Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Paolo MIL
Paolo MIL
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 224
Età : 55
Località : Brandizzo (To)
Data d'iscrizione : 23.04.17

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Incordatore bravo Torino e provincia

Dom 12 Nov 2017 - 21:40
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Volevo un informazione? Ci sono a Torino e/o provincia, bravi incordatori, sia che abbiano negozi o no? Soprattutto quelli che hanno un negozio, che non ti guardino male..., quando ti presenti con una racchetta (nuova), non acquistata da loro. Grazie per le vostre risposte Paolo

Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 22.01.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Mar 1 Mag 2018 - 9:43
Anche io avrei bisogno di qualcuno di affidabile e competente a Torino, ma ancora non sono soddisfatto. Secondo me il migliore resta Candusso, il problema è che sembra indisponibile al momento..
Giampi83
Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 41
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Mar 1 Mag 2018 - 9:45
Eiffel59 ha scritto:Denghiù  Cool

A Torino la situazione non è "fluida", e purtroppo spesso lo stesso negozio propone lavori perfetti alternati a cose indegne. Abbiamo anche pensato ad un'apertura ma con quello che c'è in ballo al momento è tutto in stand-by...

Novità in merito?
Potreste pensare ad un punto di ritiro, magari con cadenza settimanale..
Io sarei ben lieto di lasciarvi i miei telai..
Fra884
Fra884
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446
Età : 36
Località : +/- Torino
Data d'iscrizione : 07.06.12

Profilo giocatore
Località: Valperga (TO)
Livello: Altalenante - ITR 4.0
Racchetta: YPF 100S

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Mar 1 Mag 2018 - 10:09
Tu chi hai provato da non essere soddisfatto?
Giampi83
Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 41
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Mar 1 Mag 2018 - 10:26
Non posso dirlo. Diciamo che ho provato una grossa catena, ma lo stesso Eiffel ha fatto dei rilievi e qualcosa non gli tornava. Sul secondo, un piccolo negozietto, incordatura fatta formalmente bene, ma con tecnica sbagliata. Telaio asimmetrico, tensioni sballate e corde diverse da quelle concocordate. Lo stesso Eiffel mi ha consigliato di provare da banny sports. In effetti, se ci fai un salto, vedi che è un negozio solo tennis con 4 macchine incordatrici..
Il problema è la costanza della qualità del servizio, che dicono essere non sempre al top..
HQS
HQS
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 46
Località : Rubiana (TO)
Data d'iscrizione : 20.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 5.5 ITR
Racchetta: Tecnifibre Tfight 315 Ltd. 16x19
http://www.thestringer.it

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Mar 1 Mag 2018 - 14:04
Giampi83 ha scritto:Anche io avrei bisogno di qualcuno di affidabile e competente a Torino, ma ancora non sono soddisfatto. Secondo me il migliore resta Candusso, il problema è che sembra indisponibile al momento..

Ciao Giampi83, sono Andrea Candusso... da settembre sono operativo con il mio Lab presso il Circolo della Stampa Sporting. 
Puoi venire a trovarmi negli orari di apertura, ti aspetto!

In alcuni momenti, complice la grande mole di lavoro, fatico a rispondere al telefono (immagino sia successo questo)... 
I miei servizi comprendono:
- incordature
- custom
- test in campo svolti con accelerometri e radar per la personalizzazione dell'attrezzo
- test di valutazione biomeccanici (sono responsabile dell'area tennis di Biomoove, laboratorio di biomeccanica in provincia di Torino)

...per questo alcune volte il tempo non basta mai...
puoi comunque scrivermi sms o wapp!

Grazie
Giampi83
Giampi83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 41
Località : Caserta
Data d'iscrizione : 22.01.18

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Prince Beast 100

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Mar 1 Mag 2018 - 14:46
Ciao, piacere di conoscerti!
In effetti è successo proprio questo. Si, ho letto di te sul tuo sito e non credo abbia bisogno di presentazioni. Purtroppo per te (e anche per me), per il momento cerco "solo" una persona affidabile a cui far cambiare le corde. Sicuramente mi farò sentire. E a questo punto verrò a conoscerti di persona al circolo.
gio2012
gio2012
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1923
Località : Torino
Data d'iscrizione : 31.10.12

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Mer 2 Mag 2018 - 23:33
cone già scritto su questo forum più volte, con "the stringer" l'incordatura è perfetta. nessun dubbio, provato più volte. 
per comodità (e per pochi euri in meno) vado da Deca ma con mie corde: certo non sai chi farà la racchetta e tra incordatori qualche leggerissima differenza c'è, ma da pippa di quarta mi può andare bene, certo non è la stessa cosa di Andrea C.
Xxalexx17torino
Xxalexx17torino
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.04.24

Incordatore bravo Torino e provincia - Pagina 2 Empty Re: Incordatore bravo Torino e provincia

Dom 7 Apr 2024 - 22:42
Riapro per capire chi c’è ancora come negozio aperto per incordare racchette a Torino
Devo incordare una Artengo 990 power pro 300gr
Con multifilo per dolori al braccio opposto da quello con cui gioco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.