Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince Phantom 100XOggi alle 12:41RinoFPrince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28Rickyzambo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Andri60
Andri60
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 138
Età : 64
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 12.10.09

Profilo giocatore
Località: Pesaro
Livello:
Racchetta: Yonex VCore 98 2021

Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ? - Pagina 2 Empty Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

Ven 21 Ott 2016 - 19:24
Promemoria primo messaggio :

Non ho trovato alcuna recensione "pratica" sulla nuova Wilson Pro Staff 97 LS.
Quesito: il telaio si addice anche ad un uso agonistico, diciamo fascia 4.2 FIT, oppure - come ho sentito dire negli spogliatoi - è troppo leggera e quindi adatta a giovani, per il peso, o a oggetti non troppo tecnici e/o arrembanti ?
Mi presento: nato nel 1960, gioco dalla WIP Panatta di legno e quindi impugnatura Continental, ottimo diritto, rovescio back, passo lento.
Vista l'età, non certo tragica, giovanile ma comunque non giovanissima, avrei pensato di utilizzare la LS per la prossima stagione.
Meglio evitare ?
Dimenticavo: sono affetto da racchettite. Ne vale la pena o la cambierò subito ?
Mia racchetta attuale: Pro Kennex Q5 da 315 gr.
Gran telaio.
Ma Wilson.....

Ospite
Ospite

Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ? - Pagina 2 Empty Re: Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

Lun 6 Mar 2017 - 21:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una Wilson Revolve 1,30 arancione, o una Starburn Black Burn 1,30 o Prince Tour XC 1,30? no?
avatar
Tuone
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 385
Data d'iscrizione : 12.05.11

Profilo giocatore
Località: Sestri Levante (GE)
Livello:
Racchetta: Wilson K Blade Team - Prince exo Rebel98

Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ? - Pagina 2 Empty Re: Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

Gio 9 Mar 2017 - 10:10
Ieri ho provato il telaio demo da tenniswarehouse....me ne sono innamorato.Mi ha stupito sopratutto la sua maneggevolezza ,attualmente ho una Volkl V1 classic,penso sia il  passare da un piatto 102 a 97,l'ho trovata anche molto stabile all impatto
Era incordata con un mono, grigio non saprei cosa, tensione mooolto bassa.
Se la trovo usata in qualche mercatino penso che la prenderò
Anonymous
Ospite
Ospite

Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ? - Pagina 2 Empty Re: Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

Gio 9 Mar 2017 - 12:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se la trovi prendila al volo visto il feeling. Telaio universale sottovalutato. provaci su un mono liscio o "Il Mio Multimono" Legendary 1,30 23/22 come direbbero a Roma "A morte sua!"  Very Happy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.