- Massimo MagnaniNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 1
Da Head Prestige Liquidmetal Mid a??
Grazie!
- frank mano de pedraFedelissimo
- Numero di messaggi : 1136
Profilo giocatore
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(
Re: Da Head Prestige Liquidmetal Mid a??
- nw-tVeterano
- Numero di messaggi : 19546
Profilo giocatore
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL
- MatleyAssiduo
- Numero di messaggi : 703
La nuova Radical Pro IG Youtek - 16/19 - ha già il manico in cuoio, solo che è di colore bianco.nw-t ha scritto:Ciao io ti consiglierei la nuova Radical Pro IG ma con un grip in cuoio...abbassi il bilanciamento e alzi poco il peso...x il resto con la corda giusta và benissimo x te..
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
Il Leather Grip White (è un fac-simil cuoio) pesa 14/15 gr....i cuoi veri 24 gr.....poi mi sà che ti sbagli il modello precedente...non IGMatley ha scritto:La nuova Radical Pro IG Youtek - 16/19 - ha già il manico in cuoio, solo che è di colore bianco.nw-t ha scritto:Ciao io ti consiglierei la nuova Radical Pro IG ma con un grip in cuoio...abbassi il bilanciamento e alzi poco il peso...x il resto con la corda giusta và benissimo x te..
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
In più non mi risulta che Hydrosorb Tour (in dotazione al telaio Radical Pro IG) sia in cuoio o simil cuoio...io li ho e son tutti sintetici normalissimi...Matley ha scritto:La nuova Radical Pro IG Youtek - 16/19 - ha già il manico in cuoio, solo che è di colore bianco.nw-t ha scritto:Ciao io ti consiglierei la nuova Radical Pro IG ma con un grip in cuoio...abbassi il bilanciamento e alzi poco il peso...x il resto con la corda giusta và benissimo x te..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- MatleyAssiduo
- Numero di messaggi : 703
Hai ragione, è un fac-simile cuoio, skay, o giù di lì, ho dovuto smontarlo perchè a prima vista sembra proprio cuoio e sul mio c'è soltanto la scritta Head e credo che pesi più di 15 gr..nw-t ha scritto:Il Leather Grip White (è un fac-simil cuoio) pesa 14/15 gr....i cuoi veri 24 gr.....poi mi sà che ti sbagli il modello precedente...non IGMatley ha scritto:La nuova Radical Pro IG Youtek - 16/19 - ha già il manico in cuoio, solo che è di colore bianco.nw-t ha scritto:Ciao io ti consiglierei la nuova Radical Pro IG ma con un grip in cuoio...abbassi il bilanciamento e alzi poco il peso...x il resto con la corda giusta và benissimo x te..
Il modello è l'ultimo appena uscito.
In ogni caso a meno di un mio errore i 24-25 gr. in cuoio vero li raggiungono la Babolat e forse il Fairway, gli altri arrivano a circa 20 gr..
- nw-tVeterano
Profilo giocatore
- SifoFrequentatore
- Numero di messaggi : 136
Profilo giocatore
Livello: Indefinibile
Racchetta: Dunlop CX 200 (2021)
Per sopravvenuta epicondilite mi sto orientando per una Prokennex, spero che la BlackAce 93 o 98 siano un buon compromesso fra gomito e piacere. Avevo provato prima dell'epicondilite le radical, ma il rovescio non lo sentivo proprio (ora, col gomito così, lo sento fin troppo...).