Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 18:57Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:39Eiffel59Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoDunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffRacchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Beccacci
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.10

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Babolat PD GT

Prova di oggi - Head (ma non so quale) Empty Prova di oggi - Head (ma non so quale)

Sab 9 Ott 2010 - 21:51
Ciao a tutti.
Oggi ho provato una Head sulla quale stava scritto "Extreme Team".
E' gialla e nera, nessun altro colore, l'ho confrontata con le foto del sito e non riesco a trovarla per poter fare un paragone di prezzo.
Sospetto dia un modello vecchio, il maestro mi ha detto che è seminuova ma vorrei capire quanto costa per poter valutare l'acquisto dell'usato.
Va detto anche che mi ci sono trovato molto bene.
Sul telaio ho letto il peso: 270 grammi.
So che ho fornito pochi dati, ma secondo voi che modello è?
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Prova di oggi - Head (ma non so quale) Empty Re: Prova di oggi - Head (ma non so quale)

Sab 9 Ott 2010 - 22:17
Potrebbe essere la microgel extreme team piatto 107.....per caso c'è scritto teflon da qualche parte?
avatar
Beccacci
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.08.10

Profilo giocatore
Località: Vigevano (PV)
Livello: I.T.R. 3.5
Racchetta: Babolat PD GT

Prova di oggi - Head (ma non so quale) Empty Re: Prova di oggi - Head (ma non so quale)

Dom 10 Ott 2010 - 9:45
No, non c'era scritto altro. Mercoledì la provo di nuovo, le faccio una foto e vediamo un pò.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.