- Stefania70Nuovo arrivato
- Numero di messaggi : 3
Scarpe Antitorsione sicure.
In passato, prima di Maggio 2015, giocavo molto saltuariamente a tennis e non ho mai avuto problemi alle caviglie.
Usavo delle "ridicole" scarpe TTK, pianta larga, che alla vista di chiunque risultavano orribili. Io però ci stavo bene!
Da Maggio appunto, ho cominciato a giocare 3 volte alla settimana, sicchè, tutti mi hanno consigliato vivamente di acquistare delle scarpe decenti, ed io, cretina, per dare retta al popolo l'ho fatto. Ho acquistato delle "fantastiche" ASICS GEL RESOLUTION 6. Delle pantofole, confortevoli, ma...ogni tre per due, ho problemi di torsione alla caviglia e ieri, durante un torneo, per uno stupido rovescio fatto male, la caviglia si è torta staccandosi il malleolo. Non potrò giocare a tennis per un bel po'.

Chi mi sa consigliare delle scarpe sicurissime per le mie caviglie? Inutile dirvi che le mie vecchie e care TTK sono in pattumiera.
Vi prego datemi una mano!
- gabr179Veterano
- Numero di messaggi : 2008
Profilo giocatore
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour
Re: Scarpe Antitorsione sicure.
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13852
Profilo giocatore
Racchetta:
Seguirò senza ombra di dubbio il Gabr179 per la cavigliera.
Ringrazio anche "chiappe pelose" kingkongy per la sua simpatia, che mi ha perlomeno strappato un sorriso, ma la frustrazione cresce giorno dopo giorno, soprattutto quando vedo le mie amiche che su WhatsApp si accordano per le partite e io in ufficio a schiattare, non riuscendo a compensare il mio stress mentale con quello fisico. Oh...il tennis è una malattia! Buona serata a entrambi e grazie.
- kingkongyVeterano
- Numero di messaggi : 13852
Profilo giocatore
Racchetta:
Secondo me, fai bene a non giocare....
- babolat94Veterano
- Numero di messaggi : 6286
Profilo giocatore
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Troppo forti. Apprezzo molto lo sforzo per deviare i miei pensieri malati sul tennis.
Pensate che quando ho avuto la torsione (e qui ci sta tutta che Kingkongy dica che si stringono le chiappe) io ho urlato come una pazza, ma non tanto per la torsione, (alquanto dolorosa comunque) quanto per l'incazzatura di aver preso immediatamente coscienza che bye bye tennis per un bel po'. Sbraitavo senza respiro: lo sapevooooooo lo sapevoooooo accompagnati da qualche parola poco idonea ad una gentile signora.
Non c'è stagione che tenga. Giocare a tennis è una figata punto e basta.