Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
YPF ProjectIeri alle 23:56drichichi
Head Prestige S 2020Sab 12 Giu 2021 - 18:12Andread400
Scelta racchettaSab 12 Giu 2021 - 17:43Eiffel59

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
Manrovescio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9

Profilo giocatore
Racchetta:

Confronto incordatrici Premium Stringer 3800 e Superstringer T60 Empty Confronto incordatrici Premium Stringer 3800 e Superstringer T60

Lun 18 Gen 2016 - 1:11
Salve a tutti, innanzitutto mi presento: mi chiamo Roberto e vi seguo da un po' con molto interesse. Sto per acquistare una incordatrice e la mia scelta è caduta su uno di questi due modelli, ma ho alcuni dubbi. Per quanto riguarda la solidità complessiva le due macchine sono sullo stesso livello? Passando alle pinze, sembra che quelle della Superstringer siano migliori, così come il sistema di bloccaggio delle stesse. Non so però se valga la pena spendere circa 100 euro in più (ah la Superstringer ha anche le slitte ellittiche). Voi che ne dite?

Infine una domanda sulla compatibilità delle pinze. Ad esempio ho letto qui che sulle Premium Stringer possono essere montate le pinze della Protennis, è possibile montarle anche sulla Superstringer? Più in generale, le pinze hanno alloggiamenti standard oppure sono diverse tra vari modelli?

Grazie a tutti,

Roberto.