Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 12:31MBellYonex PerceptOggi alle 12:22wjnchManicotti protettivi (?)Oggi alle 12:06wjnchRacchette Prince 2024Oggi alle 12:00PRomeoPassaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 11:44Solo TennisOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 11:40drichichiLa canzone del giornoOggi alle 11:02ZeusNew speed 2024Oggi alle 10:05ZeusMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89RacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Speed PRO vari anni Empty Speed PRO vari anni

Gio 26 Mag 2016 - 12:17
Ho bisogno di voi, non son nuovo (usato sicuro Smile ) del forum, sono il vecchio Frantz, ma non riesco a recuperare l'accesso...
Dicevo, ho provato la speed PRO e mi son trovato bene, ma siccome spesso cambio pensavo di prenderla usata; mi servirebbe però una mano, io ho provato il modello attualmente in commercio (2015, 2016?) ed ovviamente usate si trovano vari modelli, quindi mi serve di sapere la cronologia della racchetta, in quali anni è cambiato il telaio (se è cambiato) e magari un link o delle immagini per riconoscere l'anno del modello che mi trovo ad esaminare fra i vari annunci....
Insomma, provata quella attuale non vorrei prendere una racchetta diversa...
Se poi avete anche consigli su quale "annata" è migliore, meglio ancora.
Prima che me lo domandiate: dritto coperto, rovescio ad una mano coperto (anche in back se l'altro mi fa correre) livello 4.3 (più o meno, ho smesso di far tornei, ma sono dimagrito otto chili)
Provengo da Head Prestige Pro microgel con la quale mi trovavo benissimo, poi ho perso forma e loro hanno perso smalto, son passato alla Extreme Pro di due7tre anni fa (la giallona, questa qui: tripla w .racketservice.de/out/pictures/master/product/1/jpg_2012_head_extreme_pro.jpg ), ma ho perso il back d'attacco, spinge poco e appena si allentano le corde devo coprire a morte di dritto e spingere poco il rovescio, senno perdo tutte le palle.
Grazie a tutti  Wink
avatar
seneca85
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 895
Età : 39
Località : Sezze (LT)
Data d'iscrizione : 29.12.09

Speed PRO vari anni Empty Re: Speed PRO vari anni

Gio 26 Mag 2016 - 18:43
Dunque dovresti star giocando con il modelli attuale la Graphene XT cioè questa qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Di molto simile (cambia pochissimo) se non quasi uguale è la versione precedente la Graphene cioè questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

di cui c'è la versione limited che cambia di fatto solo per il colore (è tutta nera) e per il grip in cuoio marrone:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco se ti trovi bene con la Speed Pro considera solo questi tre modelli/varianti che sono equivalenti (ripeto il modello attuale cambia poco). Io andrei direttamente con la Graphene (il penultimo modello) color bianco e nero.

Poi ci sono i modelli degli anni passati (2011 se non sbaglio) che però è tutt'altro telaio con schema 16x19, 335 gr non incordata, piatto 98 e profilo a 19 mm. Insomma altro tipo di telaio.
SR9
SR9
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 15.01.17

Profilo giocatore
Località: Chiavari (GE)
Livello: Si fa quel che si può
Racchetta: Babolat Pure Aero 2019 (Donnay Formula100 Hexacore custom)

Speed PRO vari anni Empty Re: Speed PRO vari anni

Mer 31 Mag 2017 - 0:34
Avendo due Speed pro 335g 16*19 con le quali mi trovo benissimo nonostante siano impegnative, vorrei leggere le recensioni. Dove si possono trovare? Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.