Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59New speed 2024Oggi alle 8:03Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

+37
giuseppecovone
andyvakgj
Supernep72
Il Norvegese
Roland Gastof
aes74
BatTennis
Luckyermy
Wilson 78
tempesta
Ivanlendl
Enrico51
Robirat
Delpo85
ziku99
stefano68
Vitantonio
Enricotd
Paolo070
Iron
paolosampras
Alessandro Valentini
maicolferra
lore1310
Mefiu87
rossonero78
Mauro 66
Attila17
woho21
felipe
Rafael_98
Eiffel59
gabr179
seneca85
fa
Jessie Malone
nw-t
41 partecipanti
Andare in basso
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 12 Dic 2017 - 23:53
Promemoria primo messaggio :

Eccole finalmente in video...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 8:03
Se vuoi più potenza, la Pro. Vero che la nuova MP è migliorata sia in potenza che in feeling, ma è comunque un telaio più difficile...
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 8:32
Grazie Mario della risposta. Una ultima cosa: ma in termini di potenza c'è tanta differenza tra le due oppure con le corde si riuscirebbe ad ovviare? Per avere comunque impatto da Vera prestige vanno bene entrambe o in questo la mp e' molto meglio sopratutto come morbidezza? Grazie ancora
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 8:40
La differenza in potenza massima è ormai quasi pari a zero, ma solo nello sweetspot (la zona più centrale della sweetzone). Al di fuori la Pro risulta più potente e sotto molti aspetti pure più "dolce" (è meno rigida). Lavorando sulle corde si può ovviare in parte a ciò...ma a discapito (sia pur minimo) della potenza.

Nel centro dell'ovale, la sensibilità della MP è decisamente superiore; come detto, dipende da come si vuol impostare il giioco.
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 8:52
Opinioni sulla nuova prestige tour e se è possibile un confronto con txt 100p e tfight305 dc? 
Grazie
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 8:59
Diciamo Mario Che ho gioco ed impugnature old style,rovescio ad una mano con ottimo back. Mancino quindi uso spesso gancio per aprirmi campo, mi piace comandare gioco e mi piace molto andare a rete,gioco vario insomma. In definitiva Alla luce di  tutto ciò vado di pro o mp? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 9:09
Se comanda il cuore...MP.

Se la ragione, Pro Wink

Io "sragiono"... Very Happy
avatar
paolosampras
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 79
Età : 45
Località : Ziano di Fiemme
Data d'iscrizione : 09.04.14

Profilo giocatore
Località: Ziano di Fiemme
Livello: 3.3
Racchetta: ione sv 95 costum

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 9:16
Ahahah così mi mandi in crisi perché gia ho Una testa bacata di mio...
Diciamo che pure il mio di cuore mi spingeva verso la mp però in effetti la pro sarebbe la scelta più ragionevole e forse anche più redditizia o no? Sopratutto se si vuole star dietro al ritmo forsennato di questi giovani emergenti terza categoria alta o no? Purtroppo devo decidere senza poter provare e dovrei farlo entro oggi Razz
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 10:09
Ciao, approfitto per chiedere cosa differenzia una Prestige Pro da una Radical Pro visto che sulla carta sembrerebbero molto simili.
Resta sempre più difficile la Prestige
La Radical anche nell'ultima versione dovrebbe essere adatta ad un gioco poco coperto e servizio-dritto, la Prestige invece?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 10:31
E' la Prestige che è da servizio dritto x il suo "controllo assoluto" dei colpi. Le Radical son più adatte x un gioco a tutto campo, l'uscita palla da queste è molto più facile che da una Prestige.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 11:36
Mah io ho provato le vecchie serie MP e Pro in graphene e sopratutto nelle prime e tra la Pro e la MP c'era una bella differenza. La Pro è molto più moderna e gestibile e settata nel modo giusto anche potente, a patto chiaramente di colpire in centro e con la tecnica giusta. Un po nervosa ma sicuramente una bella racchetta. Dicamo non per tutti ma per molti se allenati e con tecnica giusta, diciamo da 4.2/4.1 veri in su. La MP, meno nervosa, è però un telaio molto selettivo e votato ad un tennis classico ( a meno che tu non sia Lorenzo Musetti  Smile Wink) e a fronte di un marcato innalzamento dell'asticella tecnica a mio avviso non ripaga, almeno per il quarta alta/terza categoria, con una pari efficacia se non di fronte ad un tennis veramente piatto e di grandissima precisione.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 13:31
Assolutamente vero, anche se la serie Touch ha un pelo abbassato l'asticella della difficoltà ed alzato quella della resa.
Anche la Radical Pro Touch è racchetta da servizio e diritto, ma più accessibile.
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mar 16 Gen 2018 - 14:50
Eh le nuove Radical Touch non le ho ancora provate sigh ! Le Prestige ovviamente dato che non sono ancora nei negozi. La Pro se l'hanno addolcita è sicuramente da provare. È con quello sw sembra anche molto gestibile.
Enricotd
Enricotd
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 17.01.17

Profilo giocatore
Località: Rimini
Livello: 3.4 acciaccato
Racchetta: Head Prestige Classic 600 - Pro Kennex Q+ Tour Pro

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Ven 2 Feb 2018 - 14:13
Calcolando che non riesco a trovare una racchetta "moderna" e sono rimasto legato alle Prestige Classic 1996  scratch ....Dite che la nuova Tour possa differire dalle precedenti della serie? Le avevo provate tutte... s, MP e Pro... ma il divario con la vecchia è troppo!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Ven 2 Feb 2018 - 14:22
Ma come non si trovano nei negozi?  Suspect

Le abbiamo quasi da un mese, e sono più di due settimane che sono in test...
Vitantonio
Vitantonio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 56
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Eboli
Livello: FIT 4.1
Racchetta: VCore 100 galaxy

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Mer 21 Feb 2018 - 22:06
Arrivate oggi in contratto, strano perchè di solito i contratti mi arrivavano sempre a fine Marzo inizio Aprile, prlo della Prestige TOUR, ora il mio dubbio è come la incordo? In contratto ho avuto le Linx che ho montato a 23/22, l'altra montata con Stringlab Tornament 1,25 a 21 sulle V e le gut touch a 21 sulle orizzontali, prestirata al palo, domani provo, ma qualche indicazione su che corde potrei montare? Certo dipende dal gioco, prevalentemente da fondo, a rete solo se necessario, rovescio a 1 mano, colpi piatti o leggermente coperti. Se qualcuno ha qualche indicazione.......MAESTRO MARIOOOOO
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Gio 22 Feb 2018 - 7:45
Oddio, potendo avrei scelto le Hawk Touch, ma penso che le Lynx possano essere una sostituzione adeguata. Un kg meno però, 22/21.
Poi appena puoi prova anche le Yonex PT Strike sempre a 22/21...
Vitantonio
Vitantonio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Età : 56
Data d'iscrizione : 22.10.10

Profilo giocatore
Località: Eboli
Livello: FIT 4.1
Racchetta: VCore 100 galaxy

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Dom 25 Feb 2018 - 9:16
Giocato direttamente in partita, 2h il primo set con quella incordata Tounament/gut touch 21/21, ottime sensazioni da parte della racchetta, solo che i colpi in recupero era difficile spingere, secondo set con le linx 23/22 bellissime sensazioni, anche in recupero si riesce a far andare la palla, la racchetta mi è sembrata molto precisa e stabile, ottima anche nei colpi a volo, a guardarla sembra un racchettone che gioca da prestige, secondo me ottima scelta per noi quarta categoria, ora però la proverò come dice il Master, Hawk touch, solo che terrei la tensione delle linx, per avere un giusto paragone, o mi consigli di scendere 1 Kg MASTER? tieni presente che io incordo con una manuale (premium stringer 3600), quindi forse il valore 23/22 non è reale.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Dom 25 Feb 2018 - 15:27
Stai, stai...non preoccuparti di scendere Wink
stefano68
stefano68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 55
Località : venezia
Data d'iscrizione : 16.02.10

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Dom 25 Feb 2018 - 21:27
...e la MID com'è? Un confronto con la PRO qualcuno può farlo? Credo che la MID possa essere più precisa e più propensa al gioco a volo, o sbaglio? Naturalmente intendo retail per entrambe. Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 26 Feb 2018 - 13:41
Se giochi tutto piatto per piatto e spingendo parecchio si. Altrimenti rischia di diventare oltremodo faticosa, specie se corde o tensione non sono adeguate.
stefano68
stefano68
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147
Età : 55
Località : venezia
Data d'iscrizione : 16.02.10

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 26 Feb 2018 - 19:26
Grazie Mario... sulla PRO che corde monteresti in assoluto ed eventualmente che multi si adatterebbe meglio alle qualità del telaio? (Io ora sono 23/22 su Redondo, full Alu Power una e x-one stessa tensione sulla seconda e preferisco il multi... per quel che può valere)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Lun 26 Feb 2018 - 20:45
Se ti garbano le Alu, Hawk 1.25. Se preferisci qualcosa di più sensibile, Hawk Touch sempre stesso calibro, e tra i multi meglio Reflex 1.30.
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Gio 15 Mar 2018 - 22:13
nessuno ha provato la tour per postare qualche impressione
Delpo85
Delpo85
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Torino
Data d'iscrizione : 16.03.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: Prince Beast 100

