Da Head Prestige Pro IG Youtek a...?
- albiNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 35
Profilo giocatore
Livello: ex 3.5 da giovane
Racchetta: Wilson Blade 98
Da Head Prestige Pro IG Youtek a...?
non sono un gran frequentatore dei forum ma questo mi pare sia rappresentato da persone competenti ergo chiedo aiuto.
Sono un ex 3.5 fermo da 4 anni e vorrei riprendere. Purtroppo non conosco molto le novità riguardo a telai corde etc. e vorrei avere qualche consiglio TENUTO CONTO CHE:
1) Ho sempre usato Prestige Pro IG Youtek (ne ho 5) con cui mi trovavo molto bene ma vorrei cambiarle con qualcosa di più moderno
2) Non mi piacciono (le ho provate) le Head in graphene, anzi per dirla tutta mi fan proprio defecare
3) Non mi piacciono le Babolat
4) Non mi trovo per niente con le Wilson
5) Gioco in spinta e poco arrotato con tensione corde 24/23 in monofilamento qualsiasi (non sono così raffinato da sentire la differenza, mi sembrano tutti simili)
Dopo tutte queste premesse e a parte sentirmi dire di cambiare sport (che peraltro potrebbe essere un ottimo suggerimento) o di continuare con i vecchi attrezzi, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con qualche suggerimento utile? Posso ricambiare con aiuti tecnici e non sullo sci e/o la vela
Grazie in anticipo
A
- albs77Fedelissimo
- Numero di messaggi : 1467
Profilo giocatore
Livello: itr 4.5, fit 4.3
Racchetta: Head prestige touch MP
Re: Da Head Prestige Pro IG Youtek a...?
Per esempio la Wilson pro staff 97 o la blade 18x20 potrebbero far al caso tuo, così come la Babolat pure control tour o la Pure strike tour.
Più o meno tutte le case producono modelli con caratteristiche simili alla tua prestige, per cui la cosa migliore è provarle.
- Giulio MarinoFedelissimo
- Numero di messaggi : 1006
- ThirdEye_Veterano
- Numero di messaggi : 1740
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa
- bioNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 34
Profilo giocatore
Livello: Boh!
Racchetta: Head Prestige. Tutte.
Io ho una rev pro graphene alla quale ho messo 3g in testa ed il cuoio al manico, ma dopo 6 ore di gioco ho la sensazione di aver dato perle ai porci: ho provato molte altre racchette di head in graphene, la penso come te.
Anche delle ultime donnay si parla un gran bene.
Per me il cerchio si è stretto intorno ad angell, yonex o la nostra vecchia presitge - anzi, se ne hai una in buone condizioni di cui ti vuoi liberare me la prendo, scrivimi in privato!
- Attila17Veterano
- Numero di messaggi : 2797
Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......
perchè non ti fai un giro sulla Prince Response, racchetta nn facile ma se sei abituato alla prestige ci sta.
Le trovi a poco e nonostante nessuno le citi mai a discapito di altri marchi le racchette Prince sono di qualità costruttiva superiore a tante altre.
Secondo me ti ci potresti trovare più che bene.
Provala.
Ciao