Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

nuove Yonex VCORE

+90
Alessandro
renatolib
rafapaul
stecosta66
doghy
maxfabo
tomai
Ragus
pacianka
johnnyyo
willy vilas
Markj
Eiffel59
GIELLE
mattiaajduetre
Gianma93
daniele ciube
blwi85
Slice
interceptor
dama32
Aroldo80
sile88
manuel17787
rocco11
giococlassico75
john68
Daniele73
mbonnab
piemontino
Fabione
LukeBWBW
Juri pascal
alfredo scigliano
pasiut
Andry90
J-Ego
charlesti
sunsemperki
Lastman
giacomowrc
ALESSANDRO MARI
Riki66
Jessie Malone
Uboat75
Mauro
mksb71
fbaudo
MARATIVAN82
kent08
dan73
longjohn
GiRafa
carlitosss
BANCI LORENZO
Tholos66
drichichi
nick02
fabioborg
LUIGI47
Blade375
mrkermit
Il_Guaro
El Mago
Victor69
emot
Igor87
simone banti
lelus
Ezio79
avalu81
phoenixsuper
Iron
split head
AndreaZ
ALE69
fedexpress
nw-t
Ziryab
Delpo85
pippo_tennis
geriko007
Lucasss
Guiduz
misterrovescio
Pat75
Becker
Davide79
gilgamesh
fa
94 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty nuove Yonex VCORE

Mar 10 Lug 2018 - 8:10
Promemoria primo messaggio :

ecco le nuove vcore...rosso fiammante
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1530
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Sab 5 Dic 2020 - 16:19
Al momento se già riuscissi a far vedere un campo da tennis alle mie 'vecchie' rosse sarebbe un successo 🎾😩😩
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 413
Età : 50
Località : Made in Salento
Data d'iscrizione : 25.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: NP (non pervenuto)
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Sab 5 Dic 2020 - 17:12
Esteticamente dalle prima foto la racchetta non mi fa impazzire...per la Signorina ne possiamo parlare..
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Sab 5 Dic 2020 - 19:53
[quote="Daniele73"]Esteticamente dalle prima foto la racchetta non mi fa impazzire...per la Signorina ne possiamo parlare..[/quote]
yesssssssss 
:D
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Dom 6 Dic 2020 - 15:48
doghy ha scritto:Caro Eiffel, le sue considerazioni sono sempre (troppo)e spesso irragionevolmente  caustiche ma soprattutto poco informate...occorrerebbe leggere meglio i post; forse manca il tempo , forse la fretta.
Sa, è da un pò che pratico questo sport, anche (in gioventù anche a discreti livelli); ciononostante la mia condizione di persona sempre attenta ad ascoltare consigli e suggerimenti mi porta in questo sito. Ma trovo un arroganza da parte dell'amministratore non giustificata ed uno sfoggio "nozionistico" e certamente sproporzionato (per la platea) di nozioni su corde e tensioni a cui non badano (lo dico per esperienza) nemmeno i pro. Forse Lei non meriterebbe nemmeno il tempo di una replica.
Vede, nessuno mette in discussione il telaio. Nessuno mette in discussione alcun telaio. Ma penso non si possa mettere in discussione il fatto che un telaio non può essere né per sempre né essere per tutti (valido). Ma tant'è...
Però, Lei che detiene il Verbo mi illumini: cosa intende per "un lavoro fatto male"? Incordatura errata? una corda tirata un Kg di più o di meno? una tipologia di corda sbagliata?
Gli hai dato il colpo di grazie .......sparito
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Dom 6 Dic 2020 - 17:19
Visto che come spiegato per problemi sulle linee telefoniche in zona bisogna usare il traffico internet del cellulare ho da far di meglio che sprecare i miei giga per rispondere a gente del genere.. Cool
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Dom 6 Dic 2020 - 18:07
[quote="Eiffel59"]Visto che come spiegato per problemi sulle linee telefoniche in zona bisogna usare il traffico internet del cellulare ho da far di meglio che sprecare i miei giga per rispondere a gente del genere.. 8)[/quote]
:big010:
hola
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Dom 6 Dic 2020 - 19:30
Non posso fare a meno di commentare questo intervento che trovo irrispettoso e fuori luogo.doghy ha scritto:Caro Eiffel, le sue considerazioni sono sempre (troppo)e spesso irragionevolmente  caustiche ma soprattutto poco informate...occorrerebbe leggere meglio i post; forse manca il tempo , forse la fretta.
Sa, è da un pò che pratico questo sport, anche (in gioventù anche a discreti livelli); ciononostante la mia condizione di persona sempre attenta ad ascoltare consigli e suggerimenti mi porta in questo sito. Ma trovo un arroganza da parte dell'amministratore non giustificata ed uno sfoggio "nozionistico" e certamente sproporzionato (per la platea) di nozioni su corde e tensioni a cui non badano (lo dico per esperienza) nemmeno i pro. Forse Lei non meriterebbe nemmeno il tempo di una replica.
Vede, nessuno mette in discussione il telaio. Nessuno mette in discussione alcun telaio. Ma penso non si possa mettere in discussione il fatto che un telaio non può essere né per sempre né essere per tutti (valido). Ma tant'è...
Però, Lei che detiene il Verbo mi illumini: cosa intende per "un lavoro fatto male"? Incordatura errata? una corda tirata un Kg di più o di meno? una tipologia di corda sbagliata?
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Dom 6 Dic 2020 - 19:32
Il quote del forum non lo so usare ma spero si sia capito il mio commento sopra e cioè che trovo davvero irrispettoso e fuori luogo il commento riportato sopra.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Dom 6 Dic 2020 - 20:01
[quote="Davide79"]Il quote del forum non lo so usare ma spero si sia capito il mio commento sopra e cioè che trovo davvero irrispettoso e fuori luogo il commento riportato sopra.[/quote]

non c’era dubbio
:pri001:
hola
Juri pascal
Juri pascal
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 29.06.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Ormai la casta si è insediata ovunque,se vuoi un consiglio ce ne sono molti di forum dove si apprendono e si dicono molte cose che aiutano ????

Dom 6 Dic 2020 - 23:40
Davide79 ha scritto:Il quote del forum non lo so usare ma spero si sia capito il mio commento sopra e cioè che trovo davvero irrispettoso e fuori luogo il commento riportato sopra.
doghy
doghy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 02.04.19

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mar 15 Dic 2020 - 15:18
Salve a tutti, non sono sparito.
Spiace che il mio commento sia stato definito irrispettoso ed che io stesso "gente del genere" (di che tipo poi non è dato sapere).
Ho espresso alcune considerazioni, in modo caustico ma educato, in risposta ad un commento altrettanto caustico dell'Amministratore; che appare sempre attento e puntuale nelle risposte ma il cui tono trovo (spesso) sbagliato.
Ciò detto auguro ai (pochi ed autoreferenziali, tranne alcuni) utenti buon tennis.

PS con la Blade alla fine non mi sono trovato cosi bene, troppa inerzia e mi si stanca il braccio. Ho montato le mie corde (PT pro  22 x 22 e la racchetta, anzi la palla proprio non usciva; in realtà ho montato la mia matassa, forse con un altra corda più mordida...)

PPSS oggi esistono buoni piani per telefonia mobile che sono prodighi di giga.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mar 15 Dic 2020 - 21:29
evidentemente pur parlando di "verbi" non ne conosci né il corretto uso, né il tono dello stersso.
Della tua esperienza , con la Yonex e con qualsiasi altra marca o modello, non mi viene in tasca nulla, nondimeno mi infastidiscono certe alzate di scudi e prese di posizione.

Una dritta tecnica però te la do anche gratis.

Le corde non vanno bene "a prescindere", sempre ed ovunque.
Le aziende normalmente progettano e mettono in vendita armeggi studiati per un certo modello o tipologia di modelli.

La PT Pro, già non centrata per la VCore, non c'entra assolutamente nulla con la Blade.

Ciò non ti vieta certo di usarla dove vuoi, però non vieta neppure a me di definirla una scelta del caxxo.

Oh, e le mie utenze telefoniche, se permetti (e anche se non lo permetti) son giganteschi caxxi miei.

Ad Maiora...
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mar 15 Dic 2020 - 22:30
Io credo che ovviamente si è liberi di dire che con una racca non ci si sia trovati bene, ma non reputo affatto caustico l'intervento di Eiffel, che anzi voleva cercare una motivazione, perché si sa, con gli attrezzi lui vuole "oggettivare" il più possibile e "soggettivare" il minimo, che poi non mi sembra sia sbagliato, perché altrimenti non si cercherebbero qui consigli.
Sicuramente anche la prima risposta ad Eiffel non è stata caustica, ma sicuramente permalosa, e poi si sa quando si gioca a ping pong con le "sensibilità".
Mi auguro che il signor Doghy rimanga nel forum e che nessuno chieda scusa a nessuno, perché le emozioni giocano solo brutti scherzi, e non sono affidabili per giudicare a fondo le persone.
Altrimenti dovremmo condannare i bimbi.....
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 9:53
buon giorno a tutti

Mario non ha sicuramente bisogno di "avvocati difensori" e sicuramente il mio non è questo tipo di intervento.

solo che:
vorrei chiedere a titolo PERSONALE e se fosse possibile, di evitare certi attacchi che ormai hanno un che di stucchevole e talvolta fanno veramente cadere le braccia!
premesso che il tennis sia quanto di più soggettivo esiste, quando siamo in presenza di QUALCUNO che riporta dati OGGETTIVI E DOCUMENTATI, magari ringraziamo e okappa così...
sul fatto che il modo di porsi (giocoforza solo interpretabile) da "posts da tastiera" sia fuorviante, già è stato scritto e riscritto ergo: evitiamo di tirare mine... (se possibile)
solo qui parlerò del "marietto" in specifico: PERSONALMENTE non mi sembra si ponga in modo censurabile, ma sicuramente resta il fatto che sia il suo modo di scrivere da sempre.
mi permetterò un ultimo "ma perchè allora ???" ho letto che qualcuno ha scritto che, questo sarebbe un forum dove pochi capiscono, sono competenti etc etc... beh mai letto di nessun obbligo a interagire, io stesso posto poco perchè alcuni aspetti mi hanno lasciato "un pò così", ai miei ragazzi invece piace molto e scrivono spesso!
buon tennis
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 9:58
p.s.
e Sì: sono legato a Mario (Eiffel) da un'amicizia nata quando avevo solo la patente A, NON giocavo a tennis, ma andavo in negozio da lui per l'attrezzatura da sub.
Mario abbraccione per due!
Juri pascal
Juri pascal
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 29.06.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 10:14
Passione denaro altro che tennis...ormai girano solo avvocati giudici e polici...difficile trovare anima nella passione e ricerca nell'anilisi...io sono rimasto deluso,basta poco per ampliare le conoscenze e capire quando sotto c'è qualcosa che va oltre... come difendere un qualcosa che non ti appartiene...chi ha le capacità emerge sempre,inutile coprire determinate informazioni
Juri pascal
Juri pascal
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 160
Data d'iscrizione : 29.06.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 10:19
Scusate è da poco la ricorrenza della morte di john lennon, sono di spirito polemico...ognuno deve fare ciò che si sente ma qui i ricordi sono impressi nei forum non sono chiacchiere di poltrone
Ciao ciao
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 10:24
buon giorno

la premessa era che NON VOLESSE ESSERE ERGO NON FOSSE DIFESA alcuna, ma puramente espressione libera di un DISAGIO/NOIA/FASTIDIO personale per posts che avevano un "retrogusto" di stucchevole
 concorre e testimonia quanto scritto sul forum

buon tennis a tutti
renatolib
renatolib
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 658
Età : 58
Data d'iscrizione : 09.03.13

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello: amatoriale
Racchetta: head graphene speed pro.

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 10:57
Juri pascal ha scritto:Passione denaro altro che tennis...ormai girano solo avvocati giudici e polici...difficile trovare anima nella passione e ricerca nell'anilisi...io sono rimasto deluso,basta poco per ampliare le conoscenze e capire quando sotto c'è qualcosa che va oltre... come difendere un qualcosa che non ti appartiene...chi ha le capacità emerge sempre,inutile coprire determinate informazioni
potrei sommessamente capire perchè è rimasto deluso?
Di questo forum, o in genere?

Grazie
misterrovescio
misterrovescio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 19.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: RETROCESSO 4/4
Racchetta: ormai e' caos....

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 11:39
Va bene ma a parte le polemiche....quando cavolo escono ste nuove rosse?????
Auguri a tutti
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 11:58
[quote="misterrovescio"]Va bene ma a parte le polemiche....quando cavolo escono ste nuove rosse?????
Auguri a tutti[/quote]
una ventina di giorni  :cheers:
ciao ciao
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20440
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 12:00
Quindi con l'anno nuovo ormai... Sotto feste non credo...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 12:58
dicono che già qualcuno l’abbia in vendita
hola
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 13:21
doghy ha scritto:Caro Eiffel, le sue considerazioni sono sempre (troppo)e spesso irragionevolmente  caustiche ma soprattutto poco informate...occorrerebbe leggere meglio i post; forse manca il tempo , forse la fretta.
Sa, è da un pò che pratico questo sport, anche (in gioventù anche a discreti livelli); ciononostante la mia condizione di persona sempre attenta ad ascoltare consigli e suggerimenti mi porta in questo sito. Ma trovo un arroganza da parte dell'amministratore non giustificata ed uno sfoggio "nozionistico" e certamente sproporzionato (per la platea) di nozioni su corde e tensioni a cui non badano (lo dico per esperienza) nemmeno i pro. Forse Lei non meriterebbe nemmeno il tempo di una replica.
Vede, nessuno mette in discussione il telaio. Nessuno mette in discussione alcun telaio. Ma penso non si possa mettere in discussione il fatto che un telaio non può essere né per sempre né essere per tutti (valido). Ma tant'è...
Però, Lei che detiene il Verbo mi illumini: cosa intende per "un lavoro fatto male"? Incordatura errata? una corda tirata un Kg di più o di meno? una tipologia di corda sbagliata?

Non credo ci sia mai stata arroganza da parte mia, quale amministratore del forum, in quanto oltretutto è la prima volta che ti leggo.
Trannechè mi hai confuso con Eiffel che è un utente come gli altri ed un incordatore come tanti altri nel forum.
Ergo: facciamo attenzione nello scrivere perchè rischiamo di dire baggianate...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 13:26
doghy ha scritto:Salve a tutti, non sono sparito.
Spiace che il mio commento sia stato definito irrispettoso ed che io stesso "gente del genere" (di che tipo poi non è dato sapere).
Ho espresso alcune considerazioni, in modo caustico ma educato, in risposta ad un commento altrettanto caustico dell'Amministratore; che appare sempre attento e puntuale nelle risposte ma il cui tono trovo (spesso) sbagliato.
Ciò detto auguro ai (pochi ed autoreferenziali, tranne alcuni) utenti buon tennis.

PS con la Blade alla fine non mi sono trovato cosi bene, troppa inerzia e mi si stanca il braccio. Ho montato le mie corde (PT pro  22 x 22 e la racchetta, anzi la palla proprio non usciva; in realtà ho montato la mia matassa, forse con un altra corda più mordida...)

PPSS oggi esistono buoni piani per telefonia mobile che sono prodighi di giga.

Anche qua hai toppato...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5509
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

corde - nuove Yonex VCORE  - Pagina 22 Empty Re: nuove Yonex VCORE

Mer 16 Dic 2020 - 13:31
Juri pascal ha scritto:Passione denaro altro che tennis...ormai girano solo avvocati giudici e polici...difficile trovare anima nella passione e ricerca nell'anilisi...io sono rimasto deluso,basta poco per ampliare le conoscenze e capire quando sotto c'è qualcosa che va oltre... come difendere un qualcosa che non ti appartiene...chi ha le capacità emerge sempre,inutile coprire determinate informazioni

Potrei essere illuminato anch'io su cosa intendi per "passione denaro" e/o se comunque il messaggio tratta di questo forum o altro?

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.