Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Oggi alle 16:53Quarantazero
Head lynx tourOggi alle 15:54Burner
Dunlop CX400Oggi alle 14:33baccio7
PURE AERO 2019Ieri alle 18:47tomai
RPM softIeri alle 16:07drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
porcupine
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: head YT radical MP

Head Intelligence Radical...introvabili? Empty Head Intelligence Radical...introvabili?

Gio 9 Set 2010 - 18:47
E' la Radical che mi è piaciuta di più tra tutte le varie serie, a trovarne un paio in giro ci sostituirei senza neanche pensarci le mie Youtek Radical mp, con cui ho un rapporto di amore-odio a seconda di come mi gira, soprattutto per via del profilo

Sapete se c'è qualche modo per reperirle o devo setacciare il mercato dell'usato?

Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 62714

Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma

Head Intelligence Radical...introvabili? Empty Re: Head Intelligence Radical...introvabili?

Ven 10 Set 2010 - 8:06
Pazienza, qlo Very Happy e voglia di setacciare offerte su internet...io ne ho appena trovata una -nuova, made in Austria- per due soldi ad un amico/cliente..a momenti mi lascia la moglie in premio... What a Face

Però Mrs.P non penso avrebbe approvato.. lol!
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1671

Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ
Racchetta: .. troppe.. devo darmi una calmata..

Head Intelligence Radical...introvabili? Empty Re: Head Intelligence Radical...introvabili?

Ven 10 Set 2010 - 8:56
Io invece mi son trovato a preferire la versione titanium.. potrei quasi pensare di dar via la mia intelligence... Head Intelligence Radical...introvabili? 810504
porcupine
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52

Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: head YT radical MP

Ven 10 Set 2010 - 16:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io invece mi son trovato a preferire la versione titanium.. potrei quasi pensare di dar via la mia intelligence... Head Intelligence Radical...introvabili? 810504

Se è una Radical ed è la versione midplus...è mia Very Happy

Siamo anche concittadini Smile

m4nd
m4nd
Veterano
Veterano

Profilo giocatore
Livello: sopra e sotto il 4.0 (I.T.R.) a seconda dell'umore, la pressione atmosferica e l'indice NASDAQ

Ven 10 Set 2010 - 16:07
Illa è ! Ovviamente è usata , le scritte si son cancellate ma il telaio è in buone condizioni.. magari una volta ci si vede (si potrebbe fare su di un campo tanto per cogliere l'occasione Smile ) e vedi se ti interessa.
Anonymous
Ospite
Ospite

Sab 11 Set 2010 - 20:00
Forza Porcupine, acquista la racchetta da m4nd, che ho da piazzargli un'APD (lo scambio con la pd è saltato...)
m4nd
m4nd
Veterano
Veterano

Profilo giocatore

Dom 12 Set 2010 - 9:12
g867500 ha scritto:Forza Porcupine, acquista la racchetta da m4nd, che ho da piazzargli un'APD (lo scambio con la pd è saltato...)

grazie per il supporto Francesco , ma ho come il sospetto sia interessato lol! Very Happy .
Ciao
gpcgpc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64

Profilo giocatore
Livello: 4.*
Racchetta: PT57A - ProTour 630 - Radical Intelligence MP - presrige microgel mp

Mar 14 Set 2010 - 18:25
porcupine, ho visto che sei di Roma.
Ne hanno una nuova a Latina. Negozio Athena Sport. Manico L4 (ma tanto lo puoi cambiare). Prezzo mi pare 100.
Ne avevano due, una L3 e una L4, ora hanno solo la L4. (la L3 ovvio ce l'ho io ora!!).