Dove vedete gli US Open?
- davenrkUtente attivo
- Numero di messaggi : 279
Dove vedete gli US Open?
ho visto che eurosport player offre un abbonamento a 9,99 per gli us open (e vuelta)
ho una linea adsl tim, ho visto che con il servizio Tim vision per 1 anno i servizi di eurosport player sono gratuiti
oppure altre piattaforme?
cosa mi consigliate?
grazie
- gio2012Veterano
- Numero di messaggi : 1929
Re: Dove vedete gli US Open?
- gabr179Veterano
- Numero di messaggi : 2008
Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour
- scrittoreUtente attivo
- Numero di messaggi : 157
Trasmettono eventi sportivi, forse sempre illegalmente. Col tennis è un problema perchè la qualità video non è ottimale e la pallina a volte la devi immaginare

- giperNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 41
Profilo giocatore
Livello: 3 itr, 4.3 FIT
Racchetta: pro kennex ki 15 300
- davenrkUtente attivo
giper ha scritto:Io ho fatto l'abbonamento annuale Eurosport Player tennis +Vuelta. Della vuelta non m'importa niente però sono 19,90 Euro per 3 slam e altri tornei. Col Chromecast lo vedo in TV ad un'ottima risoluzione, mi sembra un affare. Dopo essermi abbonato ho scoperto anche che su ubitennis c'è anche un coupon per uno sconto del 25%.
non è male 15 euro 1 anno.
mi risulta però poco chiaro il collegamento alla tv (non ho una smart tv)
che tu sappia esiste un dispositivo a parte chromecast, che mi pare non lo consenta, (tra il resto in casa ho solo cellulare windows phone), che permetta di collegare il pc fisso alla tv tramite rete wifi di casa?
- ste76rNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 49
Profilo giocatore
Livello: non pervenuto :$
Racchetta: Wilson Ultra 100
Io non ho il loro decoder ma utilizzo l'app su TV, l'app su Android o via browser, ma in nessuno dei tre è presente eurosport.
Anche io ero stavo per fare l'annuale con Eurosport Player, ma dopo il comunicato che era gratuito in TIMVision per 1 anno mi scoccerebbe spendere quando magari fra 2gg ce l'ho gratuito. Spero però non lo rendano disponibile dopo la finale ....
Se qualcuno ha notizie...
- davenrkUtente attivo
ste76r ha scritto:Qualcuno di voi che ha TIMVision è già riuscito a vedere i contenuti di Eurosport ?
Io non ho il loro decoder ma utilizzo l'app su TV, l'app su Android o via browser, ma in nessuno dei tre è presente eurosport.
Anche io ero stavo per fare l'annuale con Eurosport Player, ma dopo il comunicato che era gratuito in TIMVision per 1 anno mi scoccerebbe spendere quando magari fra 2gg ce l'ho gratuito. Spero però non lo rendano disponibile dopo la finale ....
Se qualcuno ha notizie...
da quello che ho capito, è SOLO per quelli che hanno il decoder...
- gio2012Veterano
- Numero di messaggi : 1929
- davenrkUtente attivo
gio2012 ha scritto:alura.. ho rinnovato abbonamento e eurosport player... tecnicamente funziona benissimo, peccato che hanno problemi sul sistema di accesso (in gergo AAA) ovvero login&Pwd e quindi non vedo nulla.... fatto richiesta di aiuto si prendono 3 gg di tempo per rispondere... attendo i 3 gg dopodichè se non sistemano farò contestazione con Paypal...
approfittando del 25% di sconto ho fatto l'abbonamento annuale (15 euro mi sembra un bel prezzo)
a me funziona bene, non ho avuto problemi con l'accesso
è una palla trovare la partita e anche le repliche, sono segnati solo i campi, dovrebbero farlo meglio, però la partita si vede fluida e bene
- D_ArtagnanUtente attivo
- Numero di messaggi : 307
Profilo giocatore
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series
9.99 € mi sembra una richiesta onesta ed il servizio mi pare decisamente valido.
- davenrkUtente attivo
D_Artagnan ha scritto:Ho fatto l'abbonamento mensile ad Eurosport Player per gli US Open.
9.99 € mi sembra una richiesta onesta ed il servizio mi pare decisamente valido.
con 5 euro in più facevi l'abbonamento annuale a tutto il tennis e ciclismo compresi 4 slam....
- D_ArtagnanUtente attivo
- Numero di messaggi : 307
Profilo giocatore
Livello: Sterminatore di volatili, perforatore di reti e teloni
Racchetta: Zus 100" 16x19 305gr/bil325; Pro Kennex KI15 300gr. - Sez. Vintage: Miller Konica Pro; 2x Head Mirage Plus Pro Series
Ad ogni modo era la prima volta e mi sembrava più sensato fare una prova breve.
In futuro, visto il buon servizio, potrei anche pensare all'annuale.
- davenrkUtente attivo
D_Artagnan ha scritto:Boh, non vedo dove sia la promozione di cui parli. L'abbonamento annuale costa 19.99 €.
Ad ogni modo era la prima volta e mi sembrava più sensato fare una prova breve.
In futuro, visto il buon servizio, potrei anche pensare all'annuale.
probabilmente hai letto dopo il mio messaggio, c'è un codice sconto legato agli us open che diminuisce l'abbonamento annuale del 25%