Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.
Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo.

Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato
- altro...

Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti
BLADE 104 2017Oggi alle 20:39S&V
BLADE 104 2017Oggi alle 20:38S&V
Forza SchumacherOggi alle 14:11DinoP
Wilson SensationIeri alle 13:13fero
Pure aero 2019Sab 17 Ago 2019 - 21:34Leonardo77
Wilson Ultra TourSab 17 Ago 2019 - 21:25Alvant

Ultime dal mercatino
Link Amici

Condividi
Andare in basso
Daniele73
Daniele73
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 357

Profilo giocatore
Racchetta: Yonex Regna - PD 18

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 Empty YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

il Mer 2 Mar 2016 - 17:44
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!!! Ma nessuno gioca con le yonex ormai? Che fine ha fatto il presidente? E il vice?
Sleep

Andread400
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308

Profilo giocatore
Livello: quarta medio-scarso
Racchetta: Pure Drive 2014

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

il Ven 9 Ago 2019 - 21:22
Ok, proverò un modello più aggiornato che è meglio  Laughing
Andread400
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 308

Profilo giocatore
Livello: quarta medio-scarso
Racchetta: Pure Drive 2014

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 Empty Re: YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo..

il Sab 10 Ago 2019 - 18:23
Oggi ho provato la Ezone 100 da 300g... ho capito che con le Yonex mi trovo sempre bene, sarà l'impugnatura, sarà non so cosa ma trovo subito un feeling favoloso. Ora non so bene su quale modello e su che peso orientarmi, mi sembra che le vcore sono più adatte al mio gioco di spinta mentre le ezone sono più adatte a giocatori difensivi... sbaglio?
Dan64
Dan64
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16

Profilo giocatore
Livello: teso, in peggioramento
Racchetta: wilson blade 98s

YONEX TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Yonex? Ti aspettiamo.. - Pagina 22 Empty Differenza tra rossa e nera??

il Mar 13 Ago 2019 - 8:12
Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre un grosso dubbio che mi arrovella. Ho comprato una vcore 100 rossa( sempre giocato con wilson) per provare la tecnologia jap, dopo un periodo positivo di prova ho deciso di comprarne un'altra per fare la coppia. Mi sono innamorato della versione black e l'ho presa, ebbene fin dai primi colpi ho trovato una grande differenza in termini di controllo, maneggevolezza, potenza....insomma un'altra racchetta...possibile? Sono impazzito o a qualcun altro è successo?Ovviamente stesse corde, poly tour pro, tensione 21.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2968

Profilo giocatore
Racchetta: Prince Beast 100

il Mar 13 Ago 2019 - 10:43
@Dan64 ha scritto:Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre un grosso dubbio che mi arrovella. Ho comprato una vcore 100 rossa( sempre giocato con wilson) per provare la tecnologia jap, dopo un periodo positivo di prova ho deciso di comprarne un'altra per fare la coppia. Mi sono innamorato della versione black e l'ho presa, ebbene fin dai primi colpi ho trovato una grande differenza in termini di controllo, maneggevolezza, potenza....insomma un'altra racchetta...possibile? Sono impazzito o a qualcun altro è successo?Ovviamente stesse corde, poly tour pro, tensione 21.
pesale e controlla il bilanciamento, anche Yonex ultimamente sta perdendo colpi sul controllo qualità purtroppo.
Permessi di questa sezione del forum: