Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove Beast 98 e 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+89
Kosta66
aletaba
Xamm
triore
Melbo
giolp
Fojetti74
Moren
Tozzo83
Francesco75
baccio7
novak 97
dan73
Alex_Jimbo
Quarantazero
Young.8
mbonnab
Peppe84
jappox
Roger75
L'Acutangolo
Fabri789
crism54
drichichi
stefano30
wila
T_Muster
Davide79
rocco11
Eiffel59
fred flintstone
fa
Chicco27
Aroldo80
Montra
ziku99
charlesti
andrea scimiterna
proimaxx
stamburro
pigi
raftermania
manuel17787
stmarani
Marco1961
Giulio Marino
aiaco
Raffus
zooman78
rangers41
MARATIVAN82
danitennis
carlitosss
geriko007
Luke.ferra
Iron
mattia11
Yonderboy69
Gab25
Ivanlendl
backtopspin
Daniele73
Mauro 66
Giampi83
fulvione
ferra9580
phoenixsuper
rebs
swansan76
xyz
am.baz
goffinback
matador66
infinitejest
Supermac73
francesco82
fabioborg
Max1966
gibellino gian piero
Prostock
andores74
felipe
Paolo MIL
Il_Guaro
Smokingbs1
woho21
araton32
franzx
Paolo070
93 partecipanti

descriptionbeast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 22 EmptyNuove Beast 98 e 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, ho visto le prove delle nuove beast 98 e 100. Sembrano molto interessanti e sono dirette concorrenti della "vecchie" ultra 100 e 97 e anche delle Ezone 98 e 100 e delle precedenti Ezone Dr e Ai.

Qualcuno sa farmi un confronto e dirmi come performano ?

Grazie e saluti

descriptionbeast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 22 EmptyRe: Nuove Beast 98 e 100

more_horiz
Grazie della risposta.
La 100p non l'ho mai provata. Mentre ho saggiato la 100t rispetto alla quale, la beast 98 è superiore in tutto.
Anche io con le 100 pollici 300 grammi non ho un gran feeling, ma questa è tutt'altra storia.
Io preferisco le racchette classiche e questa sembra davvero l'anello di congiunzione tra le due tipologie di racchette classiche e profilate. Mi ha colpito la stabilità del telaio nonostante il peso ridotto rispetto alle racchette tour.
E non so in quanti saranno d'accordo con me ma, vuoi per lo schema corde, vuoi per un profilo non troppo sottile, ma mi ricorda molto la prince classic response.

descriptionbeast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 22 EmptyRe: Nuove Beast 98 e 100

more_horiz
raftermania ha scritto:
Grazie della risposta.
La 100p non l'ho mai provata. Mentre ho saggiato la 100t rispetto alla quale, la beast 98 è superiore in tutto.
Anche io con le 100 pollici 300 grammi non ho un gran feeling, ma questa è tutt'altra storia.
Io preferisco le racchette classiche e questa sembra davvero l'anello di congiunzione tra le due tipologie di racchette classiche e profilate. Mi ha colpito la stabilità del telaio nonostante il peso ridotto rispetto alle racchette tour.
E non so in quanti saranno d'accordo con me ma, vuoi per lo schema corde, vuoi per un profilo non troppo sottile, ma mi ricorda molto la prince classic response.

Esattamente beast - Nuove Beast 98 e 100 - Pagina 22 622327

more_horiz
Diciamo che anche non amando le profilate questa mi attira molto (per me profilata è già un profilo 21, le mie zebra, le mie Mantis) ho dismesso Beast (finirà nella rastrelliera del circolo) ed uso la Phantom Pro 100P lievemente modificata e con mono morbido e da effetti perché troppa potenza non va bene e non posso usare mono a 24 kg per tenerla a bada.

more_horiz
Dimenticavo: tra le corde che potrei montarci c'è anche l'ibrido prince warrior hybrid touch.
O l'ibrido non si sposa con questo telaio?

more_horiz
drichichi ha scritto:
Diciamo che anche non amando le profilate questa mi attira molto (per me profilata è già un profilo 21, le mie zebra, le mie Mantis) ho dismesso Beast (finirà nella rastrelliera del circolo) ed uso la Phantom Pro 100P lievemente modificata e con mono morbido e da effetti perché troppa potenza non va bene e non posso usare mono a 24 kg per tenerla a bada.

La Phantom pro 100p è una signora racchetta ma troppo ovattata nel feeling...veramente morbida.
Mi da l'impressione di avere tra le mani una kawasaki ninja depotenziata!

more_horiz
raftermania ha scritto:
Grazie della risposta.

Hai avuto modo di testare la 100? Se sì, differenze principali riscontrate? Grazie.

more_horiz
No...la 100 non l'ho mai provata proprio perché è una tipologia con cui non riesco a trovarmici

more_horiz
raftermania ha scritto:
drichichi ha scritto:

La Phantom pro 100p è una signora racchetta ma troppo ovattata nel feeling...veramente morbida.
Mi da l'impressione di avere tra le mani una kawasaki ninja depotenziata!

Con la Phantom devi spingere ma io l'ho appesantita arretrando il bilanciamento così più massa in spinta, più maneggevole e più cattiva.

more_horiz
Chissà se il budello naturale potrebbe andare con la beast 98...

more_horiz
Va su tutto o quasi.

A meno di non volerci giocare topponi alla Nadal, ovvio. Cool

more_horiz
Tensione 23/22 o si rischia di andare lungo?

more_horiz
raftermania ha scritto:
Tensione 23/22 o si rischia di andare lungo?

Direi un kg in più... Opinione mia.

more_horiz
Salve a tutti,
in termini di manegevolezza, passando da una head extreme pro anno 2014 (graphene) ad una prince Beast 100 (no o3), ci guadagnerei tanto?
Pensavo di passare alla Beast ma venendo da una Pure drive la mia paura è di guadagnare troppo in potenza a discapito del controllo.
Quali altri vantaggi ha la Beast?
Grazie a chi mi vorrà rispondere

more_horiz
Peppe84 ha scritto:
Salve a tutti,
in termini di manegevolezza, passando da una head extreme pro anno 2014 (graphene) ad una prince Beast 100 (no o3), ci guadagnerei tanto?
ad inerzia più o meno siamo li.
Pensavo di passare alla Beast ma venendo da una Pure drive la mia paura è di guadagnare troppo in potenza a discapito del controllo.
quale versione di Pure drive?
Quali altri vantaggi ha la Beast?
di sicuro tocco e confort.
Grazie a chi mi vorrà rispondere

more_horiz
Pure drive gt 2013

more_horiz
Peppe84 ha scritto:
Pure drive gt 2013

sarebbe la 2012 giusto? Quella nera? se si, hai tutto più sulla beast a parte la maneggevolezza

more_horiz
fa ha scritto:
Peppe84 ha scritto:
Pure drive gt 2013

sarebbe la 2012 giusto? Quella nera? se si, hai tutto più sulla beast a parte la maneggevolezza

Capisco. Si è la pure drive nera. Pensavo fosse più maneggevole la beast dato anche il bilanciamento a 31.5.

more_horiz
Peppe84 ha scritto:
fa ha scritto:
Peppe84 ha scritto:
Pure drive gt 2013

Capisco. Si è la pure drive nera. Pensavo fosse più maneggevole la beast dato anche il bilanciamento a 31.5.

la Beast ha maggiore inerzia a prescindere il bilanciamento...ovviamente riferito a telai in specifica.

more_horiz
fa ha scritto:
Peppe84 ha scritto:
fa ha scritto:
Peppe84 ha scritto:
Pure drive gt 2013

la Beast ha maggiore inerzia a prescindere il bilanciamento...ovviamente riferito a telai in specifica.

Ok grazie

more_horiz
Impressioni dopo 8 ore di gioco con la beast 98 incordata come da consiglio con Prince Vortex 125 a 22.

Una racchetta cher mi ha dato subito feeling anche dopo i primi scambi (cosa che non mi era capitata con la head extreme mp)...corde morbide e una facilità di gioco che mi ha sorpreso.

I colpi riesco a spingerli con piu facilità rispetto alle mie Babolat APD,che ho sempre usato,mi sento piu sicuro e tranquillo nel gioco...

per adesso promossa a pieni voti. Davvero una bella racchetta!

Vi romperò prersto le scatole per avere consigli sulla nuova corda da provarci.. :-)

more_horiz
Presente... Cool

more_horiz
jappox ha scritto:
Impressioni dopo 8 ore di gioco con la beast 98 incordata come da consiglio con Prince Vortex 125 a 22.

Una racchetta cher mi ha dato subito feeling anche dopo i primi scambi (cosa che non mi era capitata con la head extreme mp)...corde morbide e una facilità di gioco che mi ha sorpreso.

I colpi riesco a spingerli con piu facilità rispetto alle mie Babolat APD,che ho sempre usato,mi sento piu sicuro e tranquillo nel gioco...

per adesso promossa a pieni voti. Davvero una bella racchetta!

Vi romperò prersto le scatole per avere consigli sulla nuova corda da provarci.. :-)

Tutto un altro pianeta  Wink

more_horiz
Salve a tutti avrei l’occasione di prendere una coppia di beast 98 senza buconi ad un prezzo basso. Ho chiesto al venditore se sapeva il loro swingweight e mi ha detto che misura rispettivamente 309 e 313. Non è un po’ poco dato che da misurazioni di Tw dovrebbe attestarsi sui 325?

more_horiz
mbonnab ha scritto:
Salve a tutti avrei l’occasione di prendere una coppia di beast 98 senza buconi ad un prezzo basso. Ho chiesto al venditore se sapeva il loro swingweight e mi ha detto che misura rispettivamente 309 e 313. Non è un po’ poco dato che da misurazioni di Tw dovrebbe attestarsi sui 325?

infatti...inerzia telaio non incordato 290.

more_horiz
Ma di media incordata una beast 98 quanto dovrebbe avere di swingweight?

more_horiz
minimo 320 che io sappia...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: