Negozio Topspin di Catania: esperienze negative
- alex701Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 1
Profilo giocatore
Racchetta: wilson
Negozio Topspin di Catania: esperienze negative
- CiraudoFrequentatore
- Numero di messaggi : 80
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019
Re: Negozio Topspin di Catania: esperienze negative
Alle E-mail praticamente non rispondono, all' assistenza On-Line ti dicono sempre le stesse cose...e al telefono promettono di spedire e poi non lo fanno...
Avevo acquistato una Yonex, quindi ho chiesto tramite mail a Yonex Italia, come fosse possibile questo comportamento da un loro rivenditore autorizzato...fatto sta che il giorno dopo sul sito Yonex non comparivano neanche più...
Morale della favola il telaio è arrivato dopo 1 mese e mezzo dall' acquisto

- AlessandroAmministratore
- Numero di messaggi : 5474
Profilo giocatore
Racchetta:
- redstringNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 2
da evitare
Avevo fatto un ordine di tubi palline...Mi hanno telefonato proponendomi altro tipo in quanto quelle scelte da me non erano disponibili. Va beh, può starci...ho accettato.
Altro ordine per una matassa di corde...mi hanno telefonato proponendomi altra marca in quanto non disponibili!!! ma allora è una prassi!!! In questo caso non potevo accettare. Chiesto la cancellazione dell'ordine e rimborso di quanto già pagato.
A distanza di un mese e mezzo non ho visto nulla, alle mail non rispondono, al telefono solo promesse.
per risparmiare pochi euro, si rischia di perdere tutto.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
- Paolo MILUtente attivo
- Numero di messaggi : 221
Profilo giocatore
Racchetta:
redstring ha scritto:per conto mio esperienza PESSIMA.
Avevo fatto un ordine di tubi palline...Mi hanno telefonato proponendomi altro tipo in quanto quelle scelte da me non erano disponibili. Va beh, può starci...ho accettato.
Altro ordine per una matassa di corde...mi hanno telefonato proponendomi altra marca in quanto non disponibili!!! ma allora è una prassi!!! In questo caso non potevo accettare. Chiesto la cancellazione dell'ordine e rimborso di quanto già pagato.
A distanza di un mese e mezzo non ho visto nulla, alle mail non rispondono, al telefono solo promesse.
per risparmiare pochi euro, si rischia di perdere tutto.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
A quanto pare sembrerebbe che pilotino gli ordine ai fini di acquistare quello che dicono loro (o quello che hanno in magazzino in quel momento).
Sono curioso di passare di persona in questo negozio, giusto per toccare con mano di che pasta sono fatti.
Mandami in privato l'indirizzo ed eventualmente anche gli estremi dell'ordine che hai effettuato (se ancora ad oggi non hanno provveduto al rimborso dell'ordine non evaso), vediamo che storie mi fanno

- maverick9801Utente attivo
- Numero di messaggi : 472
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open
- T_MusterAssiduo
- Numero di messaggi : 972
Martashop invece ha rifatto il sito, tra i primi in Italia a vendere spezzoni da matassa, matasse 100m, telai con matching. Mai avuto problemi.
- CiraudoFrequentatore
- Numero di messaggi : 80
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019
Ho ordinato nei mesi scorsi un telaio Yonex ad ottimo prezzo...dopo alcuni giorni ad attendere ciò che avevo ordinato, ho sollecitato sia via mail che telefonicamente, ma ho avuto solo false promesse...
Ho verificato allora su sito ufficiale di Yonex ed addirittura comparivano tra i venditori autorizzati...ho quindi segnalato la cosa anche a Yonex e dopo pochi giorni mi hanno risposto ed ho notato che hanno tolto il loro Negozio dai rivenditori di zona.
Solo dopo 40 giorni, tante mail e "minacce" di andare per vie legali ho ottenuto quello che avevo ordinato e pagato in anticipo.
Della stessa zona invece mi sono sempre trovato bene con Zacca Sport, solo una volta ho avuto un problema con la spedizione ma tutto risolto in poche ore e con estrema gentilezza.
Profilo giocatore
Racchetta:
- Hammer72Veterano
- Numero di messaggi : 5148
Profilo giocatore
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019
- cike77Utente attivo
- Numero di messaggi : 196
- incompetennisAssiduo
- Numero di messaggi : 689
Profilo giocatore
Livello: N.C (Non Cagato)
Racchetta: Babbolatt