Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Accordatura Oggi alle 16:13Solo TennisNuova racchetta Oggi alle 15:54Mat78Inizio tennis a 25 anniOggi alle 15:46kingkongyGrommets rottiOggi alle 15:36Elia.NcHamad Međedović & Novak DjokovicOggi alle 15:32drichichiThomas Muster ForeverOggi alle 15:24drichichiDunlop FX 500 2023Oggi alle 14:27MicheleavitabileCorda per Pure strike 16x19 3rd genOggi alle 14:00daniwltsGrip e overgrip wilsonOggi alle 13:53Carlo AmpRacchetta per principianteOggi alle 12:48Gick.tennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 12:14MARCOLLYWilson Duo Power - (Ibrido NXT Power + Alu Power)Oggi alle 12:12Eiffel59Pro Kennex Ki 15 300 (2022) vs Ki 10 305 (2022)Oggi alle 11:37drichichijannik sinnerOggi alle 9:58drichichiSABR | The Sneak Attack By Roger Oggi alle 7:46drichichi

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ellroadx81
ellroadx81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170

Profilo giocatore
Livello: 3.5 fit
Racchetta: Prince textreme tour 100p

Riduzione punteggi 4 cat Empty Riduzione punteggi 4 cat

Mer 12 Lug 2017 - 16:35
Salve faccio tornei fit da un anno quindi nn so bene come funzionano le classifiche. A febbraio 2017 ho vinto un match da nc contro un 4.6. In questo torneo alla dicitura riduzione di punteggio c'era scritto: SI.
Tuttavia adesso so che nei tornei di 4 cat i punti nn sono mai decurtati. Visto che mi mancano pochi punti per un passaggio di categoria a fine anno quell'incontro come mi verrà conteggiato? Con l'effettiva riduzione di punteggio o con la nuova formula che ha abolito la riduzione per i tornei di 4 cat?
emish89
emish89
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 678

Profilo giocatore
Livello: na schifezz
Racchetta: Head i.Prestige

Riduzione punteggi 4 cat Empty Re: Riduzione punteggi 4 cat

Mer 12 Lug 2017 - 17:04
ellroadx81 ha scritto:Salve faccio tornei fit da un anno quindi nn so bene come funzionano le classifiche. A febbraio 2017 ho vinto un match da nc contro un 4.6. In questo torneo alla dicitura riduzione di punteggio c'era scritto: SI.
Tuttavia adesso so che nei tornei di 4 cat i punti nn sono mai decurtati. Visto che mi mancano pochi punti per un passaggio di categoria a fine anno quell'incontro come mi verrà conteggiato? Con l'effettiva riduzione di punteggio o con la nuova formula che ha abolito la riduzione per i tornei di 4 cat?

dovrebbe essere considerato come non decurtato.
purtroppo il software fit è rotto e te lo conterranno come decurtato. 
se li contatti però aggiusteranno il conto.
Cit: esperienze di vita vissuta Smile