Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head prestige touch tour

+61
Crisaore86
Roby62
Pramzan dal sass
Youngholden
nicpett
vitomenga
stefano30
eddie2
cavallo di pietra
ibbi77
Eiffel59
drichichi
LONEWOLF100
adi_90
Montra
nw-t
Toroscatenato
blwi85
xyz
Mattia84
Nickb81
jimmyita
emot
Alex_Jimbo
Iron
mbonnab
dami84
cesaremigliaccio
geriko007
Slice
dan73
Charlie
Unforgiven79
charlesti
kyashan
ziku99
Uboat75
Paolinho
Supernep72
Attilio
carlitosss
pacianka
gabr179
Fabione
Rino30763
Roland Gastof
bad_horse
Gianluca68
Becker
Paolobms
ZOT
locodeiv
Seiv81
Delpo85
philo vance
ale261005
MARIOP
stefano68
eltriplete59
Paolo070
Massimax
65 partecipanti
Andare in basso
avatar
Massimax
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 11.11.16

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Head prestige touch tour

Sab 3 Feb 2018 - 0:10
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può darmi per favore qualche impressione sensazione opinione su questo telaio?

adi_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.06.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: 3.5
Racchetta:

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Sab 18 Mag 2019 - 10:05
Eiffel59 ha scritto:Esistono due cose, l'una si chiama "impegni", l'altra "pazienza".
Se hai la seconda, puoi attendere che chi è del mestiere si liberi dai primi  Suspect
Però prima bisognerebbe magari anche conoscere rispetto "a cosa" più spin e più potenza... Rolling Eyes 

Per non creare malintesi, rispetto a quale setup (corda e tensione) altrimenti non si hanno parametri di riferimento...

Grazie mille della risposta, 
ti vedevo attivo e credevo solo ti fosse sfuggita la mia domanda, invece immagino che hai molte conversazioni aperte alle quali devi giustamente rispondere prima. 

Sarebbe il primo set up su questa racchetta che vorrei provare, per questo mi sono concentrato sulle corde giudicate da te più adatte, ed ho specificato potenza e spin perché ultimamente ho giocato con racchette tipo radical e pure drive che forse danno un pò più potenza e spin(spin per la pure drive) gratuiti rispetto alla Prestige Tour.  Detto questo so già che sono diversissime ma vorrei fare comunque questa prova in quanto vorrei proprio una racchetta che seppur di buona potenza mi dia maggior controllo e mi faccia sentire la palla e vedendo i vostri commenti sul forum mai banali questa mi sembra una racchetta che valga la pena testare soprattutto per giocatori del mio livello sul quarta alta.

Se può esserti utile ti dico anche che gioco principalmente da fondo, spin non esasperato, diciamo che copro i colpi quando necessari, ma quando ho la palla giusta vado di piatto e cerco di chiudere il colpo da fondo campo. Rovescio bimane e dritto impugnatura eastern (molto meglio del rovescio). Ultimissima racchetta utilizzata da un mesetto: pure drive roddick gt del 2012 incordata rpm blast 1,25 non ricordo tensione ma credo sui 22/23 kg, mi ci trovo bene ma è un pò troppo cannone e non mi piace non "sentire" la palla, inoltre dopo l'ora e mezzo di gioco comincio a faticare un pò a tenerla.

P.s. Ti chiederei anche se ci vedresti bene le Sigum Poly Plasma pure 1.23, solo perché ne ho una matassina ma non le ho mai provate.

Grazie mille dell'aiuto e scusa l'insistenza di prima non volevo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Dom 19 Mag 2019 - 13:58
Non devi scusarti ma al contempo quando sono parecchio preso come in questo periodo mi capita di lasciare uno o più dispositivi connessi e risultare "attivo" anche se in realtà sto incordando o, come nel caso, in riunione.

Cominciamo dalle PolyPlasma, che riporrei in un cassetto in attesa di un telaio profilato o semiprofilato.

Personalmente sceglierei una Head Hawk Touch 1.20 a 23/22 4 nodi; alternativamente, LXN Element 125, Gamma iO 1.23, Yonex Poly Tour Strike.
adi_90
adi_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.06.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: 3.5
Racchetta:

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Dom 19 Mag 2019 - 16:19
Grazie mille le proverò senz'altro
adi_90
adi_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.06.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: 3.5
Racchetta:

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mer 22 Mag 2019 - 11:47
Eiffel59 ha scritto:Non devi scusarti ma al contempo quando sono parecchio preso come in questo periodo mi capita di lasciare uno o più dispositivi connessi e risultare "attivo" anche se in realtà sto incordando o, come nel caso, in riunione.

Cominciamo dalle PolyPlasma, che riporrei in un cassetto in attesa di un telaio profilato o semiprofilato.

Personalmente sceglierei una Head Hawk Touch 1.20 a 23/22 4 nodi; alternativamente, LXN Element 125, Gamma iO 1.23, Yonex Poly Tour Strike.

Scusa Eiffel59 un'altra domanda: mi faresti un paragone con la pure strike 16x19? Sbaglio se dico che questa è più permissiva ma leggermente peggiore rispetto a tutti gli altri parametri? per compararla metteresti lo stesso setup (con la PTT parto con le hawk touch 1,20) anche su questa?
Scusa ma sto cercando di testare diverse racchette ed ho la possibilità di provare anche questa..
adi_90
adi_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.06.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: 3.5
Racchetta:

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 6 Giu 2019 - 10:21
Eiffel59 ha scritto:Non devi scusarti ma al contempo quando sono parecchio preso come in questo periodo mi capita di lasciare uno o più dispositivi connessi e risultare "attivo" anche se in realtà sto incordando o, come nel caso, in riunione.

Cominciamo dalle PolyPlasma, che riporrei in un cassetto in attesa di un telaio profilato o semiprofilato.

Personalmente sceglierei una Head Hawk Touch 1.20 a 23/22 4 nodi; alternativamente, LXN Element 125, Gamma iO 1.23, Yonex Poly Tour Strike.

Provata 4/5 ore con le hawk touch 1.20 a 23/22 come mi avevi consigliato. Mi sembra veramente un bellissimo attrezzo e mi ha sorpreso soprattutto la sua capacità di creare spin con facilità. La corda mi è piaciuta, mi sembra molto più permissiva rispetto alla hawk "standard"......ma se provassi la calibro 1.15?
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mar 11 Giu 2019 - 14:33
Ciao a tutti, io mi sono avvicinato ora al mondo Prestige e devo dire che sto provando da 2 settimane la Prestige Pro 2017 e mi ci trovo proprio bene, sono un giocatore a 360° anche se pippa  Very Happy, volevo sapere effettivamente che differenze ci sono tra la Pro 2017 e la Pro 2019.
Alcuni siti dicono che il piatto è uguale ma a me sembra che la 2019 sia una 95 e la 2017 una 98, qual'è la verità, e sopratutto qualcuno sa dirmi in campo effettivamente che differenze ci sono?

grazie in anticipo a tutti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mar 11 Giu 2019 - 14:39
La Prestige MP/Pro/S è "sempre" stata 95" anche se veniva chiamata 98" per il curioso sistema di misurazione della marca austriaca (profilo esterno dell'ovale piuttosto che interno).
Per inciso, non esiste una Prestige Pro 2019... Rolling Eyes
kyashan
kyashan
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 45
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 31.10.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Head Prestige Pro

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mar 11 Giu 2019 - 14:53
Grazie Eiffel, sempre veloce.. Smile
ecco svelato l'arcano della misurazione.

Io sto provando la Pro con la scritta "PRO" bianca, mentre da quest'anno che io sappia c'è la nuova pro tutta nera e con la scritta "pro" rossa, per farmi capire, e sempre se no ho capito male io, nella nuova hanno migliorato la tecnologia Graphene Touch.
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Head graphene 360 speed s o Head graphene 360 Instinct S ?

Mar 11 Giu 2019 - 23:02
Salve, cosa si può dire di questi due telai da 285?
Confort, potenza, controllo, maneggevolezza, sweetzone, ecc.
Grazie, grazie 😉
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mer 12 Giu 2019 - 7:16
Oltre a quanto detto nell'altro 3d...non c'è attinenza specifica con "questo".
Magari vediamo di no, esagerare, eh ?  Rolling Eyes
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Synergy 98 - Blade 98 Pro18*20

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Lun 17 Giu 2019 - 13:59
provata per curiosità e nostalgia avendo giocato con Prestige MP per anni, mi è davvero piaciuta. 

avevo una mezza idea di un leggero custom, tipo 2+2 gr. a ore 3/9.

