Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
VCORE 95 2021 Oggi alle 15:09giammi66
jannik sinnerOggi alle 10:00drichichi
Nuova racchettaIeri alle 20:32jumpy

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Link Amici

Andare in basso
    igabbo
    Frequentatore
    Frequentatore
    Numero di messaggi : 68

Durata corde Babolat Aero Pure Empty Durata corde Babolat Aero Pure

Gio 10 Dic 2015 - 10:42
    Ciao a tutti,
    sono passato da APD (ormai sfinite) all'Aereo Pure il passaggio l'ho digerito completamente e sono soddisfatto del lavoro fatto la babolat, al cambio di racchetta ho deciso anche di passare da Tecnifibre BC 1.24 a 4S 1.25.
    Purtroppo giocando a livello 2.8 devo dirvi che la durata sui miei nuovi telai delle corde è veramente ridicola, arrivo a mala pena ad 1 ora e mezzo di gioco... Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
    Come posso risolvere?

Grazie in anticipo
    Andread400
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 370

Profilo giocatore
    Livello: quarta medio-scarso
    Racchetta: Head Instinct mp + custom

Durata corde Babolat Aero Pure Empty durata corde

Mer 30 Dic 2015 - 10:53
    Ciao,
    certo al tuo livello non si può pretendere che le corde durino molto ma se trovi la corda giusta almeno un'oretta in più potresti riuscire a farla. Alcune corde disprezzate dalla massa (che mediamente gioca a un livello molto più basso del tuo) potrebbero rivelarsi perfette per te, conosco un ragazzo che gioca in seconda categoria come te e si trova benissimo con le pro kennex poly IQ XT, già con le 1.23 riesce a fare 2 ore tranquillamente, perlomeno senza romperle.
    jasper
    jasper
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 4146

Profilo giocatore
    Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
    Racchetta: Babolat PD 2003

Durata corde Babolat Aero Pure Empty Re: Durata corde Babolat Aero Pure

Mer 30 Dic 2015 - 23:40
    Gioco anche io con la PA e come te credo che l'unica pecca di questo telaio sia che è una mangia corde!
    Nessun altro telaio provato o che usano mie amici per cui incordo sfinisce corde come la PA, e dato che io oltre le 4 ore non vado non stento a credere che ti durino meno di un'ora.
    Anche corde più resistenti dopo 4 ore cedono....
    Le iQ Poly credo possano durarti 30 minuti, piuttosto potresti provare corde dal calibro superiore