Stupore...

- OspiteOspite
Stupore...
Sono sempre più allibito... adesso capisco cosa intendeva dire un caro amico... un vero peccato...
- OspiteOspite
Re: Stupore...
prevedo entro pochi giorni di vedervi a forum su retequattro..... ma non era meglio una telefonata come avevo suggerito io ?DrDivago ha scritto:Domenico, ti faccio notare un'ultima cosa, in ottica Moderatore.
Se io volessi essere fiscale, potrei benissimo interpretare sia il presente thread che quest'altro ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) come "attacco ingiustificato ad un altro utente" e prendere provvedimenti. Anche se non hai fatto nomi proprio per evitare di essere perseguibile, beninteso...
- Theo_84Utente attivo
- Numero di messaggi : 428
Profilo giocatore
Livello:
Racchetta:
- andyvakgjVeterano
- Numero di messaggi : 2577
Profilo giocatore
Livello: del mare
Racchetta: Pure Strike Tour 2019

- OspiteOspite
perchè sei sicuro che sia legato al forum? Il fatto che siamo tutti dietro una tastiera rende tutto molto difficile.DrDivago ha scritto:Domenico, ti faccio notare un'ultima cosa, in ottica Moderatore.
Se io volessi essere fiscale, potrei benissimo interpretare sia il presente thread che quest'altro ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) come "attacco ingiustificato ad un altro utente" e prendere provvedimenti. Anche se non hai fatto nomi proprio per evitare di essere perseguibile, beninteso...
Purtroppo difendi amici che alla fine ti voltano le spalle... "Dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Dio!"
- MatusaAssiduo
- Numero di messaggi : 511
Profilo giocatore
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell K7 Cyan, K7 Lime
andyvakgj ha scritto:secondo me le corde multfilamento fanno schifo e le uso per legarci la salciccia!!!!!
Il dott. Salciccia è incazzato nero per il trattamento riservato alla moglie e ha dichiarato guerra ad Andyvakgj, dichiarando urbi et orbi che la moglie va legata col budello!
- OspiteOspite
sii più preciso per favore, la salsiccia o il capicollo? Perchè per il primo va bene, per il secondo solo budello!andyvakgj ha scritto:secondo me le corde multfilamento fanno schifo e le uso per legarci la salciccia!!!!!