Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi

Ultimi argomenti
Rafael NadalOggi alle 12:11Cienfuegos
Pure aero 2019Ieri alle 22:06nw-t
Revolve Twist Ieri alle 21:18Eiffel59
Nuova Lynx Ieri alle 14:34Eiffel59

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Disattivazione account utente "Sonny Liston" Empty Disattivazione account utente "Sonny Liston"

il Gio 16 Feb 2017 - 9:05
Si richiede, con la presente, la disattivazione dell'account in titolo, con cortese sollecitudine.

Si ringrazia anticipatamente lo Staff di PT per la gentile collaborazione.
Anonymous
Ospite
Ospite

Disattivazione account utente "Sonny Liston" Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

il Gio 16 Feb 2017 - 9:21
Si ringrazia sicuramente lo staff. Prima salta Leutonio poi salta Sonny poi Spalama, il prossimo dei Vecchi del forum chi è?
pasky76
pasky76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335

Profilo giocatore
Racchetta: Zus Custom- Prince TeXtreme Tour 100P

Disattivazione account utente "Sonny Liston" Empty Re: Disattivazione account utente "Sonny Liston"

il Gio 16 Feb 2017 - 9:45
Doc ho un vago presentimento....  Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 16 Feb 2017 - 9:46
@pasky76 vero? Quale?
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 16 Feb 2017 - 9:51
@Sonny Liston iscritto dal 19.10.2011 
@Leutonio iscritto dal 28.07.2011 
@Spalama iscritto dal 21.03.2011

@??????????????????????????????
Sevenis
Sevenis
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 147

Profilo giocatore
Racchetta: Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0

il Gio 16 Feb 2017 - 10:33
Che è successo??? Neutral
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 16 Feb 2017 - 11:43
Il tennis è passione, il tennis è sano agonismo, il tennis è confronto, il tennis è rispetto delle regole, il tennis è principalmente Rispetto. Il tennis è dialogo, condivisione di esperienze e di soluzioni. Il tennis è per molti un momento di relax, per altri è Lavoro Professionale. Alcuni riescono ad unire l'uno e l'altro. Ma essenzialmente il mio tennis è un momento di passione rilassante che ritaglio dal mio quotidiano.
LucALn668
LucALn668
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178

Profilo giocatore
Racchetta:

il Gio 16 Feb 2017 - 12:18
premesso che non conosco il motivo della richiesta di disattivazione da parte dell'utente, ma dispiace sempre vedere un utente (soprattutto se "storico") andarsene; io stesso frequento un altro forum, a tema telefonia/tecnologia e sono iscritto da 9 anni.

buon tennis a tutti

Luca
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 16 Feb 2017 - 12:20
@LucALn668 appunto credo ci sia di chiedersi perchè... non credi?
LucALn668
LucALn668
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 178

Profilo giocatore
Racchetta:

il Gio 16 Feb 2017 - 12:25
certo, ma domandarlo mi sembrava indiscreto, anche perchè sono un "novello" del forum Wink
DrDivago
DrDivago
Moderatore
Moderatore
Numero di messaggi : 6955

Profilo giocatore
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98
http://www.zeroquaranta.tk

il Gio 16 Feb 2017 - 12:31
In attesa che admin Alessandro ottemperi alla richiesta, chiedo gentilmente a tutti di astenersi da ulteriori commenti che non hanno niente a che fare con quella che è una scelta personale e rispettabilissima.

Dal mio punto di vista (del tutto personale), credo che qualcosa abbia funzionato in PT, ma è altrettanto evidente che sono necessari tempi tecnici per trovare la quadra. Continuare a rivangare e mettere pressione sullo Staff non aiuta, in questo senso.

Kmore
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2740

Profilo giocatore
Livello: O55 - 3.5
Racchetta:

il Gio 16 Feb 2017 - 17:46
drichichi@alice.it ha scritto:@Sonny Liston iscritto dal 19.10.2011 
@Leutonio iscritto dal 28.07.2011 
@Spalama iscritto dal 21.03.2011

@??????????????????????????????

oh cielo!!!! ho scoperto che sono iscritto dal 2011 What a Face affraid pale

Peace and love afro
Matusa
Matusa
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 446

Profilo giocatore
Livello: NC, ITR 4.0
Racchetta: Angell TC95, Angell TC100, Angell K7 red

il Gio 16 Feb 2017 - 19:26
drichichi@alice.it ha scritto:Il tennis è passione, il tennis è sano agonismo, il tennis è confronto, il tennis è rispetto delle regole, il tennis è principalmente Rispetto. Il tennis è dialogo, condivisione di esperienze e di soluzioni. Il tennis è per molti un momento di relax, per altri è Lavoro Professionale. Alcuni riescono ad unire l'uno e l'altro. Ma essenzialmente il mio tennis è un momento di passione rilassante che ritaglio dal mio quotidiano.

Il tennis è ginocchia scricchiolanti, tendini infiammati, spalle doloranti, gomiti cigolanti, muscoli stiracchiati, polsi svitati....   Sad

Ma il tennis fa bene!   drunken
Anonymous
Ospite
Ospite

il Gio 16 Feb 2017 - 20:28
@Matusa vero...
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 4596

Profilo giocatore
Livello:
Racchetta: Wilson Pro Staff 97
https://www.passionetennis.com

il Ven 17 Feb 2017 - 16:53
Sonny Liston ha scritto:Si richiede, con la presente, la disattivazione dell'account in titolo, con cortese sollecitudine.

Si ringrazia anticipatamente lo Staff di PT per la gentile collaborazione.

Cos'è successo?  confused confused confused
Puoi spiegarmi anche in privato se vuoi...

Disattivazione account utente "Sonny Liston" Empty Disattivazione account utente "Sonny Liston"

il Ven 17 Feb 2017 - 17:03
Apro (scusandomi) un post "doppione" perché l'altro è stato chiuso.

Per rispondere all'Admin Alessandro, che mi chiede spiegazioni.

Alessandro, ti ringrazio per il tuo interessamento, ma ritengo del tutto inutile fornire spiegazioni.

Ho preso una decisione, e ti reitero la mia richiesta in titolo.

Se possibile, con cortese urgenza.

Credo (anzi, sono sicuro) sia un mio diritto.

Cordiali saluti.
Anonymous
Ospite
Ospite

il Sab 18 Feb 2017 - 8:47
Noto, con disappunto, che il mio account è ancora attivo.

Visto che Alessandro desiderava una spiegazione, eccola:

Il problema (grosso) è la moderazione INDECENTE applicata da alcuni moderatori, tra cui spicca Adolfo, per la sua moderazione spocchiosa, arrogante e non equilibrata.

Escludo, da questa mia lamentela, KK, che ritengo moderatore (e persona) eccellente.

L'atmosfera, a mio parere, è diventata irrespirabile in questo Forum.

Quando una persona non si trova bene in una piazza (forum), semplicemente evita di frequentarla.

Per quanto sopra esposto, sono sempre in attesa della cancellazione del mio account.

Grazie.

PS: con l'occasione saluto tutti gli amici di PT, che comunque potranno trovarmi sull'altro forum.

ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736

Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson Blade 16/19

il Sab 18 Feb 2017 - 9:06
Sonny Liston ha scritto:Noto, con disappunto, che il mio account è ancora attivo.

Visto che Alessandro desiderava una spiegazione, eccola:

Il problema (grosso) è la moderazione INDECENTE applicata da alcuni moderatori, tra cui spicca Adolfo, per la sua moderazione spocchiosa, arrogante e non equilibrata.

Escludo, da questa mia lamentela, KK, che ritengo moderatore (e persona) eccellente.

L'atmosfera, a mio parere, è diventata irrespirabile in questo Forum.

Quando una persona non si trova bene in una piazza (forum), semplicemente evita di frequentarla.

Per quanto sopra esposto, sono sempre in attesa della cancellazione del mio account.

Grazie.

PS: con l'occasione saluto tutti gli amici di PT, che comunque potranno trovarmi sull'altro forum.

