Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 15:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 15:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 15:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 15:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 15:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 14:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 14:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 13:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 12:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 12:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 12:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 12:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 11:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 8:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 7:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Mauronic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.03.17

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Head graphene xt radical pro

radical - Customizzazione head radical Empty Customizzazione head radical

Lun 13 Mar 2017 - 9:21
Buongiorno a tutti,
Non sono un grande esperto di questo genere di cose quindi chiedo una mano a voi, vorrei customizzare la mia head graphene xt radical pro; leggendo su internet ho visto un post dove si parlava di cambiare il passa corde con quella di una prestige, cambiare il grip con uno in pelle e aggiungere il nastro piombato nel manico e devo dire che mi intriga molto questa cosa. Tutto questo sarebbe possibile farlo sulla mia radical? In quanto era un post sulle radical mg (telaio totalmente diverso). Grazie in anticipo.
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

radical - Customizzazione head radical Empty Re: Customizzazione head radical

Lun 13 Mar 2017 - 10:09
Ciao,
io avevo la Radical Pro Graphene NON XT (quindi non troppo diversa dalla tua) e ci ho giocato per quasi 2 anni. L'ho provata stock e mi piaceva tantissimo, con 2 grammi in testa e la trovavo solo più faticosa e ugualmente performante, l'ho provata col cap intero dedicato (non della Prestige ma il Player Cap che hanno fatto per renderla simile esteticamente a quella di Murray) + silicone nel manico, per un totale di circa 365 grammi finita (corde + overgrip + antivibro) e secondo me era INGIOCABILE. 
La GRadPro è tanto polarizzata ed ha un'elevata inerzia per cui un custom eccessivo secondo me non ha senso. Il custom cuoio, piombo, player cap è meglio lasciarli per la MP.
avatar
Mauronic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.03.17

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.3
Racchetta: Head graphene xt radical pro

radical - Customizzazione head radical Empty Re: Customizzazione head radical

Lun 13 Mar 2017 - 12:43
Capisco, e invece che mi sai dire riguardo la head pro tour 630 era la racchetta che usava mio padre, sempre leggendo in giro ho visto che si tratta della pt57a
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.