Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Head Boom ProIeri alle 18:12Andrea0
Blade 2021Ieri alle 16:24Andremile
Ezone 98 tourIeri alle 9:09F1975
Ezone 2022Ieri alle 8:59rmm72
blade 104 v8Ieri alle 7:36vfalini
Ivan LendlMer 19 Gen 2022 - 22:27drichichi
Alcaraz Vs. Auger-AliassimeMer 19 Gen 2022 - 17:40fa
SPEED MP GRAPHENE 360Mer 19 Gen 2022 - 7:04Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Andread400
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 410

Profilo giocatore
Livello: quarta medio-scarso
Racchetta: Dunlop biomimetic 300

Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze? Empty Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze?

Dom 4 Nov 2018 - 9:58
Ho provato queste due corde della Pro's Pro su telai Dunlop aerogel 500 tour da 300 grammi e mi sono trovato bene con entrambe e non ho notato particolari differenze al punto che sono indeciso su quale continuare ad usare. Possibile che sia la stessa corda e cambia solo il colore?
T_Muster
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 869

Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze? Empty Re: Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze?

Dom 4 Nov 2018 - 19:36
le differenze ci sono... penso che nessuno qui ti incoraggerà ad utilizzare quelle due corde anche se non sono da buttare...
Perchè non provi qualche monofilamento attuale maggiormente adatto a quel tipo di telaio?
Andread400
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze? Empty Re: Red Devil 1.24 e Black Force 1.24 differenze?

Dom 4 Nov 2018 - 22:02
Ne ho provate tante e di tante marche ma mi trovo così bene con le Red Devil che non vedo perchè cambiare, le black force le ho provate su consiglio di un giocatore di seconda categoria ma, almeno io e sul mio telaio, non ho sentito particolari differenze.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 63918

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Lun 5 Nov 2018 - 7:56
L'importante è che ti ci trovi bene tu, anche se sono corde datate (e differenti) e ben distanti da quelle indicate dalla casa come "ideali".
Andread400
Utente attivo
Utente attivo

Profilo giocatore

Lun 5 Nov 2018 - 14:34
Grazie del tuo parere Mario!
Quali mi consiglieresti di provare sulla 5hundred tour da 300 grammi? Possibilmente che la bobina non sia molto costosa..