Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
VCORE 95 2021 Oggi alle 15:09giammi66
jannik sinnerOggi alle 10:00drichichi
Nuova racchettaIeri alle 20:32jumpy

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    SW1985
    SW1985
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 542

Profilo giocatore
    Livello: 4.2
    Racchetta: Mah

Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100 Empty Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100

Ven 30 Dic 2016 - 9:56
    Sono indeciso tra queste due racchette. Mi devono ancora arrivare per la prova sul campo, ma dalle specifiche sembra che si addicano alle mie caratteristiche.

Mentre aspetto che mi arrivino, riuscite a riassurmermi pregi, difetti, analogie e differenze delle due racche?

C'è qualcuno che le ha provate entrambe?
    SW1985
    SW1985
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100 Empty Re: Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100

Sab 31 Dic 2016 - 10:53
    UP per favore
    infinitejest
    infinitejest
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 800

Profilo giocatore
    Livello: 4.1
    Racchetta: ??

Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100 Empty Re: Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100

Sab 31 Dic 2016 - 11:02
    La Prince spicca per maneggevolezza, ma io spinta ne ho trovata ben poca, come la stabilità sui colpi decentrati.
    La Dr 98 è un telaio agonistico, ma permissivo.
    Spinge quando impatti bene e sei aggressivo, ma aiuta anche nei colpi meno fluidi. A rete e nei colpi di tocco, la trovo piuttosto sorda.
    SW1985
    SW1985
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Sab 31 Dic 2016 - 11:16
    grazie mille..hai provato a customizzare la prince per eliminare i difetti di spinta e stabilità?
    infinitejest
    infinitejest
    Assiduo
    Assiduo
    Numero di messaggi : 800

Profilo giocatore
    Livello: 4.1
    Racchetta: ??

Sab 31 Dic 2016 - 14:37
    Non c'ho provato Smile
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Sab 31 Dic 2016 - 15:17
    @SW1985 La warrior non l'ho provata, ti posso dire però che la DR98 con la giusta corda spinge eccome se spinge! Secondo me però stai confrontando telai agli antipodi.... per il resto Buon Anno e Buon tennis!!!
    SW1985
    SW1985
    Assiduo
    Assiduo

Profilo giocatore

Dom 1 Gen 2017 - 21:25
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La warrior non l'ho provata, ti posso dire però che la DR98 con la giusta corda spinge eccome se spinge! Secondo me però stai confrontando telai agli antipodi.... per il resto Buon Anno e Buon tennis!!!
    hai ragione..non sono telai troppo simili.
    però seccondo me hanno due caretteristiche in comune che voglio nella mia prossima racchetta: spinta e comfort.
    Inoltre sul forum si afferma che hanno entrambe un'ottima qualità costruttiva.
    Buon anno anche a te e grazie per il parere Smile