- Massy76Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 10
Babolat pro strike
Allora... io ho riniziato a giocare a tennisi dopo 15 anni di stop e giocavo a buoni livelli con una Rossignol F240, ho ripreso a giocare da due anni sempre con la mia Rossignol, racchetta datata ma veramente eccellente. L'anno scorso sotto consiglio sono passato alla Babolat pro Strke, ma non riesco a dare precisione e potenza.
Premetto che se prendo in mano la vecchia Rossignol vado da dio e se prendo in mano la strike niente divento duro come le pine verdi.
Il mio gioco è di fondo campo.
L'unica cosa che sono riuscito a notare è che non riesco a sentire una buona sostanza nello specchio al momento del tiro e sento la testa parecchio leggera.
Cosa mi dite? oppure visto dalla racchetta da cui vengo, che racchetta mi consigliate?
Grazie mille.
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68223
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Re: Babolat pro strike
Mettici che forse, anche ammettendo che il nuovo telaio sia adatto al tuo gioco, l'incordatura potrebbe anche non essere "da manuale", ed il quadro è completo...

Qualcuno la Pure Strike te l'ha pur consigliata: basandosi "su cosa"?
Sul tuo gioco, oppure perchè gli piaceva il suono del nome od il colore del telaio?
Scherzi a parte..senza qualche info più precisa ed approfondita, dura dare consigli...

- Massy76Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 10
Re: Babolat pro strike
spero di avervi dato qualche dato maggiore...