- frearUtente attivo
- Numero di messaggi : 321
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Duel G 310
Alternative al grip Babolat Air Sphere

Provati i nuovi Babolat e non ho trovato quello adatto. Mi piacerebbe con quella spaziatura tra i passaggi e con i nodi dell'impugnatura marcata.
Grazie.
- Mauro978Utente attivo
- Numero di messaggi : 389
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Alternative al grip Babolat Air Sphere
- faVeterano
- Numero di messaggi : 4138
Profilo giocatore
Racchetta:
provato il babolat woofer grip?@frear ha scritto:Ciao, come da oggetto cerco alternative al grip citato, che non si trova più da nessuna parte..
Provati i nuovi Babolat e non ho trovato quello adatto. Mi piacerebbe con quella spaziatura tra i passaggi e con i nodi dell'impugnatura marcata.
Grazie.
- frearUtente attivo
- Numero di messaggi : 321
Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Duel G 310
Trovato! Sono arrivato al carrello, ma ho pensato che in effetti ne ordino due e poi? Come la gestisco nel tempo? Magari poi li prendo lo stesso, ma se trovo qualcosa disponibile meglio. Grazie per la dritta!@Mauro978 ha scritto:su un sito ungherese al prezzo di 1690 fiorini l'uno(5.41 €)
No, adesso sono con un XCel, con cui mi trovo.. medio. il woofer non lo conoscevo. Ma mi sembra più che altro per assorbire.@fa ha scritto:provato il babolat woofer grip?
Io vorrei proprio un manico con le volute ben definite. E un po' morbido, che ho già dovuto buttatare due diversi cuoio perchè sono diventato vecchio e artritico, così per la prima volta nella vita mi è spuntato male al gomito e al pollice... dopo 30 anni di gioco pensavo di esserne esentato, e invece..