Capisco la frustrazione, Sonny. Io mi sono ritrovato bannato per 5 giorni senza una spiegazione specifica ("attacco a un altro utente", mi pare fosse la ragione) e senza nemmeno poter leggere i messaggi privati, ma non mi pare di aver mai causato problemi qua dentro. Alla fine ho deciso di soprassedere, tanto 5 giorni passano in fretta e chi se ne frega, è solo un forum. Il tennis in campo è più interessante. Mi spiacerà solo non incrociarti più qui dentro, se ti disattivano l'account come richiesto, i tuoi interventi erano sempre fra i più interessanti. E poi alla fine ti eri pure convinto che il GOAT fosse Federer, proprio adesso te ne devi andare?  Smile
st13
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 913

Profilo giocatore
Livello: itr 3.5 - fino a 4.2 me la gioco
Racchetta: artech 305gr

il Sab 18 Feb 2017 - 9:56
Leggo, con dispiacere, di questi inconvenienti......
andrea scimiterna
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1165

il Sab 18 Feb 2017 - 13:46
@ThirdEye ha scritto:

Capisco la frustrazione, Sonny. Io mi sono ritrovato bannato per 5 giorni senza una spiegazione specifica ("attacco a un altro utente", mi pare fosse la ragione) e senza nemmeno poter leggere i messaggi privati, ma non mi pare di aver mai causato problemi qua dentro. Alla fine ho deciso di soprassedere, tanto 5 giorni passano in fretta e chi se ne frega, è solo un forum. Il tennis in campo è più interessante. Mi spiacerà solo non incrociarti più qui dentro, se ti disattivano l'account come richiesto, i tuoi interventi erano sempre fra i più interessanti. E poi alla fine ti eri pure convinto che il GOAT fosse Federer, proprio adesso te ne devi andare?  Smile
Accumunato nella stessa pena per lo stesso reato, quoto ogni singola sillaba!
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore

Profilo giocatore
Livello:

il Sab 18 Feb 2017 - 18:15
Sonny hai pm.
Abbiate pazienza....abbiate fiducia  Wink

il Sab 18 Feb 2017 - 18:38
@Alessandro Il tennis per molti di noi è lo sport amato da una vita, molti di noi svolgono nel quotidiano un lavoro logorante e problematico, troviamo tutti nel forum uno sfogo libero ed un confronto pacato dove, se possibile anche prenderci un poco in giro per i nostri difetti o i nostri acciacchi. Pensi che abbiamo voglia di avvelenarci anche in questa nostra temporanea parentesi goliardica. No grazie! 
Io ho vissuto le vicende dei tanti amici virtuali e non che ho felicemente trovato su pt. Come ho letto dei ban verso di loro ingiustificati, voglio leggere delle dovute giustificazioni e scuse. Grazie
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore

Profilo giocatore
Livello:

il Sab 18 Feb 2017 - 18:46
drichichi@alice.it ha scritto:@Alessandro Il tennis per molti di noi è lo sport amato da una vita, molti di noi svolgono nel quotidiano un lavoro logorante e problematico, troviamo tutti nel forum uno sfogo libero ed un confronto pacato dove, se possibile anche prenderci un poco in giro per i nostri difetti o i nostri acciacchi. Pensi che abbiamo voglia di avvelenarci anche in questa nostra temporanea parentesi goliardica. No grazie! 
Io ho vissuto le vicende dei tanti amici virtuali e non che ho felicemente trovato su pt. Come ho letto dei ban verso di loro ingiustificati, voglio leggere delle dovute giustificazioni e scuse. Grazie
 Condivido. E stiamo ottemperando al tutto.
Fammi tutte le domande che vuoi. Non polemiche però perchè non è costruttivo.
Per i "cazziamenti" preferisco i PM  Laughing Laughing (scherzo)

il Sab 18 Feb 2017 - 18:49
@Alessandro hai pm e comunque non mi permetterei mai, a prescindere che io ho sempre ragionato in un modo, fuori dal forum sono il Dott. Domenico Richichi, qui dentro PER TUTTI sono Domenico, amichevolmente il "doc". Spero di essermi espresso in modo abbastanza chiaro. Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

il Sab 18 Feb 2017 - 18:50
Da una mail ricevuta da Alessandro ho saputo che ci sono stati cambiamenti nelle modalità di moderazione.

E che un moderatore, a mio parere non equilibrato nell'azione moderatrice, ha "rassegnato le dimissioni"...

Stando così le cose, rientro in PT con piacere, e chiedo di chiudere questo post, che ha perso significato.

Grazie.
Permessi di questa sezione del forum: