Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
GIANNI67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: PRO STAFF 97 e 97LS CUSTOM

IBRIDO STARBURN Empty IBRIDO STARBURN

Dom 20 Mar 2016 - 23:17
Ho una stupenda Wilson H22 pj Burn 100, piatto 98, 18x20, bil.33, flex 58, 334 gr incordata ora con Solinco tour bite 1.20.

Vorrei una palla più vivace, comfort e spinta senza pregiudicare il controllo.

Un ibrido con Starburn Orange power + Vortex turbo 6 è un azzardo oppure potrebbe andare??

Alternative?
Budello + Vortex in reverse oppure budello + orange power???

Grazie
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Dom 20 Mar 2016 - 23:21
Gianni fai l'ibrido reverse con il budello 1,25 che t'ho dato...metti le o le Viper o le 4G Rough in orizzontale poi...io metterei le Viper
avatar
GIANNI67
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 03.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.1
Racchetta: PRO STAFF 97 e 97LS CUSTOM

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Dom 20 Mar 2016 - 23:23
nw-t ha scritto:Gianni fai l'ibrido reverse con il budello 1,25 che t'ho dato...metti le o le Viper o le 4G Rough in orizzontale poi...io metterei le Viper
tks Luca

p.s.: come va la Burn 95?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Dom 20 Mar 2016 - 23:58
GIANNI67 ha scritto:
nw-t ha scritto:Gianni fai l'ibrido reverse con il budello 1,25 che t'ho dato...metti le o le Viper o le 4G Rough in orizzontale poi...io metterei le Viper
tks Luca

p.s.: come va la Burn 95?

Ancora ho da giocarci.. Rolling Eyes comunque ho messo un grip in cuoio ed è diventata identica alle 2 Steam 96 che avevo customizzate x farle uguali a questa. Son sicuro che è una gran racca...domani ci gioco IBRIDO STARBURN 622327
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 7:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] visto il pattern qualcosa che non sia budello/Orange  è abbastanza illogico, tra le alternative proposte.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 9:20
E' una questione di punti di vista...io le orange le do x giocare ...ma al gatto. Le 4 G Rough son "leggermente" meglio...
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 9:32
La risposta era rispetto alle alternative proposte dall'autore originale del post. Per il resto, sei liberissimo di pensare quello che vuoi, visto che siamo in un paese almeno nominalmente democratico.
Sapessi quante volte ho dato ai gatti il 50% delle corde che consigli... Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 9:36
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A 16 euro x una matassa di 200 metri le Orange di String-Factory.de x accontentare un gatto si possono spendere...
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 9:40
Le giallo Fluo costano 19 euro la matassa...sono un po' meglio..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 9:46
Mi son sbagliato...costano un po' meno di 19 euro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 9:48
Peccato che le nostre utilizzino un grezzo Signum e non SF... Suspect
A tale proposito le abbiamo date da analizzare -con tutta la collezione- all'ing. Medri (pro-t-one) proprio per smentire le fandonie di "pseudoesperti" del tuo livello.
Dopodichè, se persisti nei tuoi atteggiamenti sfrutteremo le non indifferenti capacità legali della moglie di Marco .. Cool

Alla prossima... Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 9:59
Quindi sono grezzi molto diversi da quelle corde che ho postato? Giocandoci sembrano uguali...io ho provato e fatto provare ad altre 3 persone (x avere un opinione diversa dalle mie sensazioni) solo le Yellow fluo.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 10:10
Le FLP erano integralmente prodotte in Francia. Le FLP EVO sono prodotte in Germania su grezzo austriaco. Le Orange a cui fai cenno nella pagina ebay vengono segnate come 1.23 ma sono in realtà 1.22 come da tua bolla.

