Promemoria primo messaggio :
Ciao,
qualcuno ha provato le nuove f 93?
Ciao,
qualcuno ha provato le nuove f 93?
jekyll ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi la differenza con la blade 98 2015 16x19? So che i due telai non sono simili ma magari qualcuno che li ha provati entrambi può farmi una comparazione
AndreaN ha scritto:Salve. Ho da poco ricominciato a giocare ed utilizzo una coppia di K Blade Tour 93. Per chi non la conoscesse ecco le specs:
Peso: 335
Piatto: 93/600
Pattern: 18x20
Bilanciamento: 8pts head light
Rigidità: 65
Swingweight: 323
Materiale: 100% Karbon grafite
La uso con Kirschbaum Pro Line No. II da 1.15mm
Ora a parte qualche vibrazione di troppo è una racchetta con cui mi trovo bene, mi ha "costretto" ad imparare a giocare (per via di quelle caratteristiche), vorrei cambiarla per via del peso, in quanto il braccio dopo poco chiede pietà, e non ce la fa più (ovviamente per mancanza di allenamento). Ecco che mi è caduto l'occhio su questa che sembra avere delle caratteristiche simili come piatto corde, ma più leggera. Che dite fa per me? Grazie delle risposte
AndreaN ha scritto:Grazie delle risposte. Domanda: vorrei provarla tramite Tenniswarehouse. Sul sito c'è scritto che fanno pagare solo i costi di spedizione, quindi se io ordino dei tournagrip me li invierebbero insieme alle racchette in prova? (oltre a prendersi i 50€ per la racchetta in prova). Qualcuno di voi ha mai usato questo servizio? Grazie
fa ha scritto:AndreaN ha scritto:Grazie delle risposte. Domanda: vorrei provarla tramite Tenniswarehouse. Sul sito c'è scritto che fanno pagare solo i costi di spedizione, quindi se io ordino dei tournagrip me li invierebbero insieme alle racchette in prova? (oltre a prendersi i 50€ per la racchetta in prova). Qualcuno di voi ha mai usato questo servizio? Grazie
io e mi hanno sempre detto che le racchette in prova vanno spedite a parte, non può essere lo stesso ordine con qualsiasi altra cosa si compri.