Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:54taglia1964Head Gravity Mp 2023Oggi alle 13:52FrancescozuinHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 13:46Andread400Blade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

+23
Davide79
lorenz90
mcerba
GMB
nico.v
gabr179
ThirdEye_
onehandedbackhand
Eiffel59
blackmox
Il Norvegese
markraptus
maurotrevi
andrea scimiterna
salutavosempre
Guanzy
J-Ego
Uboat75
nw-t
rebel
andreatennis98
babolat94
fa
27 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Gio 18 Ago 2016 - 11:47
Promemoria primo messaggio :

questi 4 modelli in prenotazione su TW Europa...che prezzo la RF! affraid

Pro Staff RF 97 Autograph 269,90 € 
Pro Staff 97 239,90 €
Pro Staff 97 S 239,90 €
Pro Staff 97 LS 197,90 €

video review su TW USA della RF...97 e 97s
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 31 Ago 2016 - 0:24
gabr179 ha scritto:Una Angell TC97 Custom viene 140 sterline (circa 164 €) a cui aggiungere circa 24 € di trasporto (ammortizzabili per chi acquista la coppia). 270 € per la RFA mi sembrano tanti a meno che la produzione rispetti standard molto migliori della precedente con tolleranze non superiori ai +/- 4 grammi

ma veramente... una Angell a confronto è quasi "economica"... e secondo me di altra categoria, oltretutto (entro certi limiti) la puoi veramente personalizzare e trovare la combinazione più adatta alle proprie esigenze... 
Zus costa di più... ma mica tanto... e anche in questo caso (con minor scelta di telai) ti puoi gestire le caratteristiche della racchetta...
io non ci penserei due volte....  scratch
avatar
mcerba
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 28.05.15

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 31 Ago 2016 - 16:49
Comunque ci ho giocato una decina di ore al momento ed è una bella racchettina, molto meglio della versione precedente.
In quanto alla qualità però....mah...il rosso sugli steli sembra veramente appiccicato alla belle e meglio, il tappo rosso è fatto veramente con una plasticaccia terribile, insomma....
Anche la qualità della Federer lascia un pò perplessi, vi dico solo che il manico in pelle nero dopo 10 minuti già lasciava tutto il nero sulla mano...
J-Ego
J-Ego
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1080
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.10

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello: 4.2
Racchetta: Yonex VCore Sv 98+

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 31 Ago 2016 - 16:52
mcerba ha scritto:Comunque ci ho giocato una decina di ore al momento ed è una bella racchettina, molto meglio della versione precedente.
In quanto alla qualità però....mah...il rosso sugli steli sembra veramente appiccicato alla belle e meglio, il tappo rosso è fatto veramente con una plasticaccia terribile, insomma....
Anche la qualità della Federer lascia un pò perplessi, vi dico solo che il manico in pelle nero dopo 10 minuti già lasciava tutto il nero sulla mano...

Bellissima questa... alla faccia dei prezzi 2017!  Razz Razz Razz
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 31 Ago 2016 - 17:08
In cosa ti ha convinto rispetto alla versione precedente?
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 31 Ago 2016 - 17:30
Il Norvegese ha scritto:
gabr179 ha scritto:Una Angell TC97 Custom viene 140 sterline (circa 164 €) a cui aggiungere circa 24 € di trasporto (ammortizzabili per chi acquista la coppia). 270 € per la RFA mi sembrano tanti a meno che la produzione rispetti standard molto migliori della precedente con tolleranze non superiori ai +/- 4 grammi

ma veramente... una Angell a confronto è quasi "economica"... e secondo me di altra categoria, oltretutto (entro certi limiti) la puoi veramente personalizzare e trovare la combinazione più adatta alle proprie esigenze... 
Zus costa di più... ma mica tanto... e anche in questo caso (con minor scelta di telai) ti puoi gestire le caratteristiche della racchetta...
io non ci penserei due volte....  scratch
infatti il mio discorso sottolineava proprio quanto sia fuori mercato la nuova RF97A e quanto sia più onesta una Angell...
Inoltre la Wilson non ha nemmeno plus tecnici rispetto alla vecchia versione che giustifichino un simile aumento. E da quel che ho capito anche i rivenditori non potranno fare gli stessi sconti che praticavano prima.
Contentissimo quindi di aver acquistato la prima RF97A.
ThirdEye_
ThirdEye_
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1736
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.09.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 31 Ago 2016 - 17:41
mcerba ha scritto:Comunque ci ho giocato una decina di ore al momento ed è una bella racchettina, molto meglio della versione precedente.

