Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex Tour f 93

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
zeus77
Michele Forni
mau040880
Gieppo
diegot
9 partecipanti

descriptionYonex Tour f 93 - Pagina 2 EmptyYonex Tour f 93

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao,
qualcuno ha provato le nuove f 93?

descriptionYonex Tour f 93 - Pagina 2 EmptyRe: Yonex Tour f 93

more_horiz
jekyll ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza con la blade 98 2015 16x19? So che i due telai non sono simili ma magari qualcuno che li ha provati entrambi può farmi una comparazione Smile

La Blade più solida e potente...la F93 molto maneggevole

more_horiz
Non conosco la 2015, ho giocato per 1 anno con la Blade 2013 e secondo me come giocabilità il paragone non regge, a favore della F93, moooooolto piu maneggevole (blade ha un'inerzia spaventosa) quindi superiore in spin e back, potenza "gratuita" sicuramente a favore della blade, che è però una bella bestia da domare...
Ovviamente come controllo F93 >>>> Blade98 16x19, ma come normale che fosse per un mid con pattern 16x21

more_horiz
Ok grazie a entrambi Smile

more_horiz
ragazzi, avete provato altre corde oltre la Alu soft? me ne consigliereste altre simili (ma meno costose) o comunque adatte al telaio?

more_horiz
Io ho appena montato le Genesis Hexonic 1,18 rosse...la devo riprovare però ha 5 gr in testa la racca...stock è molto maneggevole ma la palla non viaggia come vorrei...non hai "peso" inerzia troppo bassa di base.

more_horiz
Salve. Ho da poco ricominciato a giocare ed utilizzo una coppia di K Blade Tour 93. Per chi non la conoscesse ecco le specs:
Peso: 335
Piatto: 93/600
Pattern: 18x20
Bilanciamento: 8pts head light
Rigidità: 65
Swingweight: 323
Materiale: 100% Karbon grafite
La uso con Kirschbaum Pro Line No. II da 1.15mm

Ora a parte qualche vibrazione di troppo è una racchetta con cui mi trovo bene, mi ha "costretto" ad imparare a giocare (per via di quelle caratteristiche), vorrei cambiarla per via del peso, in quanto il braccio dopo poco chiede pietà, e non ce la fa più (ovviamente per mancanza di allenamento). Ecco che mi è caduto l'occhio su questa che sembra avere delle caratteristiche simili come piatto corde, ma più leggera. Che dite fa per me? Grazie delle risposte Smile

more_horiz
AndreaN ha scritto:
Salve. Ho da poco ricominciato a giocare ed utilizzo una coppia di K Blade Tour 93. Per chi non la conoscesse ecco le specs:
Peso: 335
Piatto: 93/600
Pattern: 18x20
Bilanciamento: 8pts head light
Rigidità: 65
Swingweight: 323
Materiale: 100% Karbon grafite
La uso con Kirschbaum Pro Line No. II da 1.15mm

Ora a parte qualche vibrazione di troppo è una racchetta con cui mi trovo bene, mi ha "costretto" ad imparare a giocare (per via di quelle caratteristiche), vorrei cambiarla per via del peso, in quanto il braccio dopo poco chiede pietà, e non ce la fa più (ovviamente per mancanza di allenamento). Ecco che mi è caduto l'occhio su questa che sembra avere delle caratteristiche simili come piatto corde, ma più leggera. Che dite fa per me? Grazie delle risposte Smile

Io ho ancora una delle ultime Blade BLX Amplifeel 93 a paragone della F93 (x me) conserva più solidità e potenza...alle 
2 F93 ho aggiunto 5 gr sotto il grommet x aumentare l'inerzia che non restituiva una palla come desideravo. Adesso rimanendo sempre molto più giocabili sono più "vicine" alla Blade 93

more_horiz
Grazie delle risposte. Domanda: vorrei provarla tramite Tenniswarehouse. Sul sito c'è scritto che fanno pagare solo i costi di spedizione, quindi se io ordino dei tournagrip me li invierebbero insieme alle racchette in prova? (oltre a prendersi i 50€ per la racchetta in prova). Qualcuno di voi ha mai usato questo servizio? Grazie  scratch

more_horiz
AndreaN ha scritto:
Grazie delle risposte. Domanda: vorrei provarla tramite Tenniswarehouse. Sul sito c'è scritto che fanno pagare solo i costi di spedizione, quindi se io ordino dei tournagrip me li invierebbero insieme alle racchette in prova? (oltre a prendersi i 50€ per la racchetta in prova). Qualcuno di voi ha mai usato questo servizio? Grazie  scratch

io e mi hanno sempre detto che le racchette in prova vanno spedite a parte, non può essere lo stesso ordine con qualsiasi altra cosa si compri.

more_horiz
fa ha scritto:
AndreaN ha scritto:

io e mi hanno sempre detto che le racchette in prova vanno spedite a parte, non può essere lo stesso ordine con qualsiasi altra cosa si compri.

Per informazione, mi è arrivata la racca (ancora da provare), ed avevo ordinato insieme dei Tournagrip, e me li hanno spediti assieme, nessun problema.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: