Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
Corde Dunlop NT Max PlusSab 4 Lug 2020 - 20:42Eiffel59
PRINCE 2020Sab 4 Lug 2020 - 19:41drichichi
multifilo o mono?Sab 4 Lug 2020 - 17:37drichichi

Ultime dal mercatino
Link Amici

www.Auto-DOC.it: Ricambi auto online

Andare in basso
uttutukarascuto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

il Lun 11 Dic 2017 - 16:34
vorrei chiedere un chiarimento / conferma circa i bonus maturati per le partite vinte a campionati regionali di categoria / età e alle prequalificazioni Internazionali d’Italia.

La mia situazione per l’anno 2017 è la seguente:
prequalificazioni BNL (10 punti per incontro vinto per un MAX di 30).
1 incontro vinto al torneo svolto a Roma

CAMPIONATI REGIONALI III CAT (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI III CAT 2017 "MEMORIAL IANNARELLI" che si sono svolti a Roma al circolo Le Mura

CAMPIONATI REGIONALI OVER (15 punti per incontro vinto per un MAX di 45).
2 incontri vinti (1 giocando ed 1 per assenza avversario) ai CAMPIONATI REGIONALI VETERANI che si sono svolti a Roma al circolo Villa Aurelia

Dovrei pertanto aver maturato, come bonus per incontri vinti:
10 punti alle prequalificazioni BNL
30 punti ai campionati regionali III CAT
15 punti ai campionati regionali OVER (non conta la seconda vittoria poiché il max di punti ottenibili è 45 punti).

confermato anche dall’inserimento in MyFitscore.

Potrebbe aiutarmi a comprendere se i conti da me eseguiti sono corretti e dunque ho concretamente ottenuto 10+45=55 punti bonus?

Grazie molte per il suo cortese riscontro e buona giornata

Emiliano Maggiorelli
uttutukarascuto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty Re: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

il Gio 14 Dic 2017 - 11:23
nessuno ha idea per un cortese riscontro?
grazie mille
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678

Profilo giocatore
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty Re: bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia

il Gio 14 Dic 2017 - 11:25
Io ti ho già risposto in altre sedi Smile
uttutukarascuto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato

il Gio 14 Dic 2017 - 11:59
ok Smile, afferrato.
Essendoci 15 punti di differenza, il problema deve risiedere in un bonus.
E mi serviva questa info per avere certezza dei conti che mi sono fatto (corrispondenti a MyFitScore), rispetto a quelli che mi sono stati accreditati dalla Federazione.

Grazie molte e buona giornata
aromagnoli
aromagnoli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1

bonus incontri di campionato (categoria o età) / incontri prequalificazioni BNL Internazionali d'Italia Empty domanda

il Dom 13 Ott 2019 - 8:45
buongiorno
mi confermate che per vittorie nei singoli incontri dei campionati regionali di categoria (per esempio terza) vengono assegnati 15 punti?

grazie
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 152

Profilo giocatore
Racchetta:

il Ven 18 Ott 2019 - 14:15
Seguo con grande interesse pure io. Due incontri vinti ai campionati siciliani di terza ctg (nella  specie tennis club   Palermo 3 a giugno 2019). Vorrei capire se ho diritto ai 30 punti bonus (15+15). Ciao
Permessi di questa sezione del forum: