Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Consiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
DinosauroS&V
DinosauroS&V
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 121
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.10.16

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello:
Racchetta: Prince Textreme Tour 95

vcore - Corde per yonex vcore duel g 97 310g Empty Corde per yonex vcore duel g 97 310g

Sab 15 Lug 2017 - 15:40
Ciao a tutti...
Colpevole un amico, ho avuto modo di provare per un paio di settimane una Yonex duel G 97 310g, e mi ci sono molto divertito, tanto da restarne tentato e con la voglia di investigare meglio il mio rapporto con questo interessante telaio.

Alcune info, il telaio in questione era incordato full con tourna big hitter blue 23/22
Io uso abitualmente Prince textreme tour 95, con un ibrido Origin/Green power 22ps/22

Impressioni: al servizio direi che sono per me equivalenti hanno pregi e difetti ma mediamente si equivalgono, il dritto lo trovo più definitivo con il mio setup, il rovescio (ad una mano) invece è più efficace e definitivo con la duel sia piatto che in top che in back/slice.
A rete, forse yonex aiuta di più. 
La mia prince è generalmente più precisa, la yonex regala un po' di overnet a gratis in più.

Volendo rifinire le prove fino ad ora svolte, ha senso il mio ibrido sulla yonex? Oppure che tipo di setup dovrei mettere sulla yonex per finalizzare la prova al mio modo di giocare? (Attaccante che tende a controllare e imporre il gioco, sia da fondo che S&V e chip and charge... Colpi piatti e Slice/back).

Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.