Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Campionati a Squadre - giocatore non in lista Empty Campionati a Squadre - giocatore non in lista

Mar 4 Apr 2017 - 10:46
ho un dubbio!
dobbiamo disputare il campionato di D3, se nell'incontro facciamo giocare un giocatore che non è in lista in cosa posso incorrere? perdita dell'incontro col massimo punteggio?
e nel caso i singoli incontri disputati hanno valore come punteggio della classifica o no?
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Campionati a Squadre - giocatore non in lista Empty Re: Campionati a Squadre - giocatore non in lista

Mar 4 Apr 2017 - 21:56
Può giocare se ha classifica uguale o inferiore al giocatore inserito con classifica più bassa!
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Campionati a Squadre - giocatore non in lista Empty Re: Campionati a Squadre - giocatore non in lista

Mer 5 Apr 2017 - 8:33
si si!
ma ipotizziamo che ci sia il furbo della situazione! il GA difficilmente se ne accorge, il controllo viene fatto in federazione quando devono caricare i referti, o è possibile solo tramite un mio eventuale reclamo?
avatar
criniso
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.06.15

Campionati a Squadre - giocatore non in lista Empty Re: Campionati a Squadre - giocatore non in lista

Mer 5 Apr 2017 - 9:37
non comprendo la problematica...la squadra deve presentare la formazione prima dell'incontro con giocatori, classifica e numero di tessera; per cui è facile capire se schierano un giocatore non dichiarato e con classifica non consona di conseguenza il GA non lo farà scendere in campo.
diverso  il discorso se tizio si spaccia per Caio  a quel punto si compie un illecito con conseguenze sul giocatore e sul circolo
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Campionati a Squadre - giocatore non in lista Empty Re: Campionati a Squadre - giocatore non in lista

Mer 5 Apr 2017 - 9:58
il GA potrebbe non accorgersi subito, ma nel caso se ne accorgerebbe la federazione quando carica i referti! insomma è meglio che controlli anche io  Razz
mrkermit
mrkermit
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 602
Età : 50
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.02.10

Profilo giocatore
Località: Cagliari
Livello: 4.1 Fit
Racchetta: Head Boom Pro

Campionati a Squadre - giocatore non in lista Empty Re: Campionati a Squadre - giocatore non in lista

Mer 5 Apr 2017 - 10:07
risolto! ho chiesto ora ad un GA e mi ha detto che è impossibile che si inserisca un giocatore non in lista di classifica alta, perchè quando caricano il tutto nel PC il programma non gli permetterebbe di inserire il nome.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.