Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 6:50brian_67Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciCorde simil Poly Tour ProIeri alle 23:57Luchino 67New speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCore SV

+39
rey20
Toroscatenato
SABRINASA
thurm
napav
Riki66
nw-t
misterrovescio
mattiaajduetre
rebs
phoenixsuper
Paolo070
Theo_84
fabioborg
Lucasss
philo vance
ferra9580
Tittamarino
Eiffel59
magilla
lore1310
Il_Guaro
Giulio Marino
Attila17
Ru1979cc
Dieghost
ziku99
manuel17787
mrkermit
ThirdEye_
wtgger
fa
pasky76
emanuele fiore
francesco82
john68
tar
Fabione
lorenz90
43 partecipanti
Andare in basso
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Yonex VCore SV

Lun 23 Ott 2017 - 9:09
Promemoria primo messaggio :

io il nodo in testa lo faccio sempre in 11H, per il resto uguale allo schema

manuel17787
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.09.15

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.1
Racchetta: Yonex VCORE 100

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Mer 20 Dic 2017 - 0:02
Curiosità: è prevista l'uscita di un nuovo modello della SV nel 2018? Rolling Eyes
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 711
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Mer 20 Dic 2017 - 17:15
la sv 100 è più maneggevole della nuova ezone 100?
che corede consigliate sia mono che multi per la sv 100 per un gioco da fondo con poco spin rovescio ad una mano ed uso del back
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 21 Dic 2017 - 9:21
Ho preso da poco una sv 98 usata cercando una racchetta che vibrasse in maniera meno fastidiosa per il mio gomito e ho avuto ragione...yonex è qualità.
Unico problema, non la capisco ancora...su tre volte giocate una mi ci son trovato (con giocatore regolare) e due non ci ho capito niente (giocatore falloso e pala veloce).
Le due volte in cui non ci ho capito granchè, faccio fatica col punto d impatto e a detta del compagno strappo lo swing per via della testa leggera...ci può stare. Prima giocavo con ultra 100 piombata a 338 gr finita e 32,7 bil.
La cosa strana è che una volta ho giocato con dr98 trovandola si più impegnativa dei piatti100 a cui sono abituato, ma molto più istintiva.
Vi risulta che la sv è più impegnativa e va capita un attimo o è una stranezza mia?
Incordata poly tour pro 22/21, bella corda!
avatar
francesco82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.16

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 21 Dic 2017 - 12:42
Dieghost ha scritto:Ho preso da poco una sv 98 usata cercando una racchetta che vibrasse in maniera meno fastidiosa per il mio gomito e ho avuto ragione...yonex è qualità.
Unico problema, non la capisco ancora...su tre volte giocate una mi ci son trovato (con giocatore regolare) e due non ci ho capito niente (giocatore falloso e pala veloce).
Le due volte in cui non ci ho capito granchè, faccio fatica col punto d impatto e a detta del compagno strappo lo swing per via della testa leggera...ci può stare. Prima giocavo con ultra 100 piombata a 338 gr finita e 32,7 bil.
La cosa strana è che una volta ho giocato con dr98 trovandola si più impegnativa dei piatti100 a cui sono abituato, ma molto più istintiva.
Vi risulta che la sv è più impegnativa e va capita un attimo o è una stranezza mia?
Incordata poly tour pro 22/21, bella corda!
La sv 98 è impegnativa e per farla rendere al meglio bisogna avere tecnica e preparazione atletica. giocare con giocatore regolare è un conto, ti da ritmo e quindi la racchetta ti sembra meno impegnativa di quello che è. infatti giocando con chi non ti da ritmo ti sei trovato male.
La dr 98 ti è sembrata più istintiva perchè è bilanciata più in basso e quindi sembra più semplice da manovrare ma alla lunga in partita non avendo braccio la paghi.
Tutte le racchette che hai menzionato le ho avute e provate e alla fine gioco con sv 100 che credo in un'ottica a 360 ° sia la migliore delle varie
avatar
Dieghost
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 318
Età : 51
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 20.09.14

Profilo giocatore
Località: Napule uè uè
Livello: 4.4
Racchetta: Babolat Roddik (addio gomito),PK Ki5 (schifo), Wilson ultra 100(vorrei ma non posso), Yonex sv98.