Pareri?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Lun 17 Giu 2019 - 14:32
Fattela passare Wink
emot
emot
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.10.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Synergy 98 - Blade 98 Pro18*20

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Lun 17 Giu 2019 - 15:21
chiaro e conciso. Very Happy
adi_90
adi_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.06.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: 3.5
Racchetta:

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mer 19 Giu 2019 - 16:41
Hawk touch promosse a pieni voti!!Smile ma è una mia impressione o durano poco? Mi è sembrato di avvertire una forte differenza dopo 7/8 ore di gioco.

P.s. Come ci vedreste un ibrido tra lynx edge e velocity mlt? Dovrebbe favorire facilità di gioco e tolleranza maggiore rispetto ad hawk touch? Se si, a discapito di cosa?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 20 Giu 2019 - 6:58
Se montate correttamente su quel telaio dovrebbero fare ben più di 7/8 ore.
Se non ci sono state circostanze estreme (calore elevato e/o racchetta dimenticata nel bagagliaio) tenderei sempre a puntare il dito sull'incordatore... Suspect

Quanto all'idea su quell'ibrido...dimenticala Wink
Specie poi dovessi riscontrare che chi incorda ha qualche défaillance...
adi_90
adi_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.06.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: 3.5
Racchetta:

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 20 Giu 2019 - 9:26
Ok ti ringrazio, effettivamente però......un bel pò di caldo nel bagagliaio lo hanno preso Rolling Eyes, non avevo idea incidesse così tanto, grazie!
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mer 10 Lug 2019 - 22:34
Ciao a tutti.
A breve ho intenzione di sostituire le mie Prestige Pro XT e vorrei cambiare con qualcosa di più permissivo. Ho fatto 5 ore con la Wilson Pro Staff 97 da 310 gr. e sinceramente non è scoccato l'amore.
Ho fatto qualche ora anche con la Prestige Tour (incordata con Hawk Touch a 22 kg.) e mi è piaciuta...molto maneggevole, permissiva, stabile...anche se chiaramente meno potente della Pro. 
Prima di decidere se acquistarla (e comunque voglio anche provare anche qualche altro telaio, in primis Yonex Vcore pro 97 da 310 gr. e soprattutto Prince Phantom Pro 100P) vorrei sapere da Eiffel se per fine anno/inizio 2020 è prevista l'uscita del nuovo modello col graphene 360, che probabilmente potrebbe colmare, almeno in parte, il gap di potenza con la Pro.
Grazie.  Smile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 11 Lug 2019 - 8:37
Non è ancora stata annunciata una Tour 360, che comunque non potrebbe *mai* colmare il gap con la PPXT che è in assoluto la più potente di sempre nella sua categoria ma al tempo stesso anche la più faticosa….
La VCore Pro 310 al confronto è un giocattolioi; la Phantom già più vicina, ma è una mangiacorde ed è leggermente meno precisa (anche se dà accesso a molte più rotazioni).
Mi sfugge l'esclusione di telai di riferimento della categoria come Blade 98 18x20 o TF TFight 305....
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 11 Lug 2019 - 8:50
Eiffel59 ha scritto:Non è ancora stata annunciata una Tour 360, che comunque non potrebbe *mai* colmare il gap con la PPXT che è in assoluto la più potente di sempre nella sua categoria ma al tempo stesso anche la più faticosa….
La VCore Pro 310 al confronto è un giocattolioi; la Phantom già più vicina, ma è una mangiacorde ed è leggermente meno precisa (anche se dà accesso a molte più rotazioni).
Mi sfugge l'esclusione di telai di riferimento della categoria come Blade 98 18x20 o TF TFight 305....