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Ven 16 Mar 2018 - 2:33
Ciao, innanzi tutto doverosi saluti a tutti in quanto appena iscritto. Ho appena preso una coppia di Prestige Tour dopo averla provata per bene per circa 20 giorni. 
All'inizio ero molto scettico e prevenuto in quanto la prestige è da sempre un ferro mica da ridere e il timore reverenziale era molto Shocked Ma siccome non mi piace fermarmi alle dicerie ed apparenze ho deciso di farci un giro.. premesso che in questi 2 anni che ho ricominciato a giocare a tennis dopo uno stop di 15 ho provato diversi telai ero un ex c4/c3 ai tempi ( 14/15 anni da ragazzino insomma poi interrotto per darmi al calcio.. No )Ora sono istruttore di primo grado. IL tennis mi ha letteralmente mandato in pappa il cervello e mi ha veramente appassionato come pochi altri sport fatti..concludo con i preamboli.. Attualmente ho usato con gran soddisfazione le yonex sv 100 per la scorsa stagione..gran bella racchetta con cui mi son trovato bene ma... ho provato la prestige tour... e devo dirti che mi ha veramente convinto. Premetto che il mio gioco è decisamente sul picchiare forte di diritto, rotazioni non estreme ma presenti, gioco da fondo, servizio forte piatto e kick di seconda. Questa racchetta devo dire si sposa a meraviglia con il mio gioco. Incordato con sonic pro edge 1.25 la prima e wilson revolve spin anch'esse 1.25 la seconda entrambe a 21/20 ti faccio una mia personale e modesta recensione:

Racchetta solida in mano e all'impatto ma decisamente confortevole (arrivando da una profilata seppur soft come la sv la differenza si avverte..) non sarà una delle più burrose anzi ma il comfort avvertito è decisamente alto. Impatto deciso comunicativo si sente molto la palla, ripeto non è burrosa ma non si avvertono vibrazioni di nessun tipo. 
Maneggevolezza eccellente, nonostante un bilanciamento a 32 direi che si muove meglio di altre racchette di pari settaggio dinamico, molto facile da muovere a rete e la trovo molto sciolta al servizio specie quando c'è da forzare un pò il kick e bisogna farla "girare" dietro la palla..
Dal fondo è una racchetta che esige un pò di braccio per farla rendere e andare a dovere.. a bassi regimi è anche gestibile ma il meglio a parer mio lo da a medio/alti regimi dove si sbraccia che un piacere e modulabilissima nella gestione della forza impressa.. la precisione che ha questa racchetta sia sui colpi piatti dove escono delle belle mattonate che come per quelli un pelino più lavorati di spin è veramente importante difficile andare lunghi se non si sbaglia il colpo. Lo spin che offre sempre a parer mio è ottimo non sento quella mancanza di spin pur arrivando dalla sv 100 semplicemente è diverso da innescare.. va lavorato un attimo di più il colpo sulla sv è logicamente più intuitivo più immediato.. qua va molto connesso a quello che gli dai di braccio e polso ma con questo setup di corde direi che spinna molto bene.In generale direi che facendo un gioco offensivo e caricando il dritto escono palle decisamente pesanti, se entri deciso fai male molto male.
Back lo uso non molto se non come colpo difensivo ma direi che è molto buono teso e abbastanza modulabile si sente molto la palla.
A rete è molto solida ci devi mettere un po di peso di corpo e forza per chiudere bene i colpi ma non è assolutamente impegnativa.. lo smash esce una bella fucilata..
Servizio mi ha sorpreso per il kick che ne esce.. alto carico pesante.. mette veramente in difficoltà gli avversarsi a patto ovviamente di saperlo generare diciamo che è una racchetta globalmente che risponde fedele a quello che il braccio,polso del giocatore fanno.. prima piatta potente, slice insidioso e scappa via veloce. Come detto prima si muove bene in aria.
Lati negativi? sweetspot non è enorme ma con corde a tensioni basse e moderatamente rigide si può ovviare un po.. sui recuperi va un attimo capita e non aiuta moltissimo ma con i taglia piuttosto che con la manata la trovo più efficace. Bisogna un minimo reggerla per 2 ore di match.. ma con tensioni basse e corde azzeccate direi che è sicuramente una racchetta fattibile e ottima per un buon/discreto quarta in su ovvio un minimo di preparazione fisica e tecnica ci vuole. Spero di esserti/vi stato utile con le mie impressioni.  Smile
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Ven 16 Mar 2018 - 12:48
grazie per la tua esauriente descrizione
ziku99
ziku99
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 710
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.11.14

Profilo giocatore
Località: Recanati
Livello:
Racchetta: Dunlop 400cx tour

prestige - Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch - Pagina 3 Empty Re: Ci siamo...ecco le nuove Prestige Touch

Dom 18 Mar 2018 - 22:21
Per la prestige touch s impressioni?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.