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 21 Dic 2017 - 12:59
Infatti credo che la proverò prima possibile, anche se temo i 100 di yonex ai e dr li ho sempre sentiti ostici nel movimento e quasi come fossero più lunghe le racchette...è una sensazione.
Però mi piacerebbe molto rimanere in casa yonex perchè le sento gentili col gomito, anche se le 100 sono più rigide (odio pro kennex)
Ru1979cc
Ru1979cc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.17

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 14:57
ciao dubbio amletico..
sono un 4.3 gioco con una v core duel g 300 ,ma non mi trovo nel senso che faccio molta fatica a spingere anche se ho un bel braccio...gioco strapiatto,non ho mai rotto corde in vita mia..
mi dicono tutti di cambiare racchetta perche'troppo difficile..e di provare o la sv100 e la ezone 100 ,voi sinceramente quale delle 2 mi consigliereste?grazie in anticipo
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 17:29
Ciao, innanzi tutto provale, cmq stai andando su racchette profilate più rigide e potenti rispetto alla tua.
Perchè nn provi a fare un piccolo custom alla Duel G?
Se cerchi trovi un posto dove c è scritto cosa fare bastano un paio di grammi per lato mi pare ore 10/14, però controlla.
La duel G 100 nn è per nulla difficile di sicuro spinge meno di una PD, ovviamente.
Tra l altro richiede anche corde reattive, te che hai messo su? Che tensione?
Ciao ciao
Ru1979cc
Ru1979cc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.17

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 17:37
Attila17 ha scritto:Ciao, innanzi tutto provale, cmq stai andando su racchette profilate più rigide e potenti rispetto alla tua.
Perchè nn provi a fare un piccolo custom alla Duel G?
Se cerchi trovi un posto dove c è scritto cosa fare bastano un paio di grammi per lato mi pare ore 10/14, però controlla.
La duel G 100 nn è per nulla difficile di sicuro spinge meno di una PD, ovviamente.
Tra l altro richiede anche corde reattive, te che hai messo su? Che tensione?
Ciao ciao
ciao grazie per la risposta,le corde montate sono le yonex dynawire tirate a 22kg,
a detta di tutti quelli che l hanno provata,dal maestro 2.4 al mio amico 400 atp ,arrivando ai quarta come me non si e'trovato nessuno,non capisco perché..in effetti non mi va molto la palla a parte nel servizio..ok che non sono un fenomeno anzi.ma il braccio ce l ho...
di custumizzarla onestamente non mi va,non sono un professionista..vorrei solo una racchetta piu'giocabile e semplice per il mio livello
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 17:45
Allora ti sei risposto da solo, la Ezone è più agonistica ( ha uno sw maggiore)  la SV un po più facile.
Sulla stessa stregua c'è la nuova PD.
Provale e vedi con quale ti trovi meglio.
Inutile che qlc ti dica, ne hai solo due prendile e provale per una settimana o due e vedi con quale ti torvi meglio.
Io avevo le Dr e mi piaceva parecchio, unica cosa era un pelo rigida per me.
La ezone nn l ho provata ma ne parlano tutti bene, la Sv 100 l ho provata da Eiffel con la macchina sparapalle, bella ma nn è scoccata la scintilla, anche lei rigidina per i miei gusti, ma se si parla di profilate trovarne nn rigide nn è facile.
Ciao
Ru1979cc
Ru1979cc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.17

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 17:55
Attila17 ha scritto:Allora ti sei risposto da solo, la Ezone è più agonistica ( ha uno sw maggiore)  la SV un po più facile.
Sulla stessa stregua c'è la nuova PD.
Provale e vedi con quale ti trovi meglio.
Inutile che qlc ti dica, ne hai solo due prendile e provale per una settimana o due e vedi con quale ti torvi meglio.
Io avevo le Dr e mi piaceva parecchio, unica cosa era un pelo rigida per me.
La ezone nn l ho provata ma ne parlano tutti bene, la Sv 100 l ho provata da Eiffel con la macchina sparapalle, bella ma nn è scoccata la scintilla, anche lei rigidina per i miei gusti, ma se si parla di profilate trovarne nn rigide nn è facile.
Ciao

a me hanno detto il contrario ezone più facile (tennis taste e Eiffel ) e sv più agonistica..non ci capisco più nulla,le provero'faccio prima...grazie ancora
avatar
Giulio Marino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1117
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 29.08.13

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 18:23
Una profilata non rigida, confortevole, che si adatta abbastanza bene anche a un gioco piatto mi è sembrata la head graphene touch extreme mp. L'ho provata oggi e mi ha dato ottime sensazioni, potenza (vengo da una pk ki 5 315) ma anche buon controllo su colpi poco coperti, e ottimo comfort.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 18:58
Mi sa di si. Cmq io come detto sopra la ezone nn l ho provata, ho avuto la Dr e di certo è più agonistica della sv,100. Da quel che ne so io il parallelo dovrebbe essere PD / SV e DR ( credo anche ezone) APD. 
Cmq si sicuro fai meglio a provarle. Ciao ciao
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 28 Dic 2017 - 19:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Da quel che ne so io il parallelo dovrebbe essere PD / SV e DR ( credo anche ezone) APD.
io ho avuto l'esatta contraria sensazione, la SV si sfrutta al meglio se si spinna, come la APD o la PA, la EZONE la trovo più "a tutto campo" come la PD...le sensazioni sono sempre personali quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come consiglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], i telai sarebbe sempre meglio provarli.
Ru1979cc
Ru1979cc
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 22.12.17

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 29 Dic 2017 - 9:01
ciao ho provato ieri la ezone mi ha impressionato per la semplicita'.oggi provo la sv e vediamo..
ma per quest ultima essendo ormai del 2016 e'prevista una nuova versione nel 2018?
Il_Guaro
Il_Guaro
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 18.02.14

Profilo giocatore
Località: sicilia
Livello: 3.3
Racchetta: snauwaert grinta 100

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 29 Dic 2017 - 18:00
Secondo me dipendono sia sv che eZone dalle corde che ci metti...
Forse troppo
lore1310
lore1310
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 42
Località : bologna
Data d'iscrizione : 21.04.14

Profilo giocatore
Località: bologna
Livello: 3.4 fit
Racchetta: Yonex vcore 98, head graphene xt prestige S, yonex dr98, yonex f310 tour 97, donnay xdual Silver 2016,

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 31 Dic 2017 - 16:17
prox settimana avrei intenzione di testare la sv98 e la prestige S (ultima versione graphene xt)...qualcun'altro per caso ha avuto modo di testarle entrambe? entrambe hanno caratteristiche che potrebbero adattarsi al mio gioco e livello.
ci montero' la mia corda e tensione di riferimento (plx a 21kg)...probabilmente questa corda rende meglio sulla prestige... essendo secca e abb.rigida va a controbilanciare il flex basso della prestige mentre rendera' forse un po' troppo secco e rigido il feeling sulla sv...vedremo...
a livello di controllo secondo voi quale delle due dovrebbe aiutare di piu'? la sv e' sicuramente piu' potente..
magilla
magilla
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 22.09.17

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: 3.1
Racchetta: Babolat PD2018

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Mer 10 Gen 2018 - 12:46
E' da luglio 2017 che uso con grande soddisfazione le SV100, non molto maneggevoli rispetto a PD 2018 e EZONE 100, ma capaci di produrre molto più peso e rotazione alla palla e soprattutto una buona seconda in kick.
Sempre incordate 23/23 con Tour bite 1,25 / Cyber flash 1,25 per esigenze economiche, discreto confort e buon spin.
Ora sento l'esigenza di utilizzare o provare nuove corde, possibilmente Yonex, che mi garantiscano discreto confort, buon spin e tenuta per almeno 8 ore...
Ho la possibilità di provare PPT nere 1,25, PTA, PTTough, e PTDrive.. consigli?
Le PTD me le hanno già bocciate per eccessiva perdita di tensione dopo poche ore.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Mer 10 Gen 2018 - 13:05
Ehm..."chi" te le ha bocciate?  Suspect

La PT Drive è una Tough sagomata, e perde meno di quella...
Tittamarino
Tittamarino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.09.13

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello: 3.3
Racchetta: yonex sv 100

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 16 Gen 2018 - 22:59
wtgger ha scritto:Ragazzi, secondo voi è corretto dire che la SV 98 sia una racchetta simile alla pro staff 97 (dimitrov) ??

