Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 17:41kingkongyPrince Phantom 100XOggi alle 17:04Sky RoomPrince 107G Fans ClubOggi alle 16:57drichichiHo fatto il colpo della vita ? Adidas Ivan LendlOggi alle 16:53drichichiNew speed 2024Oggi alle 16:08ViettoYonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Manicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
armandomoretti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.03.17

Profilo giocatore
Località: Macerata
Livello: basso tanto basso
Racchetta: Head extreme mp 2011-Pure drive 2015-Pure drive 2017

scarpe lotto viper ultra III Empty scarpe lotto viper ultra III

Sab 22 Lug 2017 - 12:52
Salve io vorrei sapere se qualcuno ha portato o provato le scarpe lotto viper ultra III tutte le superfici? Come sono cioè comode, 

morbide ecc? Le caratteristiche.Premetto che vengo da asics challenger clay 10 e da adidas barricade clay ottime scarpe 

entrambe x me . Delusione totale da nike lunar ballistec vorrei provare qualche cosa di diverso.su nike ho molti dubbi forse in 

fondati. Oppure se qualcuno può consigliarmi altri

modelli senza spendere un botto fascia 80 euro x una volta vorrei essere orientato verso lotto.Dicendo anche che porto un piede a

 pianta larga.Gioco prevalentemente su

terra battuta o su erba sintetica e qualche volta cioè raramente sul cemento.Grazie
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

scarpe lotto viper ultra III Empty Re: scarpe lotto viper ultra III

Sab 22 Lug 2017 - 13:20
Io ormai dopo anni di asics sono passato alle lotto e come me altro due amici che giocano con me.
E giochiamo su erba sintetica , terra e cemento.

Le asics le ho amate soprattutto le solution speed ma ho un paio come nuove della terza serie che non si romperà più ma che, per me, è diventata impossibile data la rigidezza.

Mi è venuta quasi la facile plantare X volerci giocare X forza.
Alla fine ho desistito ed ho preso le lotto esosphere a 56 € che sono più morbide, adesso durano di più, vanno bene su tutte le superfici e costano la metà .

Le viper le ha prese a sconto un mio amico e sono migliori.
Poi le stratosphere sono il top ma adesso sto bene così.

Tutto naturalmente secondo me,ma visto il costo, il gioco vale sicuramente la candela.

Nb Nike e Adidas X me le scarpe da tennis potrebbero smettere di farle X come no n mi trovo bene e sono uno che ha adesso 20 paia di sneakers Adidas e negli anni ha sempre giocato a calcio con coppa mundial e world cup.

Pertanto il mio è un commento personale ma disinteressato dopo averle provate quasi tutte ( mi dicono che mizuno ,Jovanotti e Yonex sono molto buone)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.