Passionetennis
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Bookmarking sociale
Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google      

Conserva e condividi l'indirizzo del Forum Passionetennis sul tuo sito social netwok.
Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
dario81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 98

Curiosità su visiere

il Dom 30 Lug 2017 - 16:37
un saluto a tutti.
sabato ho giocato la mia prima partita all'aperto e avendo gli occhi chiari io soffro molto la luce del sole.
tempo fa avevo comprato una visiera nike e mi sono trovato benissimo, protegge dalla luce e non fa sudare come il classico cappellino
la mia curiosità è questa: perchè le visiere sono considerate da donne ?  Laughing è una cosa che non ho mai capito...
mattia11
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 105

Re: Curiosità su visiere

il Dom 30 Lug 2017 - 18:39
Immagino per la comodità per chi porta i capelli lunghi. Mentre gli uomini con capelli corti si beccherebbero il sole in modo più intenso. Ma se ti trovi bene che importa. Più che altro se soffri la luce ti consiglio degli occhiali da sole sportivi, in questo forum c'è almeno una discussione a riguardo che potrebbe interessarti, se giochi spesso ne vale la pena.
dario81
Frequentatore
Frequentatore

il Dom 30 Lug 2017 - 19:17
mi fa strano giocare con gli occhiali, con la visiera mi sono trovato benissimo a parte quando dovevo battere controluce...mi sembrava di prendere a pallate il sole...
era solo una curiosità la mia, visto che anche nei siti online le visiere si trovano solo sotto alla categoria "donne"
mattia11
Frequentatore
Frequentatore

il Dom 30 Lug 2017 - 19:23
Gli occhiali sportivi sono fatti apposta per essere più comodi e stabili di quelli non sportivi, se giochi spesso varrebbe la pena provare secondo me
dario81
Frequentatore
Frequentatore

il Lun 31 Lug 2017 - 10:26
come occhiali ho questi della dotout, li uso per la bici e sono fotocromatici...

mattia11
Frequentatore
Frequentatore

il Lun 31 Lug 2017 - 13:36
Ok quelli potrebbero andare già bene, se cerchi anche nel forum trovi altri modelli più specifici ...
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum: