Racchetta per iniziare

- LukasFrequentatore
- Numero di messaggi : 116
Racchetta per iniziare
secondo voi come qualità/prezzo meglio una Babolat Pure Drive 110 oppure una Wilson Juice 108?

La Babolat costa quasi il doppio... voi cosa scegliereste e perché? grazie anticipate.
- LukasFrequentatore
Re: Racchetta per iniziare
ci sono capitato diverse volte su quel sito osservando diversi telai... quindi per provarne due dici dovei lasciare come cauione 100 euro? e questi soldi che fine fanno? non ho mai provato sinceramente
- ThirdEye_Veterano
- Numero di messaggi : 1740
Profilo giocatore
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Donnay Pro One Hexa
Su tennisWHOREhouse, se esiste, al massimo ti mandano un paio di donnine. E comunque no dai, niente sputi: qua siamo tutti gente gentile.Attila17 ha scritto:su Tenniswhorehouse.
qui puoi prendere degli sputi

- Attila17Veterano
- Numero di messaggi : 2797
Profilo giocatore
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

Magari le donnine .....

Malefico cellulare.....
Scusate per le bestialità...

- topspin87Utente attivo
- Numero di messaggi : 222
Profilo giocatore
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Wilson blade98
ThirdEye_ ha scritto:Su tennisWHOREhouse, se esiste, al massimo ti mandano un paio di donnine. E comunque no dai, niente sputi: qua siamo tutti gente gentile.Attila17 ha scritto:su Tenniswhorehouse.
qui puoi prendere degli sputi

- Attila17Veterano
Profilo giocatore
Costo molto ridotto, bil più centrale, unica cosa non ho trovato da nessuna parte il flex.....

- andrea scimiternaVeterano
- Numero di messaggi : 1521
- LukasFrequentatore
cosa sarebbe il flex? scusa l'ignoranzaAttila17 ha scritto:Un altra ipotesi potrebbe essere la Wilson Federer Team 105.
Costo molto ridotto, bil più centrale, unica cosa non ho trovato da nessuna parte il flex.....
- LukasFrequentatore
eh magari... da noi ognuno ha la sua e non la vende, poi come dicevo c'è gente (più giovane di me ma anche della mia stessa età e anche più vecchi) che tira bordate da ogni parte dl campo pure con racchette con corde stock vecchie (sempre più nuove della mia Adidas però)andrea scimiterna ha scritto:E i residuati che solitamente si trovano nei circoli? Di norma nei circoli qualche vecchio telaio si trova, questo per farti un' idea di come gioca un os 107-110" che abbia più o meno le stesse specifiche, se lo trovi lo chiedi in prestito ci giochi 8-10 di ore e lo rendi con l'incordatura seminuova che tu avrai avuto l'accortezza di cambiare per provare con corde fresche.
non ho mai fatto incordare la mia racchetta attuale (e io che do magari le colpe alla racchetta invece sono le corde chi lo sa)... dove dovrei andare? in un negozio qualsiasi di tennis?
- Attila17Veterano
Profilo giocatore
Da quanto hai le attuali corde in numero di ore giocate? e sai che corde hai montato?