Miami 2017
- SubmaviogadriNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 21
Profilo giocatore
Livello: Scarsissimo
Racchetta: Head Graphene Touch Instinct MP (2017)
Miami 2017
CIao a tutti, dopo gli AO e Indian Wells, cosa prevedete per il mini slam di Miami ?
Io vedo bene Dimitrov....
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13920
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Miami 2017
Adesso faccio inorridire qualcuno... prendete un Nadal in grande spolvero di qualche anno fa e un Federer di adesso... fratelli gemelli strappati dalla culla se tirano il sombrero.
Sul dritto in spin, Federer più morbido in apertura ma durissimo in impatto e chiusura con molta azione sul gomito. Il polso è talmente libero che quando impatta la racchetta va subito a "coprire": effetto ottico, perché non colpisce di taglio...ma rende l'idea di quanta azione ci sia.
- gio2012Veterano
- Numero di messaggi : 1929
@Wetton76... mabbò sono anni che celebriamo le sue vittorie per settimane e ci dimentichiamo delle sconfitte dopo poche ore... come lui stesso ha detto: non mi aspetto più di tanto, gioco per divertirmi e per divertirmi devo essere riposato ed in forma... quindi...wetton76 ha scritto:Spesso mi capita di leggere commenti sui vari giocatori anche nei thread dei tornei ... oltre che nella sezione apposita sui tennisti.
Cmq tanto per chiudere in bellezza, mi piacerebbe sentire qualche risposta alla domanda che ho fatto su una possibile eliminazione di Federer a Wimbledon nei primi turni (che spero non succeda) ...
- kaitaro_racchettoneUtente attivo
- Numero di messaggi : 349
Profilo giocatore
Livello: I.T.R. 3.5; Fit 4.4 (aspirante 4.3 :-)
Racchetta: Yonex DR 100/98
- Andrea MalagoliUtente attivo
- Numero di messaggi : 289
Profilo giocatore
Livello: sognatore!!
Racchetta: prince tour100 T - pro kennex KI 15 300
di Nadal ne ho notati un paio durante il torneo, se non ricordo male erano sui 4700 rpmkaitaro_racchettone ha scritto:Un paio di volte è uscito il dato di 3500rpm per Federer, di NAdal mai ma io ho in mente di aver letto anni fa di 6000 rpm