Caspita, la VCore Pro in confronto è un giocattolo? Ma come giocabilità in generale o anche come paragone di spinta?
La Blade l'avevo pensata eccome...ma sinceramente la 16x19 e non la 18x20...ma siccome mi hanno detto che sta per uscire il modello nuovo, che sarà sensibilmente diverso come flessibilità di telaio e bilanciamento, volevo aspettare quel momento per provarla. Mario, tu del modello attuale per quale motivo mi consigli la 18x20 anziché la 16x19?
Anche la TFight di Tecnifibre sarebbe interessante, ma un po' come la Prince dalle mie parti (Romagna) è difficile da trovare il test. 
Ne approfitto anche per chiederti un parere sulla Dunlop CX200, piatto 98, da 305 gr.
Grazie come sempre per i preziosi consigli.  Wink
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 11 Lug 2019 - 8:57
Non in assoluto, ma al confronto la VCore Pro prede botte da tutte quelle citate.
Per la Blade, certo più simile la 18x20 alla tua attuale che la 16x18.
La CX200 è appena meglio della VCOre Pro.
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 11 Lug 2019 - 9:03
Grazie per le delucidazioni, cercherò di completare il giro delle prove di tutti quei modelli e poi deciderò quale prendere.
Ti confesso che al momento il telaio che mi incuriosisce di più è il Prince.  Wink
Unforgiven79
Unforgiven79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Età : 44
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 12.12.13

Profilo giocatore
Località: Volpago del Montello
Livello: 4.4
Racchetta: Head G.XT Prestige MP
http://unforgiven79.wordpress.com

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Gio 11 Lug 2019 - 14:33
Ciao a tutti
Gioco con una Prestige MP Graphene XT, il top per me finora in quanto a controllo, ma non disdegnerei qualche grammo di peso in meno e qualche aiuto in spinta in più, idealmente senza sacrificare il controllo.
Vi chiedo qualche dettaglio in più, rispetto a quanto un utente abbia già postato più sopra, circa le differenze tra 'zia' (MP) e 'nipote' (TourWink
Cosa ci guadagnerei e cosa dovrei lasciare sul terreno, nel caso cambiassi?
Ho 40 anni, sono un 4.4 tecnico (nel senso 4.4 = 4.1 + 10kg), dritto e servizio potente, rovescio 1HBH profondo, buono slice; atteccherei la rete più spesso, ma il peso che mi porto addosso non mi rende abbastanza agile. Tendo istintivamente a giocare di controbalzo coi piedi (troppo) sulla linea di fondocampo.

Grazie!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Ven 12 Lug 2019 - 8:01
La MP ha solo un enorme controllo ed una palla pesantissima se spinta a tutto braccio; la Tour ha risultati simili o superiori con meno fatica.
Inoltre all'occasione ha anche un'ottimo accesso alle rotazioni, cosa che la MP riserva ai seconda (se tecnicamente capaci e non solo randellatori)
adi_90
adi_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 33
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 01.06.12

Profilo giocatore
Località: Pisa
Livello: 3.5
Racchetta:

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Lun 19 Ago 2019 - 13:51
Buonasera [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] innanzitutto volevo ringraziarti per il setup della Prestige tour con hawk touch 1.20 a 22/21 kg perché mi ci trovo veramente bene. Poi volevo chiederti se vale la pena provare Yonex Vcore 98 con stesso setup per fare un paragone tra le due. Mi sapresti dire differenze principali tra i due telai? La yonex è piu difficile e meno permissiva?

avatar
Charlie
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Prestige S Youtek

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mer 25 Set 2019 - 12:56
Buongiorno. 
Qualcuno sa dirmi se rispetto alla Prestige S Yuotek, la Touch Tour è un più facile? Gioco il dritto con leggero spin, piatto per chiudere, rovescio in back e su questo la mia la trovo un pò ostica.  Di solito TF Black Code ed ultimamente Solinco TB, in passato ho usato Head Hawk e le Firestorm. 
Sto cercando una racchetta che mi dia qualcosa sulla spinta, pensavo di provare nei prossimi mesi i seguenti telai:
PK KI5 (provata qualche scambio, riuscivo a giocare più profondo)
Hear Radical 360 MP
Tecnifibre XTC 300
Grazie.
avatar
Charlie
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 21.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Prestige S Youtek

TOUR - Head prestige touch tour - Pagina 6 Empty Re: Head prestige touch tour

Mer 25 Set 2019 - 13:00
Aggiungerei:
PK q5 290
PK qtour 300, forse meno spinta rispetto alle altre, ma di più rispetto alla mia (?)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.