Scusa, ma che differenza c'è con la precedente?
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Gio 1 Set 2016 - 11:29
che poi garantire una tolleranza di +/- 4gr vuol dire avere due racchette che differiscono potenzialmente di 8gr.... oh... siamo nel 2016... mica le fanno al tornio le racchette... che un macchinario non riesca a stampare una serie di prodotti identici e' assurdo...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Gio 1 Set 2016 - 12:15
Il Norvegese ha scritto:che poi garantire una tolleranza di +/- 4gr vuol dire avere due racchette che differiscono potenzialmente di 8gr....  oh... siamo nel 2016... mica le fanno al tornio le racchette... che un macchinario non riesca a stampare una serie di prodotti identici e' assurdo...
Scusa...ma è più "assurdo" che tu non sappia come si fabbricano le racchette. E' una lavorazione ancora artigianale...son assemblate ancora dall'UOMO (anzi da cinesi SPRECISI Sad ) non dalle macchine. Ecco perché ci sono differenze di peso e bilanciamento. Più colpa della Wilson che non ha un controllo QUALITA' adeguato al prezzo di vendita del prodotto.
maurotrevi
maurotrevi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Località : trieste
Data d'iscrizione : 16.11.13

Profilo giocatore
Località: Trieste
Livello: 4.0 itr
Racchetta: PS 97

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Gio 1 Set 2016 - 12:39
vengono fatte così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Gio 1 Set 2016 - 13:02
maurotrevi ha scritto:vengono fatte così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Li è a Kennelbach...sono TGK. Ti sembrano fabbriche cinesi? Anche se datato questo è un po più vicino alla realtà..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maurotrevi
maurotrevi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Località : trieste
Data d'iscrizione : 16.11.13

Profilo giocatore
Località: Trieste
Livello: 4.0 itr
Racchetta: PS 97

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Gio 1 Set 2016 - 13:29
il metodo è lo stesso....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Gio 1 Set 2016 - 13:38
maurotrevi ha scritto:il metodo è lo stesso....

Si...ma purtroppo farlo in larga scala con produzioni che devono uscire in "un certo tempo" è un pochino diverso che fare...anche x il personale utilizzato che è LEGGERMENTE meno "pipato" x il lavoro.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 10:14
qualcuno ha provato la versione LS?
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 12:12
Ciao players,

provata la nuova Prostaff 97 315gr. Arrivata in demo nuova di pacca con ancora la plastica al manico e nuove corde MSV Go Max (almeno tirate a 25Kg)! Peso incordata (senza Overgrip e vibrakill aggiunti subito dopo) 330gr esatti. 

Io ho un gioco piuttosto vario, colpo migliore Dritto con il quale tendo a comandare il gioco e chiudere prima possibile. Rovescio bimane e Back sicuro che uso abbastanza. Agonista quando ero adolescente.

Ottimo telaio agonistico, almeno alla tensione e con corde sopra citate, non puoi permetterti indecisioni nel portare il colpo. Uno swing deciso è d'obbligo, altrimenti il risultato è una palla corta con poco peso. Restituisce molto in pesantezza di palla, top e profondità. Regala poco, anche se sono rimasto piacevolmente sorpreso nei recuperi, mi aspettavo peggio pur essendo non essendo una profilata.
Sweetspot buono (non ai livelli di una Ultra 100 ma nemmeno come una Strike 18/20 con la quale ho giocato ultimo anno); decentrare la palla non significa necessariamente una palla morta a rete, ma probablmente una palla alta in top fastidiosa. Almeno a me succede così!  Laughing Forse è questo che intendono i testers di TW quando dicono "Erratic stringbed". Boh! Suspect

Telaio super stabile, nessuna incertezza nei colpi di controbalzo o in anticipo. Quindi a rete si comporta molto bene. Servizio per me unica nota un pò dolente, se non spingi, la palla non cammina! Il bilanciamento arretrato non aiuta in questo caso, soprattutto dopo aver messo overgrip (8 grammi). E' il classico discorso della coperta troppo corta... 