Da qui in poi, ogni nuova info te la farà direttamente pervenire il nostro legale... Rolling Eyes
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 10:27
Ma sapere informazioni su corde in forum di tennis fa sempre piacere...quindi son corde diverse di fattura da quello che ho capito?
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 10:39
nw-t ha scritto:Le giallo Fluo costano 19 euro la matassa...sono un po' meglio..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Manco i colori sono uguali...........
Ma non c'è nessun problema, tanto sicuramente puoi dimostrare in tutti i modi le tue bizzarre teorie, per cui lo farai adesso davanti ad un tribunale. A breve ti arriva una bella querela, caro mio.......raccontalo al nostro avvocato.
Buona giornata
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 12:18
Mi fa piacere sentire che forse vi ho punto sul vivo in merito alla qualità delle corde, ma non è questo il problema. Il problema è che questo è un forum aperto a chiunque e per chiunque ami il tennis. Io lo pratico da quasi 43 anni e non sono uno sprovveduto. Inoltre non mi sono mai permesso di offendere nessuno ma ho solo suggerito un link dove andare a comprare delle corde. Se a voi non piace la concorrenza non è colpa mia ma da lì a dire che manderete la pratica al legale ce ne corre. Tuttavia, nel caso mi tutelerò adeguatamente, precisando, peraltro, che siete stati voi a minacciarmi  e questo sì che ben risulta e in maniera chiara, quando avete detto che tanto potevate farlo perchè "se non smetti sfrutteremo le non indifferenti capacità legali della moglie di Marco" !!. Ecco queste sono  minacce vere e proprie, fate pure controllare dal vostro coniuge. Io non sono una azienda che ha interesse come voi a sponsorizzare una cosa invece che un altra, io sono un utilizzatore esperto e come tale ho provato e riprovato tutto quello che c'è sul mercato. Ricordate, inoltre, che io non ho niente da guadagnare mentre voi lo fate per lavoro. Se poi volete farmi provare le vostre corde io sono qui e nonostante l'accaduto, non  le giudicherò con preconcetti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 21 Mar 2016 - 13:31
Tu i preconcetti li hai da tempo, ed i post precedenti ne sono una prova.
Se ce ne fosse il bisogno, anche l'incipit del post precedente lo è.
I link non sono stati inseriti come "consiglio per gli acquisti" (vedi quanto da te scritto nei post seguenti) ma come tentativo di avvalorare le tue tesi su presunti legami tra quella e la nostra produzione.
Definire minacce quelli che sono avvisi a buon intenditore è tipico di persone del tuo stampo, critici a senso unico ed incapaci della benché  minima obiettività malgrado spiegazioni più che circostanziate date decine e decine di volte ma mai recepite e sottolineerei mai "volutamente" recepite da te.
Che non ci piaccia la concorrenza è solo idea tua, visto che in mondo competitivo come quello delle corde ci siamo saputi guadagnare in pochi anni una posizione più che rispettabile...
Le nostre corde le diamo in prova ad esperti veri e certificati, a giocatori di ogni tipo e livello, ma visti i precedenti molto difficilmente a te... Suspect

P.S. "Vostro" coniuge?  Shocked
ale.lorenz
ale.lorenz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3101
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 03.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano - Pro Patria -
Livello: 4.1 (bye bye Abracadabra78)
Racchetta: 3 TGT 307,2 Radical Graphene MP con Head Lynx 1,25 a 24/23

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Mar 22 Mar 2016 - 1:13
Torno sul forum dopo un mese e vedo che la musica e' sempre la stessa, così come chi la suona.
Addirittura stavolta si parla di querele, tribunali, avvocati...ma è un forum di tennis o di codice civile?
Mah...Evil or Very Mad
franzx
franzx
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 902
Età : 55
Data d'iscrizione : 03.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: somaro
Racchetta: fabrizi

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Mar 22 Mar 2016 - 7:30
ale.lorenz ha scritto:Torno sul forum dopo un mese e vedo che la musica e' sempre la stessa, così come chi la suona.
Addirittura stavolta si parla di querele, tribunali, avvocati...ma è un forum di tennis o di codice civile?
Mah...Evil or Very Mad
Quoto, che tristezza....
Anonymous
Ospite
Ospite

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Ven 3 Feb 2017 - 21:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vorrei avere indicazioni per un ibrido che possa far rendere al 100% la 100P: Mono/budello, Mono/multi e mono/mono. Ho letto che tra i mono più indicati sul mio telaio sono questi a tensioni normali: Orange Power 1,23, Softpower6 1,20-1,25, Dynamite 1,22 – 1,28, Titan Evo 1,20 – 1,25, Ice Power 1, 20;  possono andare bene anche in ibrido o le soluzioni sono altre? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Sab 4 Feb 2017 - 7:48
Eviterei le sagomate/ruvide per gli ibridi mono/budello e multi per ovvie ragioni.

In mono/mono le più redditizie sono V7/Turbo e V6/Titan Evo, con la prima più performante e la seconda più confortevole.
Nel prossimo mese dovrebbe uscire anche una versione sagomata della Fluo, da abbinare alla stessa  od alle varie Turbo/Greenpower/Blackburn.
Anonymous
Ospite
Ospite

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Sab 4 Feb 2017 - 14:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La v7/turbo ce l'ho ma a quale tensione? In passato l'ho montata a tensioni sia basse 20/19 che medie 23/22. Aspetto di provare la Tour in arrivo poi sono curioso della fluo rugosa... poi non so ma sono molto curioso di provare la black burn 1,30 a tensioni molto basse, m'ispira... penso male o potrebbe essere? Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Lun 27 Feb 2017 - 22:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La tour 1,25 o 1,30 si può ibridare con gut power 1,25 o 1,30 su 100P?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Mar 28 Feb 2017 - 6:50
Solo con i calibri più sottili....
Anonymous
Ospite
Ospite

IBRIDO STARBURN Empty Re: IBRIDO STARBURN

Mar 28 Feb 2017 - 14:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tour 1,25/Gut Power 1,25 19/21 classico? Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.