Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
VCORE 95 2021 Oggi alle 11:59zazzà
Isospeed V18Ieri alle 9:10Tozzo83

Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
salvino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58

richiesta di aiuto per Eiffel59 Empty richiesta di aiuto per Eiffel59

Dom 24 Gen 2016 - 20:14
Ciao Mario ho visto che sei online e ne approfitto per chiederti un consiglio: due anni fa mi hai consigliato per il mio gioco (4.2, dritto con poco top, rovescio quasi sempre in back, servizio quasi piatto, gioco aggressivo, punto moltissimo sul dritto specialmente incrociato e sul servizio ) e per problemi di epitrocleite causati dalla Babolat che utilizzavo,
 una Pacific X Fast pro.
Mi sono trovato benissimo, non ho più problemi con il gomito, anche se gioco sempre con una protezione, ma dovrei sostituirle e non sono più in produzione, prendo il nuovo modello o mi consigli di provare qualche altro telaio che pensi più performante???
Grazie sempre mitico Eiffel 59