Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciNew speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Graphene Touch Instinct MP

+31
fero
locodeiv
royalflush
Rafa74
Tdavid85
Zirro
Tibia
am.baz
Ghio83
alegiocondo
coccodrillo
pasky76
PK
stefano70
gibellino gian piero
Submaviogadri
maux
Ivanlendl
Paolo070
Attila17
Zeno81
Mauro 66
danitennis
scrittore
albertprof
Vitantonio
Milano90
Eiffel59
pasiut
nw-t
fa
35 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Head Graphene Touch Instinct MP

Ven 6 Gen 2017 - 11:24
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mhhhh...questa tecnologia touch non mi sembra abbia dato buoni frutti.

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 14:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a rigidità siamo sullo stesso livello.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a parità di corde, la PD è più potente e controllosa, la Instinct spinna con più facilità.
E con corde "dedicate" controlla uguale anche se permane un leggero deficit in potenza.
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 14:40
Dunque dai vostri commenti direi che la Instinct si presenta come una racchetta facile da usare e ti aiuta anche con il topspin. Molto bene. Se davvero la seria Touch è la migliore in termini di comfort, mi rimangono pochi dubbi su cosa comprare. Va solo provata, ma non so come.
A Torino qualcuno conosce negozi che ce l'hanno? Da Decathlon non mi pare sia tra quelle in prova.
Anonymous
Ospite
Ospite

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 14:45
non so ma è un telaio che non mi ha mai ispirato... e continua a rendermi diffidente...
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 14:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:non so ma è un telaio che non mi ha mai ispirato... e continua a rendermi diffidente...
E' perchè tu hai occhi solo per la 100P  touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 810504
Anonymous
Ospite
Ospite

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 14:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti sbagli, ho occhi solo per la 100P perchè ho già provato di tutto dalla PD alla Zus ra 70 alle Yonex Si e DR, Duel G, alle Wilson Sixone team, alle prince graphite 100, 107, warrior esp, textreme warrior, etc... ma senza buoni risultati... mi sambra.... mentre poi 100P. Ma intendo la Instinct nelle sue ultime 3 versioni...
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 15:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti sbagli, ho occhi solo per la 100P perchè ho già provato di tutto dalla PD alla Zus ra 70 alle Yonex Si e DR, Duel G, alle Wilson Sixone team, alle prince graphite 100, 107, warrior esp, textreme warrior, etc... ma senza buoni risultati... mi sambra.... mentre poi 100P. Ma intendo la Instinct nelle sue ultime 3 versioni...
Ma dai sto scherzando !!! lo so che hai provato 1000 telai, prima della 100P !!!!  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 21:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 1001 prego ne sta arrivando un altro!!!!!!!!  Very Happy
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 22:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 1001 prego ne sta arrivando un altro!!!!!!!!  Very Happy
Un altra 100P ??
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 22:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : What else ? :-)))
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 22:29
Mauro 66 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : What else ?   :-)))
Vabe, me la compro pure io sta 100P  Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 22:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sto eliminando tutto e sto tenendo solo le prince che uso, ossia poche.
Anonymous
Ospite
Ospite

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Lun 27 Feb 2017 - 22:51
Comunque finiamo di inquinare il post. Nel senso che le versioni light sono più maneggevoli della mp ma risultano anche meno fastidiose, perchè?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 8:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Casale Monferrato non è dall'altra parte del mondo per un test... Cool
Zeno81
Zeno81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 23.08.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: fu Babolat APD - Head xt Instinct mp - Pro Kennex q+5

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 10:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure potresti provare con TWH europe paghi solo la spedizione più un deposito che restituiscono quando ritorni la racchetta
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 12:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure potresti provare con TWH europe paghi solo la spedizione più un deposito che restituiscono quando ritorni la racchetta
Vero, ma reincordala subito perchè le corde di TWE fanno schifo, io non ho preso racchette che piacciono a tutti tipo la Radical MP perchè mi ha fatto venire male al braccio....
Scrittore di dove sei?
Ciao
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 15:07
Sono di Torino.

L'ìdea di prendere in prestito racchette che poi devo rispedire non mi garba molto, lo trovo troppo impegnativo. Preferisco trovare un negozio/circolo che me le faccia provare, come fa Decathlon.

@Eiffel, cosa c'è a Casale Monferrato? Ci sei tu? Hai un negozio? Un circolo per provarla?
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 15:27
Si c è il negozio di Eifel, cmq come fai sennò a provarle?
Il decha che cè qui vicino a Sv , le uniche racchette che ha sono per ragazzini , peso intorno ai 260 grammi..... ok per un principiante che nn ha mai giocato ma se sai almeno palleggiare un minimo....
Io fossi in te farei un salto a Casale.
Poi ovviamente se hai la fortuna di avere un circolo con tante racchette in prova allora beato te. Very Happy
Ciao
avatar
scrittore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.12.16

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 15:34
A torino di Dechatlon ce ne sono 3, ma non mi pare abbiano la Instinct S/MP.
E cmq il mio circolo sì ha tante racchette in prova, ma non ho mai guardato quale abbiano, non credo ci siano gli ultimi modelli.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 15:40
Allora nn ti rimane che Casale o TWE.....
Sennò se qlc del forum qui gioca in zona tua potrebbe fartele provare se le ha....
Ciao
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 15:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: un'oretta di macchina ti levi il pensiero...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mar 28 Feb 2017 - 16:36
E rispetto alla Graphene Xt Radical MP come si colloca ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mer 1 Mar 2017 - 9:05
Un filo meno potente, ma spin decisamente superiore a parità di tutti i parametri, ergo a parità di tecnica palla più complessa e "pesante".

Dipende da come si vuole impostare il proprio gioco...
Milano90
Milano90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.02.16

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Ultra 100

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mer 1 Mar 2017 - 11:36
Invece rispetto ad una Wilson Ultra 100? Con la ultra mi trovo molto bene ma vorrei tornare in casa Head per via della forma manico, che per non so quale motivo (magari è solo una mia impressione) ho sempre trovato più confortevole da tenere in mano...
Paolo070
Paolo070
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3311
Età : 53
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 10.08.12

Profilo giocatore
Località: MDC
Livello: ndo cojio cojio. So' tuttu'n taio !
Racchetta: Radical G touch MP

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mer 1 Mar 2017 - 12:23
Eiffel59 ha scritto:Un filo meno potente, ma spin decisamente superiore a parità di tutti i parametri, ergo a parità di tecnica palla più complessa e "pesante".

Dipende da come si vuole impostare il proprio gioco...

Interessante Mario grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mer 1 Mar 2017 - 14:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Ultra è più pastosa, ed un po' meno sensibile a corde e tensione. Per contro, la Instinct ha uno s.s. più ampio e spinna di più, anche in questo caso generando una palla più complessa. Volendo fare un confronto tra le tre, la Radical è un telaio da servizio e diritto, la Ultra un'universale e la Instinct -sempre entro i debiti margini- più orientata allo spin.
Milano90
Milano90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.02.16

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 4.4
Racchetta: Wilson Ultra 100

touch - Head Graphene Touch Instinct MP - Pagina 2 Empty Re: Head Graphene Touch Instinct MP

Mer 1 Mar 2017 - 15:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in questo caso allora mi sa che una prova la faccio, grazie mille!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.