Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
cisby87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20

Profilo giocatore
Livello: 3.5 itr
Racchetta: wilson

Aero prodrive 2013 Empty Aero prodrive 2013

il Mar 18 Apr 2017 - 20:24
Buona sera a tutti mi è stata cessata una babolat aeroprodrive del 2013 provandola da 2 settimane mi sono accorto che mi trovo meglio che con la Wilson prostaff97ls sarà per il piatto corde più ampio e anche come palla mi esce un po' più arrotata io sono un giocatore 4.4 età 30 gioco prevalentemente da fondo e più spesso piatto che arrotato ora la babolat è accordata con un ibrido ma non so dirvi di più perché il mio amico non si ricorda volevo chiedere a voi che corde potrei montare visto che magari l'avete già usata in passato, non ho mai rotto corde prendo in considerazione qualsiasi consiglio grazie
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3094

Profilo giocatore
Racchetta:

Aero prodrive 2013 Empty Re: Aero prodrive 2013

il Mar 18 Apr 2017 - 21:15
@cisby87 ha scritto:Buona sera a tutti mi è stata cessata una babolat aeroprodrive del 2013 provandola da 2 settimane mi sono accorto che mi trovo meglio che con la Wilson prostaff97ls sarà per il piatto corde più ampio e anche come palla mi esce un po' più arrotata io sono un giocatore 4.4 età 30 gioco prevalentemente da fondo e più spesso piatto che arrotato ora la babolat è accordata con un ibrido ma non so dirvi di più perché il mio amico non si ricorda volevo chiedere a voi che corde potrei montare visto che magari l'avete già usata in passato, non ho mai rotto corde prendo in considerazione qualsiasi consiglio grazie
https://www.passionetennis.com/t25814-corde-su-aeropro-drive-gt-2013
cisby87
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 20

Profilo giocatore
Livello: 3.5 itr
Racchetta: wilson

Aero prodrive 2013 Empty Re: Aero prodrive 2013

il Gio 20 Apr 2017 - 10:25
grazie per il link....montare un budello su questo telaio ci puo stare? quale calibro e la tensione visto che non l ho mai provato mi incuriosiva testarlo
Permessi di questa sezione del forum: