Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 10:05ZeusManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:26andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 9:13andreaforrestMizuno Wave exceed Tour 5 vs Yonex Fusion rev 4 clOggi alle 9:03armandHead Boom MPOggi alle 9:01Arkantos89Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Oggi alle 8:50kingkongyRacketpediaOggi alle 8:36Eiffel59Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 8:18Eiffel59Luxilon Eco SpinOggi alle 7:40Eiffel59Prince Phantom 100XOggi alle 7:35rogermaestro555Corde consigliate su Dunlop Cx200 Oggi alle 7:28RickyzamboScarpe estiveOggi alle 7:21xartonxProssima uscita Head Boom Pro (2024?)Ieri alle 23:45russo_fOcchiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 22:43RinoFPrince 107G Fans ClubIeri alle 20:12drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Velocity MLT

+167
Solo Tennis
russo_f
Ubaldone
PistolPete79
aorfab
Ale2021
MatteoSan
joker83
Vietto
thefox86
bkdagos
Zeus
fonzi
mirri
Nicholas Euforico
Pio
Alessandro1980
ercrisbie
giannioliveto
blacktiger90
gianni oliveto
Rino30763
matice
erball
johnnyyo
Kmore
Montra
Moren
Roby62
davidev88
Tozzo83
266
symphony
Sky Room
fgiardulli
linor
Eiffel59
Rouge12
aiaco
fa
carpanir
max1957
drichichi
andrea scimiterna
pilupilu
nicpett
X-Man
Paolo_69
albs77
mattia0991
Pierluigy
Ragus
gdecet
wetton76
wila
Micheleavitabile
vfalini
zomma1970
T_Muster
kgb1969
Enrico51
POE
Nando62
araton32
dama32
Riki66
padesa
paolillo
Matusa
MarioIRA
Mauro
falco66
mairold
Fasojeppo
napav
caporale77
Generous
geriko007
Sportime.2002
The Grinder
Bexent
ellroadx81
raftermania
infinitejest
zypolite
Leonardo77
luigi1967
blackmox
goldrake
Riddick72
aloiacon
pefran
ANTROB
snoopius
giascuccio
Piemons91
Ares Daniel
tomai
fedexpress
jarod1
PERTUGIO
basida
stefano surace
marco983
tonygecko
willy vilas
pedro1980
madd0g72
st13
Francesco Borrelli
Tonico
fero
Luchino 67
Zeno81
Sandro62
rafapaul
starsky86
milo1973
Charlie
rebs
Yonderboy69
MEGA77
onehandjack
alfredo scigliano
burinz54
grandeRoger
tar
Young.8
nw-t
alechino
matty
philo vance
Vittorio M.
chalemma
matador66
misterrovescio
phoenixsuper
renatolib
Ziryab
Robbyc
Cecca
haas81
Jessie Malone
alfredolista
butch
Attila17
Mario Boretti
NaStrick
Tennis Forever
stefano30
pasky76
dino84
ferraz83
Ivan0101
Fabione
Ursus
oldstyle
drew76
Supernep72
manuel17787
imoral
blackwolf45
jekyll
Giulio Marino
sampras63
Fra884
marco177
171 partecipanti
Andare in basso
marco177
marco177
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x Head YT Graphene Speed MP + 2 x Babolat Pure Drive 2015

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Head Velocity MLT

Mar 27 Ott 2015 - 23:42
Promemoria primo messaggio :

Apro questa discussione in quanto non ce n'è una apposita per questa corda.
L'ho provata oggi su Speed MP 2015, nera calibro 1.25 tensione 24/23...
...mi è sembrata eccezionale!!! Il miglior multi mai provato, niente da invidiare a un mono (provengo da Lynx) e soprattutto nessun dolore, né al polso né al portafogli Laughing !!!
Molto più spin di qualunque multi abbia provato.
Vorrei chiedere a chi l'ha provata e ai più esperti le differenze dell'1,25 con calibro 1.30...quale ha più controllo?

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Sab 12 Mar 2022 - 16:09
La V8 è abbastanza "cortese" sugli armeggi, a patto siano montati a dovere.
Secondo gli ultimi dettami dei fabbricanti, tirare di più le orizzontsli nin è mai "montarle a dovere"
Al llmite con corde più morbide (multi o budelli) meglio pari tensione più prestretch quando  le stesse sono in orizzontale.
Tra le corde suggerite, Fire/Velocity è più logico non fosse altro che per i calibri.
In presenza di problematiche ai legamenti oltre al mio solito consiglio di evitare caxxate (leggi "giocare") potrei al limite suggerire un ibrido reverse che risulta più gradito ai legamenti. Con quelle corde, Velocity a 23 e Fire a 21.5 è forse la soluzione più adeguata-

Dopo quella di evitare appunto di giocare con un'infiammazione in corso. Cool
Alessandro1980
Alessandro1980
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 27.02.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Sab 12 Mar 2022 - 16:27
Ottimo, passo il messaggio ! Avendo accesso anche alla multifeel, è meglio di una velocity o siamo li?
E se invece fa solo multi e non ibrido sarebbe meglio?
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 5 Mag 2022 - 13:14
Proverò la velocity 1.25 su Head Speed Pro 2022....con la lynx tour non mi ci sono trovato bene (24-23)
Tra l'altro mi ci devo abituare a questo telaio con si tanto controllo, ma ci vuole un po' di più di braccio rispetto alla mia precedente Extreme pro
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 5 Mag 2022 - 13:35
Pio ha scritto:Proverò la velocity 1.25 su Head Speed Pro 2022....con la lynx tour non mi ci sono trovato bene (24-23)
Tra l'altro mi ci devo abituare a questo telaio con si tanto controllo, ma ci vuole un po' di più di braccio rispetto alla mia precedente Extreme pro
lynx tour a 24/23 mi sembra un pò troppo...se ci vuoi provare il multifilo direi 1.30
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 5 Mag 2022 - 13:42
Avevo già un 12mt della velocity 1.25 al limite ci provo questa.....ma a che tensione ?
Spero che queste velocity siano comunque meno rigide delle Lynx su questo telaio
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 5 Mag 2022 - 14:22
Pio ha scritto:Avevo già un 12mt della velocity 1.25 al limite ci provo questa.....ma a che tensione ?
Spero che queste velocity siano comunque meno rigide delle Lynx su questo telaio
difficile per un multifilamento essere più rigido di un mono, specialmente delle lynx tour...
per la tensione direi 23/22 + ps
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 5 Mag 2022 - 14:39
Perfetto, proverò con queste tensioni !
Non posso ancora dir nulla invece su questa Speed Pro 2022 che per ora, vuoi con delle corde un po' rigide, vuoi con un pattern 18-20, non è che mi sia andata subito a genio!
Farò test con la Velocity 1.25 e se nemmeno con questa corsa avrò il giusto feeling, la metterò in vendita e continuerò a giocare con la Extreme Pro di cui non posso che parlarne bene
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 5 Mag 2022 - 15:23
Non è "difficile", è prprio fisicamente impossibile nel caso in questione.
Troppa differenza si rigidità statica e troppa poca possibilità di recuperarla in maniera completa mediante tensione e prestretch.
Tensioni più alte e prestretch che ovviamente riducono proporzionalmente la resitenza meccanica e conseguentemente la durata-
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 5 Mag 2022 - 15:35
Eiffel, te come lo vedi un setup con Speed pro 2022 e Velocity 1.25 ??
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Ven 6 Mag 2022 - 8:00
Come già scritto tutto è fattibile ma come già scritto non farti illusioni, il feeling non sarà mai (né potrebbe essere).
E questo a prescindere dal fatto che sia contrario all'uso di  multi sottili su telai moderni e piatto superiore ai 95 pollici.
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Ven 6 Mag 2022 - 8:26
Grazie mille Eiffel, almeno così provo, ma non mi faro illusioni....
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Ven 6 Mag 2022 - 8:28
Ultima cosa ...andranno bene 23 - 22 come tensione, oppure?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Ven 6 Mag 2022 - 11:11
Come elasticità potresti spingerti anche a 24/23 ma poi ne ridentirebbe ulteriormente la durata...
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Ven 6 Mag 2022 - 11:28
Ci provo 24*23.....grazie Eiffel
Ti e vi terrò aggiornati con il mio modesto parere su questa Speed Pro 2022 incordata Velocity 1.25 con tensione 24*23
Nicholas Euforico
Nicholas Euforico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.11.21

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Dom 8 Mag 2022 - 18:39
Ciao ragazzi, 
Sono giunto alla mia terza incordatura fatta da me e dopo le precedenti due cappellate per bene, oggi per la prima volta sono sceso in campo ed ho trovato un buon riscontro del lavoro fatto.

Uso una corda velocity mlt 1.3 nero

Detto questo volevo esporvi la mia esperienza per avere un feedback, perchè ho dei dubbi sulla tenuta di tensione della corda e volevo capire se è il caso di fare azioni correttive alla prossima incordatura.
Ho incordato ieri con macchina con contrappeso a 24 (verticali) e 24( orizzontali) a chiusura nodo faccio 29kg, vado a misurare a incordatura fatta viene 24.2kg.
Faccio altre misurazioni durante la giornata e arrivo a 22.7
Vado a fare due palleggi stamani e arrivo a 22.3
All'ora di pranzo faccio una partita, due set, meno per un ora e mezza (dalla seconda meta del secondo set inizio ad avvertire una palle più sfuggente)
Misuro 21.6 kg
Qualche corda gracchia, ma niente di che.

Sono abbastanza sicuro che questa perdita di tensione sia intrinseca della corda, perchè i nodi sono sempre migliorabili per carità, ma gli ho "colorati" con l'uniposcar (metodo che uso anche sulle pinze) per essere sicuro che non ci siano scorrimenti e che la corda non si sfili.

E' una precauzione che prendo io dato che sono alle prime incordature.

Secondo voi dovevo incordare a tensioni ben più alte per stabilizzarmi verso i 23-24 kg? oppure a prescindere dalla tensione di montaggio la corda perde tensione fino a quella sua sua "equilibrio"?

Ho paura che se continua a scendere cosi, non riesca a mantenere per un tempo adeguato la prestazioni che desidero.
Ciao un salutone a tutti e buon tennis.
Scusate ma scrivo da cell.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 9 Mag 2022 - 7:40
Oddio, magari brutalizzare meno i nodi e pinzare in maniera meno pesante aiuterebbe.
Oltretutto le laterali verticaali sembrano meno tese malgrado il sovratensionamento e pure l'allineamento è discutibile.
Preferisco non esprimermi sui "sistemi di sicurezza" che tutto sono meno che tali, 
Evito di commentare anche le "responsbilità intrinsche" della corda (la Velocity è uno dei multipiù stabili in asoluto con i suo 15% complessivo di perdita di tensione).

Al netto di ogni considerazione, l'unico sistema di stabilizzare una corda è prestirarla prima del montaggio.
Nicholas Euforico
Nicholas Euforico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 07.11.21

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Lun 9 Mag 2022 - 23:02
guarda devo essere stato frainteso XD

sto imparando da autodidatta e lungi da me dire che ho fatto una buona incordatura, anzi volevo solo dire che dopo le prime due volte dove;

-la prima volta non mi sono accorto di non aver schivato un tampone telaio, e sicchè l'ho compreso nell'incordatura

-la seconda volta ho sbagliato uno o piu incroci sopra sotto, provocando l'effetto smile.

Riuscire a fare un'incordatura senza incappare in altri errori gravi EVIDENTI è per me stato un successone.

Detto questo, questo è il mio punto di partenza e da qui aggiungendo altri accorgimenti, si può solo migliorare.

Procedo per punti, perchè sicuramente hai più esperienza di me, ed il fatto che tu abbia notato tutte queste cose da una foto(peraltro, neanche fatta bene), vuol dire che sono dettagli piuttosto evidenti.
-il nodo è un parnell ed è l'unico nodo che conosco, magari ne esistono di più adatti, non ho capito comunque cosa intendi per brutalizzare.
Lo tiro tanto e in tutte le direzioni, per esser sicuro di prenderci, dato che con i nodi sono pure scarso e neanche so come funzionano bene.
-con le pinze ho provato un paio di volte ad allentare la vite micrometrica, ma mi accorgevo spesso e volentieri che la corda mi scorreva nelle pinze, esiste qualche trucco per una regolazione ottimale al variare del calibro?
-non sono "sistemi di sicurezza" è solo una maniera che ho trovato per essere sicuro che la corda non scorri nella pinza, dato che ho perso molto tempo a startare incordature per poi accorgemi che questa scorreva. Magari ne esistono 100 migliori, io ho fatto il primo che mi veniva in mente con quello che ho a disposizione.

Oggi comunque ho fatto un altro bel po di muro, sferzando ancora un bel po (1H30), magari complice le palline un pò sgonfie la tensione è passata da 21.6kg a 21.4kg.
E' ancora presto per dirlo, ma sembrerebbe si stia arrestando la pedità di tensione, che comunque se mi dici essere il 15% su 24 sono 3,6 kg, quindi ancora ci può stare.

Se cosi fosse, significa che devo trovare una maniera per prestirare la corda, cosa che speravo non fosse necessaria.

