Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Prince Phantom 100XOggi alle 10:38Predator78New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Intelligence Prestige MP e peso

Gio 17 Mar 2016 - 12:22
Ciao,
fino a ieri avevo 3 i.Prestige MP, 2 con vernice liscia senza la scritta made in austria sul telaio ma con l'etichetta made in austria sul fondo (quindi presumo made in CZ) e una con scritta made in austria sul telaio e vernice rubber (presa nuova).
Bene, tutte e 3 facevano circa 340 grammi incordate e 315 grammi a secco (con grip  sintentico).
Ho anche 2 i.Prestige Mid, che fanno 320 grammi a secco.

Oggi mi e' arrivata la 4a i.Prestige MP, con scritta Made in Austria sul telaio e vernice liscia. Incordata con un mono grigio della gosen (non specificato). In condizioni per altro eccellenti. La metto sulla bilancia e vedo 363 grammi..
Chiedo spiegazioni e mi viene detto che le prestige made in austria fanno 340 grammi a secco (contro i 320 di quelle "made in china" Shocked ), ma che nessuna ha mai pesato 315 grammi.

Dunque vorrei chiedere ai piu esperti: e' mai esistita una versione della i.Prestige MP che pesasse cosi'?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20028
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Re: Intelligence Prestige MP e peso

Gio 17 Mar 2016 - 16:11
Le Made in Austria ho scritta sul telaio o edichettina in fondo sul tappo...le ho sempre trovate tutte (le MP) da 325 a 330. Le Rep. Ceka da 320 a 325 massimi
Anonymous
Ospite
Ospite

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Re: Intelligence Prestige MP e peso

Gio 17 Mar 2016 - 17:44
nw-t ha scritto:Le Made in Austria ho scritta sul telaio o edichettina in fondo sul tappo...le ho sempre trovate tutte (le MP) da 325 a 330. Le Rep. Ceka da 320 a 325 massimi

Wow.. intendi non incordate? Allora deve essere stato un caso che 3 su 3 che ho avuto fin ora senza corde e overgrip pesassero 315.
Per altro con corde e overgrip e dampenr fanno 343, piu o meno come dice qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (335 presumo senza overgrip)

il telaio s'e' presentato cosi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

con grip hydrosorb e overgrip prospro.
Se non ricordo male gli overgrip prospro sono un po piu spessi e anche l'hydrosorb non e' che sia sottilissimo. Magari aggiungono qualche grammo.
Anche i vari residui di terra forse un po incidono?

In ogni modo, assumendo che il telaio sia genuino, se lo volessi alleggerire che posso fare? Cambiare i grommet? usare grip e overgrip piu leggeri? togliere l'adesivo in fondo al tappo? scratch
Anonymous
Ospite
Ospite

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Re: Intelligence Prestige MP e peso

Ven 18 Mar 2016 - 14:17
paoletto ha scritto:In ogni modo, assumendo che il telaio sia genuino, se lo volessi alleggerire che posso fare? Cambiare i grommet? usare grip e overgrip piu leggeri? togliere l'adesivo in fondo al tappo? scratch

up What a Face
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Re: Intelligence Prestige MP e peso

Sab 22 Dic 2018 - 16:02
Mi serve lo sportello di un tappo per una prestige intelligence mp. Posso modificare montare il tappo di qualche altro modello? Dove posso incontrarlo?
Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Re: Intelligence Prestige MP e peso

Dom 23 Dic 2018 - 10:12
cos'e' lo sportello di un tappo? i tappi delle intelligence non si "scoperchiano", ergo sono tutt'un pezzo, con un adesivo nero sul fondo
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Re: Intelligence Prestige MP e peso

Dom 23 Dic 2018 - 10:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque ho gia risolto.Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

prestige - Intelligence Prestige MP e peso Empty Re: Intelligence Prestige MP e peso

Dom 23 Dic 2018 - 10:34
Esatto, il cerchietto nero e' un adesivo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.