Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Ancora Murray Empty Ancora Murray

Dom 17 Ott 2010 - 18:44
Ancora una volta Murray ha dato una sonora lezione a Federer, che intendiamoci ha fatto del suo meglio, ma si è trovato difronte un muro di gomma, la prestazione di Roger contro Djoko aveva fatto ben sperare, poi contro un Murray che gli ha ribatutto semplicemente ogni cosa è andato in difficoltà...mi duole dirlo, anche se non è mica niente di grave, ma aldilà di qualche sporadica bellissima prestazione e perchè no anche qualche bel torneo...il grandissimo di prima non credo che lo vedremo più. Contro avversari abbordabili fa l'ira di Dio, però è contro quelli più ostici che va in difficoltà...ed ancora deve rientrare Delpo. Mi ricordo il topic che parlava delle dimensioni dell'ovale.....oggi secondo me...con un 4-5 pollici in più...qualche steccata di meno.... Rolling Eyes non dico che lo batteva, ma 6-3 6-2 no...quello NO Exclamation
guidoyouth
guidoyouth
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1505
Età : 46
Località : Saluzzo
Data d'iscrizione : 19.03.10

Profilo giocatore
Località: saluzzo
Livello: zero
Racchetta: head extreme microgel mp teflon

Ancora Murray Empty Re: Ancora Murray

Dom 17 Ott 2010 - 19:10
doppiofallo ha scritto:Ancora una volta Murray ha dato una sonora lezione a Federer, che intendiamoci ha fatto del suo meglio...

murray è uno dei miei giocatori preferiti ma va detto che oggi Federer non ha fatto del suo meglio, producendosi in 30 errori gratuiti! per come giocava oggi murray, avrebbe dovuto giocare al top per provare a vincere.
certo federer va in crisi troppo facilmente e non riesce più a fare girare i match quando gli serve.
fantastico andy nel variare continuamente gioco e tipo di palle: una tesa, una molle con rimbalzo alto, una tagliata... cheers
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Ancora Murray Empty Re: Ancora Murray

Dom 17 Ott 2010 - 19:34
Mi trovi d'accordo, guarda non passerà per uno simpatico,ed è anche un pò volgare quando gioca in campo,....però...come ho sentito dire qualche volta da bertolucci:" Questo E' tennis" Io di giocatori ne ho visti una marea, ma davvero, però quando vedo uno che varia i colpi, alterna gli effetti, le forze, le angolazioni, i tipi di servizi, insomma mi sembrava di vedere un pò del vecchio tennis mischiato al nuovo Wink
ilianoth
ilianoth
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 164
Età : 39
Data d'iscrizione : 18.09.10

Profilo giocatore
Località: Catanzaro
Livello: ITR 3.5
Racchetta: 2x Head Microgel Instinct Mp

Ancora Murray Empty Re: Ancora Murray

Dom 17 Ott 2010 - 19:37
Anche secondo me Federer non ha fatto del suo meglio. Si è lasciato prendere dal nervosismo in più occasioni, sbagliando molto sui punti decisivi (mamma mia quello smash tirato fuori!!!).
Sinceramente mi aspettavo di più visto che nei match precedenti ha fatto vedere cose eccezionali, dei ricami splendidi Smile
Murray oggi era un muro...incredibile in difesa, buttava tutto di la e in recupero è riuscito a tirare dei passanti da brivido! affraid Tanto di cappello!!!
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

Ancora Murray Empty Re: Ancora Murray

Lun 18 Ott 2010 - 14:30
se posso dire la mia in aggiunta a ieri...

Per me Djokovic l'ha un po buttata la partita contro Federer..(parlo del primo set ovviamente).
Voglio dire che tutto sommato la partita di Federer contro Murray e' stato ne' piu' ne' meno sui livelli della semi, con la differenza che lo scozzese ha concretizzato da subito le palle break(cosa che Djokovic un po da polletto non ha saputo fare innervosendosi pure)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.