Per l'allineamento, in realtà non ho adottato nessun accorgimento,mi dovrò fare una cultura a riguardo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 10 Mag 2022 - 7:29
La perdita del 15% è a fine allungamento, ergo non prima di una ventina di ore, e con un multi pure dopo (30/35)
Il discorso del riallineamento (in corso di montaggio ed alla fine prima di smontare dal piatto il telaio) è essenziale per evitare la perdita primaria di tensione in quanto una corda non perfettamente allineata non ha neppure la tensione impostata, in quanto il percorso della corda è più lungo rispetto alla distanza dei punti di ingresso ed uscita, per cui già all'assestamento la perdita risulta superiore.
Il prestretch non è necessario se tutti i canoni di una corretta incordatura sono seguiti, cosa che per tua stessa ammissione non è a partire dallo scivolamento delle corde.
Non aiutato dalla scelta di "tingere" non solo la corda ma pure le pinze, cosa fuori da ogni logica;  servisse, sarebbe una scelta già adottata dai fabbricanti..
Ci può stare che per questioni economiche la qualità di piatto e pinze non sia di suo eccelsa, ma ciò non giustifica in alcun modo lo scaricare le presunte "responsabilità" sulla corda.
Quanto al "tirare tanto ed in tutte le direzioni" il nodo non è esattamente la procedura più corretta, se il piatto è bloccato non serve né una particolare forza (che può arrivare appunto a "massacrare" il nodo) né tantomeno l'agire in tutte le direzioni.
Il Parnell può andare ma con i multi vengono usati più spesso il Figure 8 (anche nella versione Vertical) che venendo serrato verso il centro dell'ovale limita la propensione a rientrare nel grommet con conseguente perdita immediata di tensione.
Capisco ed apprezzo la buona volontà e la voglia di migliorarsi, meno la presunzione di poter riuscire a far tutto da sé senza nessuno che ti osservi e corregga se serve.
Pio
Pio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.04.22

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Ven 13 Mag 2022 - 10:35
Allora...incordata head Speed pro 2022 con la velocity 1.25 Natural color e con tensione 24*23!
Dopo una decina di ore di gioco, credo tornerò al monofilamento!
La percezione con il multi in questione non è dei migliori così come il feedback!
Per carità, adesso oltre al già ottimo controllo, ho anche un pelo in più di topspin, ma onestamente preferisco il mono, anche se per "spingere" serve più braccio !
Come mono andrò di Head Hawk ....meglio quelle a 1.20 oppure 1.30?
Che tensione dovrò tirarle?
Ringrazio già chi mi potrà rispondere
nicpett
nicpett
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 709
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.17

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Dom 15 Mag 2022 - 14:27
su blade v8 16x19 faccio 23kg 2 nodi?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Dom 15 Mag 2022 - 20:58
Si, magari dando una prestirata anche solo manuale.
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 17 Mag 2022 - 20:43
Volendo ibridare la velocity 1.25 con alu power rough (ho acquistato 2 matassine) su di una head prestige pro 2022 18x20?
Ci stanno?
Vado di reverse o classico?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Mer 18 Mag 2022 - 23:39
Nessuno?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Gio 19 Mag 2022 - 16:29
Per starci ci stanno.
Dureranno da Natale a Danto Stefano, però.
Per scegliere se classico o reverse (cambiano le tensioni, però) dipende dl tuo tipo di gioco e dal livello.
Con le Rough io preferirei il reverse (a 23/21.5) sempre prestirando, almeno manualmente, il multi.
In classico puà arrivare a durare anche la metà (ergo meno di niente) e perdere il meglio già dalla seconda-terza ora.

Una cosa mi sfugge però..perchè caxxo il multi 125 e la Alu Rough, quando sarebbe stato più logico 130 e liscio?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Mar 24 Mag 2022 - 23:19
Perché quando ho acquistato le matassine pensavo di fare ibrido standard e preferivo il multi con calibro sottile sulle orizz per avere più velocità.
Alla fine ho fatto reverse 23-21 ma non mi ci trovo come spin e presa sulla palla.
Ne approfitto per chiederti un consiglio offtopic: sulla prossima incordatura pensavo di montare sempre in ibrido il budello (babolat 1.30) dici che renda
di più come spin sulle verticali o vado direttamente di ibrido classico e montarlo sulle orizzontali (mi sembra di sprecarlo però)
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 71924
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Head Velocity MLT - Pagina 34 Empty Re: Head Velocity MLT

Mer 25 Mag 2022 - 6:05
Montale in reverse, alle tensioni già indicate sopra. Perlomeno potrai sfruttare più a lungo 
23/21 senza prestirare la corda più morbida è abbastanza inutile con le corde che avevi, ma tant'è... Rolling Eyes
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.