Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it
Accedi
Ultimi argomenti
PURE AERO 2019Oggi alle 11:34Davide79
Dr 98 285 grIeri alle 8:04st13
Dunlop SrixonIeri alle 7:04Eiffel59
rifiuto annuncio Mar 17 Lug 2018 - 20:53gabr179
Corsi PTRMar 17 Lug 2018 - 14:05Mattia93

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
maicolferra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Head Graphene XT Prestige s; Wilson Blade98 16x19

PALLINE INGIOCABILI

il Lun 5 Dic 2016 - 14:15
Ciao a tutti,

settimana scorsa ho acquistato delle palline Head atp ( quelle nel tubo oro ), in un package da 2 tubi in una nota catena di negozi sportivi.
24h prima della partitella con amico, ho stappato i tubi e li ho riposti chiusi nella borsa.

Il giorno dopo entro in campo, e tolgo le palline dai tubi per incominciare, e queste al tatto sembrano secche.. la peluria era assurdamente asciutta. ma ho pensato essere solo una mia sensazione.
in gioco però purtroppo sembravano palline pazze.. confused rimbalzi altissimi, nessun controllo, nessuna possibilità di spin...

Anche il mio amico conferma la stessa sensazione.

Ho acquistato le palline a colpo sicuro in quanto ho usato le stesse nei mesi precedenti, e mi son detto: due tubi 9,90? ottimo prezzo, ma come mai se acquisto due tubi delle stesse palline separati le pago 13,99?? mah

Ora, possibile che il package in questione fosse di palline vecchie? e che la head o la nota catena le inserisca in un package doppio( con involucro apposito) ,propio per metterle in offerta e svuotare i magazzini?

non mi spiego se no come mai tutta sta differenza con le stesse palline aperte qualche settimana prima, che mi avevano restituito, nelle medesime condizioni( stesso campo, stesso avversario, stessa racchetta )una sensazione completamente differente.

grazie
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 604

Re: PALLINE INGIOCABILI

il Mar 6 Dic 2016 - 1:55
Ciao!

Le ho prese anch'io!

Anomalia più evidente il rimbalzo altissimo!
Specie su servizio Kick...
...fatica a controllare colpo piatto e chop, secche...
Fregatura...
maicolferra
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72

Profilo giocatore
Livello: NC
Racchetta: Head Graphene XT Prestige s; Wilson Blade98 16x19

Re: PALLINE INGIOCABILI

il Mar 6 Dic 2016 - 11:57
ah allora non sono il solo..
ieri le ho utilizzate di nuovo.. terza ora.. già morte...

tornerò alle mie amate dunlop fort all court...
Permessi di questa sezione del forum: