Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 16:08ViettoPrince Phantom 100XOggi alle 15:41Luchino 67Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 15:27taglia1964Yonex PerceptOggi alle 15:18Darietto88Dunlop CX 400 Tour - 2024Oggi alle 15:12ProStaffConsiglio corda e info su Alu Power RoughOggi alle 13:55Simone7Racchette Prince 2024Oggi alle 13:01Tozzo83Prince 107G Fans ClubOggi alle 12:37RinoFManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro staff 97s versione 2017

+20
paolosampras
giuseppecovone
matador66
raftermania
pasky76
rebel
Guanzy
napav
Andri60
rafapaul
Luca Giovannelli
MassimoR
Gterz84
Davide79
babolat94
GIANNI67
abanjo
ThirdEye_
philo vance
Luc96
24 partecipanti
Andare in basso
avatar
Luc96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.16

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Pro staff 97s versione 2017

Mar 18 Ott 2016 - 20:00
Ragazzi qualcuno l'ha provata o comprata? Com'è rispetto alla vecchia? Sweetpot? Feeling? Potenza? Manovrabilità? Vorrei sapere le vostre impressioni e se è migliore per voi della vecchia. Grazie in anticipo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Mer 19 Ott 2016 - 7:49
"Migliore" o "peggiore" sono parametri strettamente personali: conosco gente che ancora si esalta per la (K)obra FX (talmente "ben riuscita" che la casa di Chicago la tenne in campionario per soli 9 mesi... Shocked ) ed altra che schifa telai in produzione ormai da più di dieci anni come le varie declinazioni della Pure Control.

"Diversa", si.

Piccole modifiche nel mold, una bilanciatura notevolmente arretrata, diversa disposizione delle masse per non perdere troppa potenza rendendola però "movibile", uno sweetspot più ridotto (ma meno differenza negli impatti tra s.s. e fuoricentro).

La nuova è più sfruttabile, la vecchia più "gustosa" ma da evitare senza tecnica (e soprattutto, preparazione fisica) all'altezza...
avatar
Luc96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.16

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Mer 19 Ott 2016 - 9:31
Ok grazie Mario. Un'ultima cosa, per quanto riguarda l'incordatura a me che piace giocare anche con un po' più di tocco ed avere maggiore sensibilità nello slice (da questo punto di vista i mono non mi fanno impazzire) oltre che a rete, cosa consigli? Il reverse è da evitare? Io non arroto molto se questo può servire.....grazie ancora.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Mer 19 Ott 2016 - 14:17
Con quel pattern un reverse si può fare, magari il "solito" Velocity oppure la Yonex ATG 850 Pro di Yonex abbinata alla PTFire 125 sempre di Yonex oppure alla nuova Pro Red Code Wax di TF.

Tensioni sempre sui 22 costanti, col multi prestirato.
avatar
Luc96
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.10.16

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Mer 19 Ott 2016 - 14:28
Una curiosità. Ma un ibrido, diciamo sempre in maniera un po' approssimativa e generale, secondo te può "durare" più o meno di un mono per quanto riguarda la sinergia tra i due tipi di corde. So che dipende dal tipo di corde e montaggio ma in genere alla lunga (qualche ora) in full l'impatto è più regolare? Nel senso l'ibrido secondo te va cambiato più spesso in linea generale?
philo vance
philo vance
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.06.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 5.0
Racchetta: Troppe

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Ven 21 Ott 2016 - 20:11
in generale,se l'abbinamento delle 2 corde e' ben fatto,tipo quello consigliato da Mario Eiffel  cheers  ,puoi giocare finche' nn rompi il multi e comunque nn + di quanto giocheresti in full mono...diciamo 15- 20 ore al max per evitare rischi
Uboat75
Uboat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 14.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta:

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Gio 17 Nov 2016 - 22:20
Qualcuno Sto arrivando! Dare info sulla nuova 97s ?
Uboat75
Uboat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 14.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta:

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Gio 17 Nov 2016 - 22:23
Soru info sulla nuova 97s?
Guardando le caratteristiche delle nuove blade la 18/16 da 295 gr può essere un'alternativa più facile?
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Ven 18 Nov 2016 - 16:41
Uboat75 ha scritto:Soru info sulla nuova 97s?
Guardando le caratteristiche delle nuove blade la 18/16 da 295 gr può essere un'alternativa più facile?

Rispetto alla vecchia decisamente più facile (anche se è sempre una racchetta molto carica in testa e non semplicissima da muovere). Rispetto alla nuova non saprei, devo ancora provarne una.
Uboat75
Uboat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 14.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta:

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 20 Nov 2016 - 9:49
Ciao vedo che usi anche la 97 rfa
Come la trovi rispetto a questa o anche se hai provato la 97 da 315 gr?
Io uso una Wilson 18/17 da 325 gr nuda e volevo provare altro
Uboat75
Uboat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 14.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta:

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 20 Nov 2016 - 10:00
Ieri ho provato la 97 s con corde Rpmblast alla frutta .bel back  ma il dritto difficile da capire ,alcune palle mi andavano a rete affossandosi inspiegabilmente,non credo sia per colpa delle corde non più nuove.
Uboat75
Uboat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 14.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta:

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 20 Nov 2016 - 10:01
Per chiarezza ho provato la 2015
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 20 Nov 2016 - 22:15
Uboat75 ha scritto:Ciao vedo che usi anche la 97 rfa
Come la trovi rispetto a questa o anche se hai provato la 97 da 315 gr?
Io uso una Wilson 18/17 da 325 gr nuda e volevo provare altro

La 315g non l'ho mai provata, la 97s non è roba per me. Troppo carica in testa e a me piacciono le racchette bilanciate al manico, in più quello schema corde così particolare non mi ha mai convinto più di tanto.
avatar
abanjo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Data d'iscrizione : 05.07.12

Profilo giocatore
Località: da qualche parte
Livello: come le targhe alterne
Racchetta: Wilson Pro Staff 97L Custom

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Ven 2 Dic 2016 - 17:39
Anni con le Pro Staff 97 e mai un problema al gomito.
da Maggio con le Yonex Dual g 97 310g e da ottobre epicondilite.

da qui l'idea di tornare alla pro staff, e ho visto che sta uscendo il nuovo modello, nerro opaco/rosso per intenderci.

qualcuno può darmi un parere o differenze dalla precedente PS97 3150gr?

grazie.
avatar
GIANNI67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: PRO STAFF 97 e 97LS CUSTOM

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Recensione nuova pro staff 97s

Dom 4 Dic 2016 - 21:01
Luc96 ha scritto:Ragazzi qualcuno l'ha provata o comprata? Com'è rispetto alla vecchia? Sweetpot? Feeling? Potenza? Manovrabilità? Vorrei sapere le vostre impressioni e se è migliore per voi della vecchia. Grazie in anticipo.
Allora ho giocato con la nuova 97s due partite di torneo, una contro un 4.3 ed una contro un 4.2, tra l'altro vinte entrambe al terzo set dopo due ore abbondanti di gioco.
La nuova 'Dimitrov' si è comportata egregiamente, ottimo feeling, grande spinta, buona manovrabilità, rispetto alla vecchia versione è decisamente più umana, per via del bilanciamento più arretrato e di una migliore distribuzione delle masse.
Resta sempre una vera agonistica piuttosto impegnativa, ma con una adeguata preparazione fisica si 'regge' benissimo e poi dà un feeling bellissimo sulla palla, grande sensibilità, grande controllo, davvero mi è piaciuta tanto.
Con la vecchia versione già dopo mezz'ora sentivo il braccio affaticato, la maneggevolezza era davvero scarsa. Penso che la wilson abbia fatto un ottimo lavoro con la 97s, ho provato anche la 97 da 315gr e pure questa mi è piaciuta molto, ma la 97s ha quel quid in più di potenza e sensibilità che per un giocatore 'classico' come me sono un valore aggiunto.
In conclusione a mio parere è decisamente meglio della vecchia, molto più sfruttabile e maneggevole, senza però aver perso la cattiveria agonistica che contraddistingueva la versione 2015.
Ciao
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 4 Dic 2016 - 21:07
GIANNI67 ha scritto:
Luc96 ha scritto:Ragazzi qualcuno l'ha provata o comprata? Com'è rispetto alla vecchia? Sweetpot? Feeling? Potenza? Manovrabilità? Vorrei sapere le vostre impressioni e se è migliore per voi della vecchia. Grazie in anticipo.
Allora ho giocato con la nuova 97s due partite di torneo, una contro un 4.3 ed una contro un 4.2, tra l'altro vinte entrambe al terzo set dopo due ore abbondanti di gioco.
La nuova 'Dimitrov' si è comportata egregiamente, ottimo feeling, grande spinta, buona manovrabilità, rispetto alla vecchia versione è decisamente più umana, per via del bilanciamento più arretrato e di una migliore distribuzione delle masse.
Resta sempre una vera agonistica piuttosto impegnativa, ma con una adeguata preparazione fisica si 'regge' benissimo e poi dà un feeling bellissimo sulla palla, grande sensibilità, grande controllo, davvero mi è piaciuta tanto.
Con la vecchia versione già dopo mezz'ora sentivo il braccio affaticato, la maneggevolezza era davvero scarsa. Penso che la wilson abbia fatto un ottimo lavoro con la 97s, ho provato anche la 97 da 315gr e pure questa mi è piaciuta molto, ma la 97s ha quel quid in più di potenza e sensibilità che per un giocatore 'classico' come me sono un valore aggiunto.
In conclusione a mio parere è decisamente meglio della vecchia, molto più sfruttabile e maneggevole, senza però aver perso la cattiveria agonistica che contraddistingueva la versione 2015.
Ciao


Gli ingegneri possono fare tutto se vogliono. Molto spesso le cose che frenano sono i costi di messa in pratica di certe idee, ma naturalmente non è questo il caso.. Il telaio lo avevano e sarebbe stato brutto cestinarlo; hanno preferito piuttosto revisionarlo sulla basa dei feddback ricevuti ed hanno tireto fuori un telaio pressochè uguale in gioco, ma certamente più fruibile
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 4 Dic 2016 - 22:58
babolat94 ha scritto:
GIANNI67 ha scritto:
Luc96 ha scritto:Ragazzi qualcuno l'ha provata o comprata? Com'è rispetto alla vecchia? Sweetpot? Feeling? Potenza? Manovrabilità? Vorrei sapere le vostre impressioni e se è migliore per voi della vecchia. Grazie in anticipo.
Allora ho giocato con la nuova 97s due partite di torneo, una contro un 4.3 ed una contro un 4.2, tra l'altro vinte entrambe al terzo set dopo due ore abbondanti di gioco.
La nuova 'Dimitrov' si è comportata egregiamente, ottimo feeling, grande spinta, buona manovrabilità, rispetto alla vecchia versione è decisamente più umana, per via del bilanciamento più arretrato e di una migliore distribuzione delle masse.
Resta sempre una vera agonistica piuttosto impegnativa, ma con una adeguata preparazione fisica si 'regge' benissimo e poi dà un feeling bellissimo sulla palla, grande sensibilità, grande controllo, davvero mi è piaciuta tanto.
Con la vecchia versione già dopo mezz'ora sentivo il braccio affaticato, la maneggevolezza era davvero scarsa. Penso che la wilson abbia fatto un ottimo lavoro con la 97s, ho provato anche la 97 da 315gr e pure questa mi è piaciuta molto, ma la 97s ha quel quid in più di potenza e sensibilità che per un giocatore 'classico' come me sono un valore aggiunto.
In conclusione a mio parere è decisamente meglio della vecchia, molto più sfruttabile e maneggevole, senza però aver perso la cattiveria agonistica che contraddistingueva la versione 2015.
Ciao


Gli ingegneri possono fare tutto se vogliono. Molto spesso le cose che frenano sono i costi di messa in pratica di certe idee, ma naturalmente non è questo il caso.. Il telaio lo avevano e sarebbe stato brutto cestinarlo; hanno preferito piuttosto revisionarlo sulla basa dei feddback ricevuti ed hanno tireto fuori un telaio pressochè uguale in gioco, ma certamente più fruibile


In realtà hanno semplicemente preso il telaio che Dimitrov ha usato fino a Wimbledon e l'hanno messo in vendita. Quello precedentemente in vendita doveva in teoria essere il telaio di Grisha, ma poi lui stesso ci ha ripensato ed è tornato a un prototipo precedente, che è quello in vendita adesso. Poi ha mollato definitivamente la 97s ed è tornato alla racchetta di 2 anni fa.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 1 Gen 2017 - 12:12
Provata ieri un'ora, peccato le corde fossero delle vecchie Alu Power montate da chissà quanto e chissà a che tensione.
Bel telaio davvero, da riferimento per precisione e pesantezza di palla. Si muove piuttosto bene, l'unico colpo su cui ancora non l'ho capita è il rovescio in top, che ha bisogno di un po' di lavoro. A rete è una roccia. Servizio, dritto e back molto bene. 
Mi sta facendo vacillare, la sensazione all'impatto è tutt'altra cosa rispetto alla mia RF, ci puoi giocare anche senza dampener.
Unico dubbio la potenza gratuita che la RF regala e la 97s invece non ha. Ma potrebbe essere un problema di corde e tensioni.
avatar
GIANNI67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: PRO STAFF 97 e 97LS CUSTOM

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 1 Gen 2017 - 17:30
Ciao ThirdEye, uso la 97s regolarmente e posso assicurarti che di potenza ne ha tanta, come dici tu potrebbe essere un problema di corde.
Io mi trovo molto bene in ibrido reverse a 22/21, spinge alla grande senza alcun problema di controllo...Racchetta fantastica, produce una pesantezza di palla notevole, sempre molto stabile e senza sfarfallii in ogni situazione.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 1 Gen 2017 - 20:34
GIANNI67 ha scritto:Ciao ThirdEye, uso la 97s regolarmente e posso assicurarti che di potenza ne ha tanta, come dici tu potrebbe essere un problema di corde.
Io mi trovo molto bene in ibrido reverse a 22/21, spinge alla grande senza alcun problema di controllo...Racchetta fantastica, produce una pesantezza di palla notevole, sempre molto stabile e senza sfarfallii in ogni situazione.

