Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Yonex VCore SV

+86
djsven
john68
lucabaldons
gibellino gian piero
Daniele73
fabioborg
fedmex
emanuele fiore
interceptor
Fede81
geriko007
tar
matador66
philo vance
Zirro
Lucasss
francesco82
Lenders999
Il_Guaro
piemontino
Maso450
tex1969
dario81
Davide79
LOIACONO
lebroomjames
L'Armando
thurm
gabry1980
giococlassico75
fred flintstone
mariodr_123
Stefan63
Loshio
aloiacon
rossano
GODZILLA_VS_KINGKONG
Iron
dami84
ricca3006
pasky76
uolter74
maux
phoenixsuper
Sciaffusa
enzo65
infinitejest
MEGA77
Fabione
gin
viciohead
Matusa
Becker
maxfabo
Luke.ferra
Igor87
pacianka
andrea scimiterna
mava
Bebo
pinimbe
blanco21
Paolo070
nw-t
zeus77
kent08
rebs
salutavosempre
danitennis
giogiobo
lorenz90
Ziryab
agrego78
obiwan69
Eiffel59
Attila17
elprincipe85
Monteaperti
fa
napav
mattiaajduetre
vinvic
Mai paura
onehandedbackhand
misterrovescio
J-Ego
90 partecipanti
Andare in basso
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Yonex VCore SV

Dom 23 Ott 2016 - 15:13
Promemoria primo messaggio :

Questa mattina ora col maestro entro e mi cadono le braccia... E' lì che sta usando una Sv 95 nuova, incorda Tour Bite Ø1,15 come ho attualmente sulla SV 98.
Ho provato a resistere... davvero... ma non ce l'ho fatta. Provata
Provata poco ma sensazioni stupende. Pastosa, stabile, precisa, manovrabile... una 98 migliore a mio avviso. Non ho sentito una netta differenza, davvero il 95 non spaventa una volta che inizi a colpire la palla.

Sicuramente una racchetta che regala tantissimo e toglie tante soddisfazioni. 

E qui il tarlo gira ancora... anche se in ottica 2/3 partite di fila... estate... match su terra... per il mio livello la 98 è già un grandissimo attrezzo.

Certo che manca solo la 100 all'appello, ma da quello che leggo... Yonex con questa linea SV ha davvero fatto centro. 

Ciao

tar
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 16:00
Anch'io sto utilizzando la SV 100 con yonex poly tour fire 1.25 23/22 ed ho la stessa impressione di Matador: la palla non viaggia, non fa male e non è definitiva come quella della babolat Pure Drive Tour dalla quale provengo.
Siccome per il resto mi ci trovo bene voi dite che con un multifilo le cose andrebbero meglio?
Eventualmente quale?
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 16:43
Come fa una racchetta da 300g ad essere definitiva come una da 310?
Solo incrementando la velocità di braccio con la 300

Il multifilo aumenta la velocità di uscita della palla ma non ne aumenta il peso (che è dato da velocità e spin)

Se non senti cattiva la SV100 o sei incappato in un telaio con inerzia bassa (fuori specifica) risolvibile con del piombo sull'ovale oppure il braccio ti nn viaggia a sufficienza per farla lavorare...
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 16:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:non è definitiva come quella della babolat Pure Drive Tour
direi che sarebbe strano il contrario visto che ci sono 15gr. di differneza.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 17:57
vero, ma per me non è neanche paragonabile alla pure drive da 300 gr.
ti dico che, una cosa che non mi difetta è la velocità di braccio, magari fossi così veloce anche con le gambe....
Vedo di verificare l'inerzia, ma essendo yonex non dovrebbe esserci gran differenza da quanto dichiarato
Boh......
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 18:09
Veramente la SV100 è concorrente alla PA come cattiveria di palla, idem per la nuova Burn 100 CV

La DR100 invece va contro la Pure drive e Ultra 100, un gradino sotto a potenza e spin a quelle citate sopra.

Mi sembra strano che con la SV non ti viaggi la palla, cambiaci le hawk che per me fanno abbastanza ca..re sulla SV...provaci una spin-g/tough
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17274
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 18:22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buon pomeriggio 
non è solo una questione di velocità di braccio, influisce l'angolazione e il modo di impattare...
buon tennis
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 18:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Veramente la SV100 è concorrente alla PA come cattiveria di palla, idem per la nuova Burn 100 CV La DR100 invece va contro la Pure drive e Ultra 100, un gradino sotto a potenza e spin a quelle citate sopra.
io non spinno e secondo me per colpire piatto la PD 2015 è ancora superiore a tutte...poi se uno spinna il discorso cambia eccome...per chi spinna PA e SV sono le migliori
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 18:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:vero, ma per me non è neanche paragonabile alla pure drive da 300 gr.
infatti l'ho provata la 100sv mi è piaciua parecchio ma sono comunque rimasto con le PD Twisted Evil
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 18:54
mattiaajduetre ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] buon pomeriggio 
non è solo una questione di velocità di braccio, influisce l'angolazione e il modo di impattare...
buon tennis
ciao mattiaajduetre, pensi quindi che la differenza dei telai cambi anche l'angolazione e il modo di impattare?
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 19:01
lorenz90 ha scritto:Veramente la SV100 è concorrente alla PA come cattiveria di palla, idem per la nuova Burn 100 CV

La DR100 invece va contro la Pure drive e Ultra 100, un gradino sotto a potenza e spin a quelle citate sopra.

Mi sembra strano che con la SV non ti viaggi la palla, cambiaci le hawk che per me fanno abbastanza ca..re sulla SV...provaci una spin-g/tough
Io ho la pure aero e la burn 100 cv, con quelle devi stare molto attento perché si rischia di uccidere i passanti se non ci stai con le gambe, con la sv 100 invece mi sembra il contrario...probabilmente come hai detto tu saranno le corde.
In casa però ho solo le black code 1.24, le 4g rough, le razor 1.20, le tour bite 1.25 le lynx 1.25, le alu power soft e le red devil 1.19 come mono, le velocity 1.25 e 1.30 come multi.
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 19:25
Ognuno ha una sua tecnica di esecuzione e ci sta che con un telaio, piuttosto che con un altro, la palla non esca allo stesso modo. Pur parlando di famiglia di telai simili, ovvero profilate. 
Probabilmente con il tuo tipo di swing la palla non esce cattiva come con i telai che avevi prima. Giocaci qualche altra ora e probabilmente aggiusterai in maniera naturale il colpo.

Io vengo da PD 2015 con cui mi trovavo molto bene, ma con Hyper G mi ha ucciso il braccio/spalla. Sono passato a Pure Aero sempre con Hyper G e purtroppo con mio grande disappunto ho avuto problema simile durante un torneo Open dove ho fatto 8 partite consecutive (partivo da NC perchè tesserato da poche settimane dopo più di 10 anni che non giocavo). 
La Pure Aero è molto diversa dalla PD, devi necessariamente colpire in maniera diversa per ottenere comunque ottimi risultati. Peccato, perchè il telaio è "poderoso" e ho fatto molti "danni", per poco non passo nel tabellone di Terza categoria... maratona al terzo perso per 76 contro 4.1 me lo ha impedito. Very Happy Non ne avevo più, troppe partite e braccio a pezzi.

Adesso mi sto avvicinando alla SV100 sperando di ottenere maggiore confort ma credo che in ogni caso dovrò abbandonare Hyper G per corda un poco meno rigida, magari ibrido?

Per i SV100isti, cosa mi devo aspettare passando da Pure Aero a SV100?
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 19:30
matador66 ha scritto:
lorenz90 ha scritto:Veramente la SV100 è concorrente alla PA come cattiveria di palla, idem per la nuova Burn 100 CV

La DR100 invece va contro la Pure drive e Ultra 100, un gradino sotto a potenza e spin a quelle citate sopra.

Mi sembra strano che con la SV non ti viaggi la palla, cambiaci le hawk che per me fanno abbastanza ca..re sulla SV...provaci una spin-g/tough
Io ho la pure aero e la burn 100 cv, con quelle devi stare molto attento perché si rischia di uccidere i passanti se non ci stai con le gambe, con la sv 100 invece mi sembra il contrario...probabilmente come hai detto tu saranno le corde.
In casa però ho solo le black code 1.24, le 4g rough, le razor 1.20, le tour bite 1.25 le lynx 1.25, le alu power soft e le red devil 1.19 come mono, le velocity 1.25 e 1.30 come multi.

Potresti ibridare con Black code (o Tour bite) e Velocity 1,30, io ho fatto uan cosa simile pochi giorni fa con Pure Aero ed è diventata un cannone!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 21:24
allora provo!!
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 21:48
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Veramente la SV100 è concorrente alla PA come cattiveria di palla, idem per la nuova Burn 100 CV La DR100 invece va contro la Pure drive e Ultra 100, un gradino sotto a potenza e spin a quelle citate sopra.
io non spinno e secondo me per colpire piatto la PD 2015 è ancora superiore a tutte...poi se uno spinna il discorso cambia eccome...per chi spinna PA e SV sono le migliori

La SV è piu cattiva della PD sia in spin che di piatto ce poco da fare, dipende dalla polarizzazione del telaio piu efficente sulla yonex ma per avere una resa ottima anche sulle botte piatte ha bisogno di corde giuste, mentre la PD va bene un po con tutto, il problema della pd 2015 è il feeling anestetizzato che è davvero brutto almeno per i miei gusti
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 21:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La SV è piu cattiva della PD sia in spin che di piatto ce poco da fare
c'è da fare che sono impressioni soggettive, per me di piatto meglio la PD...la SV di piatto è più "impacciata"...sempre per me è...


Ultima modifica di fa il Mar 9 Mag 2017 - 21:53 - modificato 1 volta.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 21:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la SV è piu maneggevole pur mantenendo prestazioni in top simili, mentre è piu precisa sulla botta piatta

Le hyper-g seccano parecchio limpatto sulla SV io sono andato di black code 4s per maggior comfort
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 22:05
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La SV è piu cattiva della PD sia in spin che di piatto ce poco da fare
c'è da fare che sono impressioni soggettive, per me di piatto meglio la PD...la SV di piatto è più "impacciata"...sempre per me è...
Ci puo stare siamo tutti diversi, e forse si la PD è leggermente di piu semplice utilizzo

La piu precisa sul colpo piatto però per me rimane la DR100 anche se un po piu ostica da muovere
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mar 9 Mag 2017 - 22:11
lorenz90 ha scritto:
fa ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La SV è piu cattiva della PD sia in spin che di piatto ce poco da fare
c'è da fare che sono impressioni soggettive, per me di piatto meglio la PD...la SV di piatto è più "impacciata"...sempre per me è...
Ci puo stare siamo tutti diversi, e forse si la PD è leggermente di piu semplice utilizzo

La piu precisa sul colpo piatto però per me rimane la DR100 anche se un po piu ostica da muovere
più precisa ma meno cattiva
avatar
dami84
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.09.12

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Mer 10 Mag 2017 - 9:43
come vedete le wilson revolve sulla sv100?
ho provato fino ad ora le tough che non mi erano dispiaciute ma forse un filo rigido per le mie abitudini e le red code wax che ho sentito troppo rigide e mi sembra che abbiano ridotto lo sweetspot.
con le 4s a livello di comfort rispetto alle revolve?
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 11 Mag 2017 - 16:47
lorenz90 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la SV è piu maneggevole pur mantenendo prestazioni in top simili, mentre è piu precisa sulla botta piatta

Le hyper-g seccano parecchio limpatto sulla SV io sono andato di black code 4s per maggior comfort

Grazie Lorenz, penso che eliminerò le Hyper G dalle mie incordature per un pò. Vediamo cosa ho in casa e le provo.
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 11 Mag 2017 - 20:36
secondo me in ordine di maneggevolezza:
1) PD 300/100
2) SV 300/100
3) DR 300/100

per il resto sono più o meno intercambiabili, ma ovviamente il tennis è strano, io preferisco un percorso di apprendimento con un telaio più tecnico che mi permette un certo tipo di gioco e non un telaio facile facile (PD o SV) che mi farebbe faticare la metà ma avere sensazioni "secche".
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 11 Mag 2017 - 21:44
Direi che ci sta come maneggevolezza

Le profilate piu agonistiche e prestanti sono PA, SV, Burn100 CV
Ma per sfruttarle serve gamba per scendere un minimo sotto la palla e spinta, generano una palla piu pesante a patto di esserci fisicamente e non sono poi tutto sto facile...in quanto sono profilate agonistiche...come detto piu volte da Fabio di tennistaste

Altre si possono sfruttare anche con un gioco piu classico e vario come appunto PD, DR100, Ultra100

Tutte e 6 ottime racchette ma appartengono a 2 categorie diverse...le prime agonistiche(spinta e top) le seconde piu facili (allround)
Anonymous
Ospite
Ospite

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 11 Mag 2017 - 21:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Direi che ci sta come maneggevolezza
infatti mi sono limitato a quello, la PA è una spin machine, la burn non la conosco SV e DR ho avuto modo di provarle ma ho trovato più cattiva la DR.
Lenders999
Lenders999
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 273
Età : 40
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Pensavo meglio
Racchetta: Blade 104

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Gio 11 Mag 2017 - 23:40
e niente..più gioco con altra roba e più desidero giocare con la SV..che racchetta ragazzi. Il mio dolorino al gomito migliora grazie alla PK e al vs touch ma non è proprio la mia racchetta nè il budello la mia corda..non la trovo maneggevole, arrivo in ritardo, appena spingo vado lungo..a breve tutore, SV e monofilo morbido (ho rimediato un set di oehms matador) e vediamo..
avatar
francesco82
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.16

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 12 Mag 2017 - 8:38
io posso dire di aver usato ultra 100 dr 100 pure aero ed attualmente spero di aver trovato la pace con la SV 100 

Ultra 100 faceva bene tutto ma non spiccava in niente
DR 100 poco maneggevole ma gran tocco e sensibilità poco potente per essere una profilata
Pure Aero eccezionale ma troppo stancante per via dell'inerzia e bilanciamento molto tecnica e agonistica
SV 100 più facile della Pure Aero ma con prestazioni dello stesso livello

Attualmente la sto usando in ibrido  sping fire 22 e mi sto trovando bene
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

Yonex VCore SV - Pagina 35 Empty Re: Yonex VCore SV

Ven 12 Mag 2017 - 14:36
francesco82 ha scritto:io posso dire di aver usato ultra 100 dr 100 pure aero ed attualmente spero di aver trovato la pace con la SV 100 

Ultra 100 faceva bene tutto ma non spiccava in niente
DR 100 poco maneggevole ma gran tocco e sensibilità poco potente per essere una profilata
Pure Aero eccezionale ma troppo stancante per via dell'inerzia e bilanciamento molto tecnica e agonistica
SV 100 più facile della Pure Aero ma con prestazioni dello stesso livello

Attualmente la sto usando in ibrido  sping fire 22 e mi sto trovando bene

Mi ci trovo Wink

Io non l'ho piu mollata la SV da quando è uscita e le profilate le ho provate quasi tutte, mi manca la donnay formula ma costa troppo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.