Allora, io vengo da tutt'altro attrezzo (la PD), ma ero orientato su una racchetta dal piatto più piccolo e il profilo più sottile perchè vorrei aprire sul lato del rovescio (a una mano) in modo più rapido; e vorrei avere una racchetta più bilanciata verso il manico. Sono andato al negozio di fiducia convinto di voler prendere una pro staff e chiedendo informazioni mi hanno indirizzato verso la SV 98 (spero non solo per biechi fini commerciali  Very Happy).
Anch’io ho notato che rispetto alla mia vecchia prestige s ig con la sv100 faccio un po’ di fatica ad aprire dal
Lato del rovescio . Forse mi ci devo ancora abituare .....
avatar
ferra9580
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 53
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 26.08.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Dom 28 Gen 2018 - 15:03
Provata la Sv100 con string project armor soft a 22/22 ma la palla mi scappava sulle risposte al servizio, come l'avete settanta finita di grip e overgrip

Il primo settaggio l'ho provata con grip cushion in gel e veniva di peso 337 grammi davvero troppi

Ora l'ho portata a 325 grammi...esiste un custom o il peso ideale per sfruttare oscillazione e pesantezza della palla creata con la Sv100

Perche' a 337 grammi la palla non riuscivo a farla viaggiare...
avatar
francesco82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.16

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 29 Gen 2018 - 8:53
ferra9580 ha scritto:Provata la Sv100 con string project armor soft a 22/22 ma la palla mi scappava sulle risposte al servizio, come l'avete settanta finita di grip e overgrip

Il primo settaggio l'ho provata con grip cushion in gel e veniva di peso 337 grammi davvero troppi

Ora l'ho portata a 325 grammi...esiste un custom o il peso ideale per sfruttare oscillazione e pesantezza della palla creata con la Sv100

Perche' a 337 grammi la palla non riuscivo a farla viaggiare...
Mi suona strano che la sv 100 non fa viaggiare la palla... anzi... secondo me non necessita di custom già va benissimo così, con una corda giusta è un'ottima racchetta.
prima dici che ti scappa la palla in risposta poi che la palla non viaggia... fare custom imbroglia solo le cose a meno che non sia abbia molta esperienza e si sappia cosa fare e dove intervenire
avatar
ferra9580
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 53
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 26.08.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 29 Gen 2018 - 9:26
Forse mi sono spiegato male , ;-) nelle risposte alle battute veloci rispetto a una Pacific BXt Fast Lt controlla meno, a meno sensibilità'.

Ora l'ho provata con le Fire/spin G in ibrido troppo rigida, invece con le String Project Armour soft 1,24 22/22 non mi esce lo spin a fatto di morbidezza con le armour soft zero vibrazioni, ma poco feeling...

Qualcuno a provato le Lynx Edge su questo telaio, sulla Pacific Bxt Fast lt e sulla Pure drive sono la migliore corda.
avatar
francesco82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.16

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Lun 29 Gen 2018 - 14:10
ferra9580 ha scritto:Forse mi sono spiegato male , ;-) nelle risposte alle battute veloci rispetto a una Pacific BXt Fast Lt controlla meno, a meno sensibilità'.

Ora l'ho provata con le Fire/spin G in ibrido troppo rigida, invece con le String Project Armour soft 1,24 22/22 non mi esce lo spin a fatto di morbidezza con le armour soft zero vibrazioni, ma poco feeling...

Qualcuno a provato le Lynx Edge su questo telaio, sulla Pacific Bxt Fast lt e sulla Pure drive sono la migliore corda.
La pacific non la conosco, ovviamente la sv 100 è una profilata quindi la sensibilità, il tocco non sono il suo forte... ma di controllare controlla bene.
L'ibrido spin g V  fire O 21.5  l'ho provato mi sono trovato abbastanza bene ma troppo costoso quindi ho optato per giocare con altri full mono
Non è una racchetta da feeling ma nel campo delle 300 g è una delle migliori come prestazioni a 360 °
philo vance
philo vance
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.06.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5.0
Racchetta: Troppe

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 1 Feb 2018 - 8:44
@ Eiffel
Mario,orientativamente, si sa quando sarà disponibile la nuova serie VCORE pro? Grazie
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 1 Feb 2018 - 12:39
philo vance ha scritto:@ Eiffel
Mario,orientativamente, si sa quando sarà disponibile la nuova serie VCORE pro? Grazie
qualcuno l'ha scritto qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lucasss
Lucasss
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 539
Data d'iscrizione : 04.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

yonex - Yonex VCore SV - Pagina 2 Empty Re: Yonex VCore SV

Sab 24 Feb 2018 - 0:22
Qualcuno mi può fare un confronto tra la SV 98 305gr e la nuova Ezone 98 305gr?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.