Buono a sapersi, grazie. Una volta ripresa in mano la mia RF andavo costantemente lungo, ma soprattutto mi è sembrata molto più ingombrante e "goffa".
Stavo pensando di prendere in prova su tw sia la nuova 97 sia la 97s e fare un bel confronto. 
Le corde montate sulla racchetta provata ieri erano talmente vecchie che lo stencil e le scritte sulle corde stesse erano andati. Ci ho messo mezz'ora a trovare una scritta Luxilon leggibile e capire che corda fosse. Nonostante questo racchetta confortevole e soprattutto zero imprevisti: fa sempre quel che vuoi e se tu ci metti del tuo lei restituisce tutto con gli interessi.
Bella davvero, perfino il bilanciamento in testa non mi ha dato molto fastidio.
Esteticamente il telaio più riuscito del 2016, a mio parere. Stupenda.
avatar
GIANNI67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: PRO STAFF 97 e 97LS CUSTOM

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Dom 1 Gen 2017 - 20:42
Già, a mio parere è stata notevolmente migliorata rispetto
alla vecchia versione, con una ottimale distribuzione delle
masse ed un bilanciamento più umano, non affatica come il 
modello 2105, maneggevolezza più che buona direi.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Ven 6 Gen 2017 - 10:26
GIANNI67 ha scritto:Già, a mio parere è stata notevolmente migliorata rispetto
alla vecchia versione, con una ottimale distribuzione delle
masse ed un bilanciamento più umano, non affatica come il 
modello 2105, maneggevolezza più che buona direi.

Non ho mai avuto l'opportunità di provare la vecchia versione, ma ne ho viste talmente tante in vendita nei mercatini che ho capito abbastanza presto che era tutt'altro che una racchetta per tutti. D'altronde quando Wilson rilascia al pubblico la racchetta di un testimonial (come era successo con la Autograph di Federer) non tutti abbiamo la capacità di frenarci e guardare altrove: il richiamo della racchetta del campione fa sempre presa. Io ormai gioco da un anno e mezzo con la RF, e mi ci trovo molto bene, ma so anche che se sono in pochi a usare una racchetta da 350-360g finita, con quell'inerzia, un motivo ci dev'essere. La nuova 97s però era lì, sulla rastrelliera di un circolo dei dintorni, e il richiamo è stato altrettanto forte: l'ho vista e mi son detto "ma sì, proviamola, tanto è gratis". E mi ha fatto un'impressione davvero ottima, nonostante le corde più che defunte. Oggi se riesco la riprovo un'altra ora, vediamo se è stato effetto placebo oppure amore vero. Smile Ho già richiesto la prova anche tramite TWE, sperando le corde siano migliori (o al massimo la faccio incordare io). Dovrebbe arrivare insieme alla nuova 97, di cui sento parlare molto bene, fra qualche giorno.
Uboat75
Uboat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 478
Data d'iscrizione : 14.08.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2
Racchetta:

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Ven 6 Gen 2017 - 10:55
Sarebbe bello un confronto tra 97 e 97s versione 2017 
Aspetto opinioni 
Ora c'è la nuova burn 100s 18x16 che potrebbe essere vicina ma più umana della 97s o sbaglio?
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Sab 7 Gen 2017 - 19:39
Uboat75 ha scritto:Sarebbe bello un confronto tra 97 e 97s versione 2017 
Aspetto opinioni 
Ora c'è la nuova burn 100s 18x16 che potrebbe essere vicina ma più umana della 97s o sbaglio?

Appena mi arrivano entrambe vedo di testarle come si deve e scrivere quattro parole qui. Burn e 97s sono cose completamente diverse, molto piu di quanto non faccia pensare la carta.
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

staff - Pro staff 97s versione 2017 Empty Re: Pro staff 97s versione 2017

Lun 9 Gen 2017 - 21:13
Qualcuno ha confronotato ProStaff 315gr e questa? Quali sono le sostanziali differenze? 
Io ho provato la prima e ha il difetto fastidioso che decentrando, la pallina non esce proprio. La differenza tra sweetspot (piccolo) e fuori sweetspot è troppo marcata. 
Ovviamente le corde giocano un ruolo fondamentale ma.mi sembra un difetto notato da molti. 
Sensazione all'impatto e potenza/controllo son i pregi principali. 
Come si comporta la 97S?
Saluti
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.