Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPrince Phantom 100XOggi alle 11:57Sky RoomPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiYonex PerceptOggi alle 11:34stefanelloManicotti protettivi (?)Oggi alle 11:15mircofLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

nuovo importatore italia corde pacific  Empty nuovo importatore italia corde pacific

Gio 2 Mar 2017 - 23:25
X chi usa corde pacific come me volevo avvertire che ho scoperto tramite conoscenze della mia zona a Udine che c'è un nuovo importatore Italia Pacific....la TTK, spero sia una buona informazione! Buon tennis
riccardino
riccardino
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1466
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: In costante peggioramento
Racchetta: Züs Custom 100.

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 0:03
Ottima notizia.
Hai per caso un recapito?
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 9:32
Basta andare su TTKSTORE.COM li c'è tutto
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 10:03
bigmind ha scritto:X chi usa corde pacific come me volevo avvertire che ho scoperto tramite conoscenze della mia zona a Udine che c'è un nuovo importatore Italia Pacific....la TTK, spero sia una buona informazione! Buon tennis
ovviamente tu non c'entri nulla con la TTK? Very Happy
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 10:38
Direi propio di no! Suspect
giococlassico75
giococlassico75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1682
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 13.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Donnay Formula 100 Pentacore Black Edition

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 12:05
mah.... Neutral
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 12:44
Ho scritto questo post xke girovagando nella sezione pacific appunto, ho trovato in questo post qui sotto, eiffel59 che diceva che non c'era più un importatore!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Pensavo che avvertire che c'è di nuovo fosse una buona cosa!!!! Ok???

Basta insinuazioni ora...grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 18:11
A parte che quando ho scritto l'ultimo post era 5 mesi fa, per quel che mi riguarda non mi cambia di una virgola, rinnovo la mia fiducia nel marchio ma al contempo me ne guardo bene dal fornirmi dal nuovo importatore... Cool
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Ven 3 Mar 2017 - 20:19
Ceto fiducia nella pacfic c'è l'ho puro io visto le sensazioni a tutto tondo che mi da...per quanto riguarda l'importatore non ci ho ancora avuto a che fare perché ho ancora un mini scorta ...quindi non so cosa dire ...eiffel59 se hai già informazioni utili a riguardo visto che ti guardi bene dal fornirti al nuovo fornitore ...puoi dirle...grazie!!!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Sab 4 Mar 2017 - 7:40
Diciamo che ho avuto da ridire in passato sui comportamenti commerciali della ditta, più portata a vendere in proprio che non a stabilire un legame saldo con rivenditori locali.

E per quel che mi riguarda, è un'esperienza che non voglio più rivivere.
Anonymous
Ospite
Ospite

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Sab 4 Mar 2017 - 11:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Più o meno come fanno tanti altri...
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Sab 4 Mar 2017 - 13:51
Be ma in questo caso è un bene allora, visto che la maggior parte di noi non è un rivenditore ma un privato!!! What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Sab 4 Mar 2017 - 14:29
Diciamo che non è giusto per i rivenditori... parlo dei negozi singoli persone fisiche, si chiama concorrenza sleale nel commercio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Sab 4 Mar 2017 - 14:36
Questione di punti di vista...modelli non disponibili, versioni non disponibili neppure a richiesta, prezzi "di listino" perlopiù inventati e disponibilità di accessori inesistente.

Quando il distributore era la Project 2010 ogni singolo articolo era disponibile, in gran parte al pronto ed il resto a richiesta.
avatar
bigmind
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.03.17

nuovo importatore italia corde pacific  Empty Re: nuovo importatore italia corde pacific

Sab 4 Mar 2017 - 15:12
Be sicuramente non è il massimo questo tipo di comportamento, ma credo che come molte altre aziende sia per colpa dei margini bassi...se si toglie di mezzo un intermediario ovviamente rimane più granella in casa...ma la colpa è sempre della massa che vuole la qualità senza spendere...e le aziende si adeguano alle richieste!!!!!
Se no non ci sarebbe la divisione tra materiali per professionisti e non!!!!! In nessun settore!!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.