Tutto quello che ho scritto sopra, in un match di quasi 2 ore molto tirato con scambi pesanti da fondo, si è tradotto in un gran primo set! Stavo quasi per fermarmi e ordinare una coppia tra un cambio di campo e l'altro!  Laughing  
Appena sono calato un pò e il mio avversario si è fatto sotto, ho faticato un bel pò a tenerlo sulla linea di fondo accorciando molto i miei colpi. Mi sono ritrovato a rincorrere la palla a destra e sinistra senza che me ne accorgessi! Doppi falli, errori grossolani e subire il gioco dell'avversario.
Da promossa a mio prossimo telaio a rimandata! 
Mi piacerebbe sentire il parere di chi l'ha provata, mi ero quasi convinto ma ora ho qualche dubbio.

Adesso sotto con la Ultra 97, a naso mi è sembrata molto più facile ma lontana dalle belle sensazioni di una prostaff...

CHiedete pure se volete.

Saluti!
avatar
GIANNI67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: PRO STAFF 97 e 97LS CUSTOM

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 13:13
Davide79 ha scritto:Ciao players,

provata la nuova Prostaff 97 315gr. Arrivata in demo nuova di pacca con ancora la plastica al manico e nuove corde MSV Go Max (almeno tirate a 25Kg)! Peso incordata (senza Overgrip e vibrakill aggiunti subito dopo) 330gr esatti. 

Io ho un gioco piuttosto vario, colpo migliore Dritto con il quale tendo a comandare il gioco e chiudere prima possibile. Rovescio bimane e Back sicuro che uso abbastanza. Agonista quando ero adolescente.

Ottimo telaio agonistico, almeno alla tensione e con corde sopra citate, non puoi permetterti indecisioni nel portare il colpo. Uno swing deciso è d'obbligo, altrimenti il risultato è una palla corta con poco peso. Restituisce molto in pesantezza di palla, top e profondità. Regala poco, anche se sono rimasto piacevolmente sorpreso nei recuperi, mi aspettavo peggio pur essendo non essendo una profilata.
Sweetspot buono (non ai livelli di una Ultra 100 ma nemmeno come una Strike 18/20 con la quale ho giocato ultimo anno); decentrare la palla non significa necessariamente una palla morta a rete, ma probablmente una palla alta in top fastidiosa. Almeno a me succede così!  Laughing Forse è questo che intendono i testers di TW quando dicono "Erratic stringbed". Boh! Suspect

Telaio super stabile, nessuna incertezza nei colpi di controbalzo o in anticipo. Quindi a rete si comporta molto bene. Servizio per me unica nota un pò dolente, se non spingi, la palla non cammina! Il bilanciamento arretrato non aiuta in questo caso, soprattutto dopo aver messo overgrip (8 grammi). E' il classico discorso della coperta troppo corta... 


Tutto quello che ho scritto sopra, in un match di quasi 2 ore molto tirato con scambi pesanti da fondo, si è tradotto in un gran primo set! Stavo quasi per fermarmi e ordinare una coppia tra un cambio di campo e l'altro!  Laughing  
Appena sono calato un pò e il mio avversario si è fatto sotto, ho faticato un bel pò a tenerlo sulla linea di fondo accorciando molto i miei colpi. Mi sono ritrovato a rincorrere la palla a destra e sinistra senza che me ne accorgessi! Doppi falli, errori grossolani e subire il gioco dell'avversario.
Da promossa a mio prossimo telaio a rimandata! 
Mi piacerebbe sentire il parere di chi l'ha provata, mi ero quasi convinto ma ora ho qualche dubbio.

Adesso sotto con la Ultra 97, a naso mi è sembrata molto più facile ma lontana dalle belle sensazioni di una prostaff...

CHiedete pure se volete.

Saluti!
Ciao Davide, a mio parere su un telaio con queste caratteristiche bisognerebbe scendere di tensione (23/22 o giù di li) e magari usare un mono più morbido e reattivo.
Oppure montare un ibrido reverse a 23/21,5
Credo che la resa ed il feeling sarebbero migliori
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 13:19
Giusto Gianni...se non sei un buon seconda ben allenato fisicamente e con TECNICA da seconda...25 kg mono son fuori "portata".
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 14:09
Concordo con voi ma... Io ho usato con discreta soddisfazione una coppia di Strike 18/20 con Revolve Black 1.30 (ma anche Orange) a 24Kg in estate e 23Kg in Inverno.
Non sono lontano dal setup della Prostaff in demo, considerando che quest'ultima è una 16/19 quindi ha un piatto in teoria meno rigido.
Non amo molto i 16/19, e simili, perchè tendo a perdere il controllo quando pesto con il dritto. Questa è una delle poche che riesco ad usare. 
L'ideal sarebbe incordare con corde che uso di solito, ma a parte che mi sono finite, non mi va molto. Vediamo se ne lle prossime ora smollano un pò.
In generale, sto provando un pò di telai perchè la mia intenzione è di passare ad un telaio con uno sweetspot più grande ma che abbia caratteristiche simili alla Strike (magari migliori in quanto a sensibilità e sensazioni). La ProStaff ha queste caratteristiche ma è più difficile da manovrare in situazioni complicate.

Vediamo come si comporta la Ultra 97, ho paura che mi piaccia! Very Happy


P.S: ovviamente a fine partita ieri avevo tutto un pò indolenzito: spalla, gomito, polso. Le corde rigide le ho sentite!
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 19:07
Davide79 ha scritto:Concordo con voi ma... Io ho usato con discreta soddisfazione una coppia di Strike 18/20 con Revolve Black 1.30 (ma anche Orange) a 24Kg in estate e 23Kg in Inverno.
Non sono lontano dal setup della Prostaff in demo, considerando che quest'ultima è una 16/19 quindi ha un piatto in teoria meno rigido.
Non amo molto i 16/19, e simili, perchè tendo a perdere il controllo quando pesto con il dritto. Questa è una delle poche che riesco ad usare. 
L'ideal sarebbe incordare con corde che uso di solito, ma a parte che mi sono finite, non mi va molto. Vediamo se ne lle prossime ora smollano un pò.
In generale, sto provando un pò di telai perchè la mia intenzione è di passare ad un telaio con uno sweetspot più grande ma che abbia caratteristiche simili alla Strike (magari migliori in quanto a sensibilità e sensazioni). La ProStaff ha queste caratteristiche ma è più difficile da manovrare in situazioni complicate.

Vediamo come si comporta la Ultra 97, ho paura che mi piaccia! Very Happy


P.S: ovviamente a fine partita ieri avevo tutto un pò indolenzito: spalla, gomito, polso. Le corde rigide le ho sentite!
Purtroppo la nota dolente di questo tipo di telai e che se fisicamente non sei ben allenato...la tecnica la do per scontata......quando le gambe incominciano a stancarsi ed il braccio gira meno sciolto si passa da una goduria incredibile ad un incazzatura brutale...specialmente se in torneo......a questo punto devi un po vedere cosa vuoi fare....ti metti in forma per utilizzare un attrezzo del genere al meglio...o se no magari ti cerchi qualcosa di piu' facile anche se purtroppo con altre sensazioni.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 21:32
E proprio quello che non devi fare...  Very Happy non dare la tecnica x scontata... Razz Smile
Davide79
Davide79
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : World
Data d'iscrizione : 24.09.15

Profilo giocatore
Località: Sicily
Livello: 3.4 FIT
Racchetta: Aero pro

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mer 14 Set 2016 - 21:54
Purtroppo è la pura verità! 

Mi resta il dubbio corde, non vorrei bocciare il telaio a causa di questo, ma non ho il tempo materiale per incordarla di nuovo.
Ultimo telaio che ho usato prima di riprendere a giocare dopo 7 anni di fermo è stata una K6.1 95 da 364 grammi con cui mi sono preso molte soddisfazioni. 
La riproverò questo week end e vediamo di farmi una idea ancora più precisa.  

Intanto oggi ho provato la Ultra 97 e sono rimasto IMPRESSIONATO dalla facilità con la quale sono riuscito a giocare bene. Niente picchi della pro staff ma un livello alto  costante.  Scriverò il mio parere nel topic della ultra.
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Ven 16 Set 2016 - 17:57
nw-t ha scritto:E proprio quello che non devi fare...  Very Happy non dare la tecnica x scontata... Razz Smile
Very Happy Very Happy Very Happy
Veterano
Veterano
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2827
Data d'iscrizione : 20.06.10

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: ex b3
Racchetta: Wilson Blade 104 - Yonex Ezone 100

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Ven 16 Set 2016 - 18:03
Davide79 ha scritto:Purtroppo è la pura verità! 

Mi resta il dubbio corde, non vorrei bocciare il telaio a causa di questo, ma non ho il tempo materiale per incordarla di nuovo.
Ultimo telaio che ho usato prima di riprendere a giocare dopo 7 anni di fermo è stata una K6.1 95 da 364 grammi con cui mi sono preso molte soddisfazioni. 
La riproverò questo week end e vediamo di farmi una idea ancora più precisa.  

Intanto oggi ho provato la Ultra 97 e sono rimasto IMPRESSIONATO dalla facilità con la quale sono riuscito a giocare bene. Niente picchi della pro staff ma un livello alto  costante.  Scriverò il mio parere nel topic della ultra.
Li dipende da cosa vuoi fare.....nel senso che io provando la versione dell' anno passato sono rimasto sbalordito,nel senso che se ci stai fisicamente ed hai un bel gesto pulito godi come un riccio....ma dopo un oretta bella tirata appena il fisico molla bestemmi come un turco.......come dicevo il discorso puo variare per diversi fattori,forma fisica,eta' etc etc
Per quello che riguarda il discorso corde io non sono un esperto,ma con un monofilo e quel tipo di telaio scenderei dai 19 kg a massimo 21 kg.
lorenz90
lorenz90
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3968
Età : 33
Data d'iscrizione : 23.10.13

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: I.T.R 5 - in miglioramento :D
Racchetta:

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Ven 16 Set 2016 - 19:21
presa la LS...

finalmente posso farei complimenti a wilson... dopo racchette sballate a ripetizione questa è perfetta e senza nessun silicone aggiunto nel manico stile ULTRA

290g secchi, 32.3 cm bilanciamento 

misurata anche una 315g ed era perfetta...forse solo un caso ma chissà che il costo lievitato non si traduca anche in miglior controllo qualità...stile yonex
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20082
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Ven 16 Set 2016 - 20:40
Non vedo l'ora di provare la RF nuova, la prima RF che mi impressiono x potenza e maneggevolezza. Ne ho 1 in casa da ri-incordare del mio amico Chris76...Spero che lui da grandissimo fan di Roger prenda anche la nuova così la testo anch'io Smile
Pat75
Pat75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 462
Età : 48
Località : MC
Data d'iscrizione : 11.09.10

Profilo giocatore
Località: Marche
Livello: I.T.R. 4.5.
Racchetta: Pure Aero 98

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mar 20 Set 2016 - 22:02
Qualche rece della RF? Non l'ha comprata ancora nessuno??!!!
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

staff - Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi - Pagina 3 Empty Re: Pro Staff 2016/2017 in prenotazione...i prezzi

Mar 20 Set 2016 - 22:55
mah... io sono indeciso, visto che i prezzi son calati, se regalarmi la RF prima versione o una 6.1 Anniversario... costano praticamente uguali, 10 € di differenza, ma il dubbio mi rode...  Mad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.