cio') !! Smile

ciao turbolz quando romperò le mamba fullbed farò un po' di test ma già con questo setup mi trovo molto bene (a presto ciò ) Laughing