- LagerettaNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 5
PRO STAFF L ??
Da anni gioco con la WILSON PRO STAFF 97 (rossonera ndr) , mi è sempre piaciuta puù la sensazione di controllo a discapito della potenza.
Non sono un classificato (per i già troppi impegni), ma gioco regolarmente almeno 2 h settimanali con classificati di 4 cat e senza sfiugurare.
Vorrei cambiare racchetta in quanto adoro la mia prostaff fino a 1h30 di gioco, ma se la partita si protrae sento tutta la fatica e la rigidità della racchetta .
Gioco abb piatto e rovescio con una mano ( quando cerco di lavorar la palla , con questa racchetta è comunque impossibile ), in 3-4 scambi mi piace chiudere il punto.
Negli anni ho provato altre racchette ( BLADE, PD, ULTRA,la prostaff nera. ), ma l'unica con cui mi sono trovato bene è stata la radical pro (ma se cambiassi vorrei stare su qualcosa con qualche grammo in meno.)
Non avevo mai preso in considerazione la PS L perchè è sempre stata abb leggera, ma ora ho visto la nuova versione camo che pesa 295 grammi .Dato che non la conosco , sapere darmi qualche informazioni su questa racchetta ?
In alternativa alle wilson, quale racchetta potrei provare con peso di ca. 300-305 con profilo basso ( o non alto come le ultra ) , ma con un ovale sotto i 100 (non mi piace la sensazione del racchettone... ).
- Jessie MaloneUtente attivo
- Numero di messaggi : 480
Profilo giocatore
Livello: 4.2
Racchetta: Pure Strike 98 3rd Gen
Re: PRO STAFF L ??
differenze tra PS97L E RADICAL TOUCH MP ?
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 70537
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

In quanto al definire il 100" un racchettone..vabbè ognuno la pensa come vuole, anche se trovo sia una boutade senza senso logico.
Comunque, la 97L (non CV, visto che non l'hai chiesto) è inferiore in tutto alla Radical MP Touch.
- MEGA77Utente attivo
- Numero di messaggi : 361
Profilo giocatore
Racchetta: PK KI5 300
- MEGA77Utente attivo
- Numero di messaggi : 361
Profilo giocatore
Racchetta: PK KI5 300
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Grazie Eiffel per la tua precisazione , mi sono fatto ingannare da TW che indica la PS L come 295 gr. ma poi verificando gli altri siti in effetti il peso è 290
Vi ringrazio per le info, appena tornerò dall'ennesimo viaggio di lavoro cercherò ddi provare la MP.
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore

sicuramente mi ci dovrò abituare.
premesso che Non sono un amante delle customizzazioni, soprattutto su una nuova racchetta : potrei mettere 5-6 gr qua e la senza snaturarla , oppure a questo punto sarebbe meglio provare la pro ?
ti ringrazio
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore