Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
La canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusPrince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoF




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Poliwhirl
Poliwhirl
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 05.09.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Mi presento Empty Mi presento

Mar 5 Set 2017 - 22:45
Ho scovato per caso questo forum e mi sono appena iscritto.
Sono un giovincello di 26 anni, gioco a tennis da tantissimo tempo, ma solo saltuariamente ho fatto tornei...
Da piccolino avevo iniziato bene, sotto la guida di due ottimi maestri e soprattutto ottimi giocatori! Con loro ho imparato tutto.
Va be' non ve la faccio lunga. Mi sono tesserato di nuovo quest'anno dopo una decina di anni che non mi tesseravo più (sono tantissimi! Ma gli anni volano via velocemente) e, complice la mia partecipazione a un torneo a squadre di serie d3, adesso mi ritrovo a essere 4.5 perché, da nc che ero a inizio anno, ho perso un paio di partite (sempre con 3.5 e 4.1) e ne ho vinta una (contro un 4.1...) ma sta d3 non doveva essere il gradino più basso? Eheh, scherzo. Per me l'importante è comunque giocare e divertirmi, non mi interessa vincere o salire in classifica. Anzi, mi diverte molto competere (e talvolta battere) giocatori sulla carta molto più forti di me. Non ho fatto altri tornei oltre a quello a squadre sopra citato, un po' per mancanza di tempo, ma mi piacerebbe informarmi su qualche torneo fit ed eventualmente partecipare, se le tasse di iscrizione non sono così alte... sono ignorante in materia.
Mi reputo piuttosto bravo in campo, ho un ottimo servizio e rovescio (ma anche dritto). Gioco dall'età di 6-7 anni, se non avessi almeno una buona tecnica sarei un caso grave. Ho anche un buon fisico, ma non faccio niente a parte un po' di corsa ed esercizi a corpo libero.
Mi alleno, come detto, per puro svago, cerco di circondarmi di compagni di allenamento simpatici che la pensino come me ed evito i pazzi invasati... io poi ho un carattere particolare, sono timido e strano.
Ciao a tutti, per ora.
Alex
Alex
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6386
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Mondo
Livello: ITR : 6.5
Racchetta: Wilson N-Six One Tour

Mi presento Empty Re: Mi presento

Mer 6 Set 2017 - 3:05
Benvenuto nel forum e bentornato all'attività agonistica. cheers 
Buon tennis e buon divertimento anche qui, tra appassionati. lol!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.